venerdì 1 febbraio 2019

Stileo.it - Le grandi firme per tutti a piccoli prezzi


Quando hai voglia di shopping serio ma il portafoglio piange, esiste una soluzione che ti permette di soddisfare con il giusto compromesso la tua voglia di qualcosa di nuovo senza spendere tanto: la soluzione si chiama Stileo.it , sito aggregatore di prodotti fashion in Italia.
Stileo.it vanta al suo interno tantissime collaborazioni con marchi famosi e negozi di qualsiasi genere trattanti marchi quali ad esempio Armani, Bottega Veneta, Fendi, Gucci, Givenchy, Lacoste, Michael Kors e molti altri...!!!
Il sito si suddivide in diversi settori tra DONNA-UOMO-BAMBINO con settori extra quale SALDI e PREMIUM dove vengono racchiuse tutte le categorie, dall'abbigliamento agli accessori, persino l'angolo benessere...!!!
Molto pratico anche la suddivisione in Brand Italiani e Brand Stranieri.

Ho scoperto questo sito per puro caso, su consiglio di un'amica che mi aveva raccontato la sua positiva esperienza con il sito, perchè sapeva che avevo bisogno di un abito particolare per un'occasione speciale, ossia un matrimonio di amici.
Mi ha parlato dei molteplici brand raccolti al suo interno ( Adidas, Asics, Havaianas, Kappa, New Balance, Nike, Puma, Reebok, Vans, Armani, Bottega Veneta, Fendi, Ferragamo, Versace, Balenciaga, Burberry, Chloe, Boss, Kenzo, Kors, Ralph Lauren, McQueen, Gucci, Calvin Klein, Colmar, Jimmy Choo, Trussardi, ecc,... ) e, siccome non ero ancora ben decisa su cosa orientarmi (se abito elegante o completo con pantalone) ho voluto provare questo sito...decisamente ho fatto la scelta giusta, perchè c'è solo l'imbarazzo della scelta!

Il dress code per questo matrimonio, essendo in estate, prevede la scelta di colori cipriati o comunque chiari più possibile, che ben vanno ad armonizzarsi con il colore dell'abito della sposa...decisamente colori che non uso di solito, perchè tendo sempre a vestire di scuro. Il matrimonio sarà anche in pieno Agosto e sarà celebrato nel primo pomeriggio, per poi spostarsi al ristorante e festeggiare fino a tarda notte. Anche se sarà Estate, il ristorante avrà una location molto suggestiva, con ponti sospesi su laghetti ed immensi giardini, con gazebi decorati che andranno a contenere le varie tavolate di ospiti..quindi ci sarà la possibilità che la notte tenda a rinfrescare ed io ho bisogno di trovare una soluzione adatta anche in caso di temperature più basse.
Essendo anche la testimone di nozze della sposa nonchè mia carissima amica, non posso certamente sfigurare: per fortuna Stileo.it mi darà la possibilità di scegliere un abito perfetto senza badare a spese ma anzi, mi darà la possibilità di trovare anche tra gli high-brand qualcosa di interessante riuscendo, magari, anche a risparmiare qualcosina. E' un giorno importante e questa volta non baderò a spese ma chissà...ci sono così tanti marchi tra cui scegliere!

Non è facile scegliere un abito adatto al mio fisico, siccome non sono troppo alta e sono anche abbastanza "morbida" nelle curve, con aggiunta di un seno non eccessivamente abbondante ma che la maggioranza delle volte cerco comunque di coprire più possibile; per poter esaltare al meglio le mie curve, quindi, opto sempre per pantaloni alti o vestiti che tendono a fasciare ed esaltare il punto vita e scegliere abiti o maglie non troppo scollate, per rendere il complesso visibilmente più armonioso e meno volgare possibile. Inoltre ho gusti molto semplici, non scelgo quasi mai pantaloni, maglie, abiti o giacche con dettagli luminosi, plissettati o con applicazioni particolari, eccezion fatta per il pizzo ed il tulle, che invece adoro tantissimo. Per fortuna ho trovato tanti abiti tra cui scegliere, senza dover per forza ripiegare sul pantalone elegante, che di solito scelgo quando non ho trovato di meglio da indossare.

Dall'apposita ricerca super dettagliata, nella sezione donna ho selezionato per "abiti", potendo anche specificare l'occasione, la lunghezza ricercata del vestito e la stagione (in questo caso Estate) e mi si è aperto un mondo di possibilità.
Ad esempio, mi sono molto tormentata su quale fosse la scelta migliore tra un abito Asos delicatissimo ( turchese molto chiaro) senza maniche, dalle linee morbide ed essenziali ma con un dettaglio bellissimo sul retro ( clicca qui per vedere l'abito) , un abito Prada stile vintage dal colore a scelta tra blu, fucsia oppure giallo acido ( clicca qui per vedere l'abito ) in chiffon e ruffle, oppure un abito su Amazon Moda del marchio Vera Mont rosa cipria ( clicca qui per l'abito ).

Alla fine, però, il mio cuore è completamente salito in gola quando ho visto questo abito di Marchesa Notte che vi mostro qui sotto e che mi ha fatta letteralmente innamorare:


Marchesa Notte è un brand molto particolare, che crea abiti di lusso anche per personaggi famosi situato a New York (ha vestito icone quali Scarlett Johannson, Jennifer Lopez, Cate Blanchett, Anne Hathaway e Penélope Cruz) e che utilizza materiali di qualità eccellente e dal design delicato e riconoscibile tra mille. Mi sono innamorata di questo abito rosa cipria dai motivi floreali ed il taglio a V sul retro e sul fronte del busto con dettagli in merletto tono su tono con la fascia in vita: 





Penso che sia l'abito perfetto per il matrimonio della mia amica, semplice ma non troppo ed importante al punto giusto. Grazie a Stileo.it, ho potuto trovarlo anche con uno sconto del 30% (clicca qui per i dettagli) ed ora posso anche affidarmi a questo sito per gli accessori e, magari, una stola a contrasto da utilizzare qualora la temperatura tenda a scendere troppo la sera.


Sempre affidandomi alla stessa selezione di ricerca, ho trovato una stola bellissima su Amazon di un rosa cipria molto simile al rosa del vestito da poter abbinare alla perfezione, per esaltare al meglio i dettagli dei fiori sul vestito rimanendo semplici sul resto (clicca qui per vedere i dettagli della stola).


...Ora non rimane che scegliere scarpe ed eventualmente una pochette delicata! Per la pochette, vado su Stileo.it nella sezione borse e restringo il campo di ricerca su clutch e pochette limitando la scelta su un colore beige od eventualmente di un tono rosa simile al vestito... la mia scelta cade subito su una Clutch Bicolore firmata Burberry, dal logo discreto e senza dettagli troppo appariscenti...voglio apparire al meglio per questo matrimonio! (clicca qui per maggiori dettagli)

Penso che se si punta alla semplicità, concentrando l'attenzione solo su un capo un poco più particolare degli altri, non si sbaglia mai. Sempre seguendo lo stesso metodo di ricerca....voilà! Le scarpe perfette si manifestano quasi immediatamente: delle bellissime, particolari ma comunque dalla linea semplice e di classe, scarpe classiche firmate Chloé (clicca qui per vedere le scarpe). Questo brand rappresenta la prima casa di moda della storia, fondata nel 1952 e simbolo di qualità e garanzia. Il tocco bohémien e la silhouette di queste scarpe, abbracciano perfettamente lo stile dell'abito che ho scelto di indossare...la mia amica sarà davvero contenta della mia scelta per il suo giorno speciale!

Vedendo con quanta facilità grazie a Stileo.it sono riuscita a trovare l'abito e gli accessori ideali senza dover impazzire tra mille siti e comparazioni di pezzo, anche il mio fidanzato ha scelto di affidarsi a Stileo.it per trovare il suo l'abito ideale per la cerimonia...sono certa che non rimarrà deluso neanche lui!
Presto sono certa che, quando dovrò fare shopping per rinnovare il mio guardaroba, potrò affidarmi di nuovo a Stileo.it ,perchè ti propone tantissimi marchi e tantissimi negozi differenti per qualsiasi tipo di disponibilità economica. Se mi troverò bene con questo ordine importante, sono certa non cambierò più sito.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.