venerdì 7 settembre 2018

Con Bic Gelocity Illusion scrivi, cancelli e riscrivi quante volte vuoi


Con Bic Gelocity Illusion scrivi, cancelli e riscrivi quante volte vuoi: è cancellabile e ricaricabile. Molto comoda una penna di questo genere nella vita di tutti i giorni, perché permette per esempio, ai bambini delle elementari di scrivere, cancellare e riscrivere in tutta comodità, senza rovinare il foglio. Penne pensate per bambini, adolescenti e adulti che vogliono essere liberi dagli errori, senza risultare disordinati per le varie cancellature, sia a scuola che a casa. Io personalmente amo le penne cancellabili, perché mi permettono la massima espressione senza la paura degli errori. 


 A scuola di Federica, essendo scuola primaria, la penna cancellabile è esplicitamente richiesta dalle maestre. Non ho avuto dubbi sulle preferenze, ho scelto BIC Gelocity Illusion, che consente di scrivere in maniera scorrevole e, allo stesso tempo, risulta anche comoda da tenere in mano, grazie alla sua impugnatura ergonomica. La punta media da 0,7 mm con inchiostro gel termosensibile, che si asciuga in fretta, è davvero pensata per tutti. Disponibile in 8 diversi colori, è ricaricabile, grip in gomma che permette un’impugnatura confortevole ed il suo gel termosensibile con asciugatura rapida, con gomma sul tappo per le cancellature. Ma soprattutto è BIC, marchio sinonimo di affidabilità e convenienza. Mi piace proprio il concetto di scrivere, cancellare e riscrivere quante volte voglio. 


Per chi vuole saperne di più, posso dire che i colori a disposizione sono: I classici Blu, rosso, nero e verde + 4 colori Fun, viola, rosa, azzurro e arancione, che Federica usa per le esercitazioni di scrittura che ogni giorno si diverte a fare, essendo prossima alla prima elementare e non vuole arrivare impreparata. Amo proprio l’idea di acquistare solo i refill, aggiungendo alla comodità anche l’invito ad inquinare meno, utilizzando sempre la stessa penna e immettendo meno plastica in circolo. I colori sono brillanti, la texture in gel permette una scrittura scorrevole e fluida, ma soprattutto la tecnologia termosensibile per una cancellatura facile e veloce, senza quei fastidiosi fogli strappati dalle continue cancellature. BIC Gelocity Illusion la trovi in tutte le migliori cartolibrerie, nelle catene della grande distribuzione e su Amazon. #BICGelocityIllusion #ScriviCancellaRiscrivi #advertising

6 commenti:

  1. molto carino questo modello di Bic, mi piace il design

    RispondiElimina
  2. sono carinissime, anche io quando andavo a scuola ne avevo di similari.....

    RispondiElimina
  3. davvero belle ed innovative, mio figlio le ha viste in sul web mi ha chiesto di acquistarle, devo proprio cercarle

    RispondiElimina
  4. Molto belle queste BIC cancellabili, anche quest'anno a mio figlio hanno chiesto a scuola le cancellabili, queste che presenti sono più belle e colorate di quelle che usavamo l'anno scorso, che erano solo nei classici rosso, blu e nero.

    RispondiElimina
  5. Una marca che è una garanzia, questo modello inoltre mi attira moltissimo anche per il design.

    RispondiElimina
  6. Mio figlio fa la seconda elementare e queste penne sono utili e comodissime.

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.