mercoledì 9 maggio 2018

Cewe.it il sito internet che ti permette di stampare i tuoi ricordi più cari


Eccomi di ritorno dopo un viaggio a Cracovia: staccare la spina era necessario, se non addirittura obbligatorio. Cracovia è bellissima, molto simile ad altri paesi dell’est che ho visitato in passato. Ho avuto solo difficoltà per la prima volta con il cibo, che non rientra nei miei gusti, anche se, il cibo mangiato nel quartiere ebraico mi ha davvero salvato la vacanza. 



Ho scattato tantissime fotografie, soprattutto al cielo rosso del tramonto e alle tantissime chiese che incontravo sulla strada. Vivendo in un periodo digitale, la paura di perdere tutte le foto scattate a Cracovia mi mette ansia, per questo ho cercato online un modo per stampare le foto senza spendere un capitale. Sono tanti i servizi che la rete offre ma io ti voglio parlare di un sito in particolare, facile, intuitivo ma soprattutto economico: si tratta di www.cewe.it  che ti permette di stampare tutti i tuoi ricordi sia su carta che su altri supporti come per esempio la tela, plexiglass e alluminio.


Alla classica stampa di foto 13x18 però, ho scelto un fotolibro, in modo da catalogare tutte le mie vacanze partendo proprio dalla copertina che personalizzo in base alla vacanza fatta. Quando ti ho detto che è stato facile, non esageravo. Con pochi click ho potuto scegliere appunto la copertina, il formato del fotolibro, il numero di pagine, eventuali sfondi, il layout per la sistemazione delle foto ed infine ho scelto eventuali testi da inserire. Avevo due opzioni: una era caricare il tutto online e l’altra era scaricare un software. Le ho provate entrambe. Una per il fotolibro della vacanza a Cracovia e una per il fotolibro della vacanza a Budapest. Davvero soddisfatta del modo in cui è stato facile caricare le foto, sistemare l’impaginazione e inviare in stampa sia attraverso il sito che attraverso il software che ho scaricato sul mio pc. Non contenta ho scelto anche di stampare delle foto da attaccare al mio armadio e visto che si avvicina il compleanno dei miei genitori, ho deciso di stampare su tela una foto di famiglia da incorniciare e mettere in sala da pranzo. Appena ho tempo, ho deciso di creare il fotolibro della mia vacanza a Vienna, del matrimonio dei miei genitori, le foto varie di famiglia come la nascita dei 4 nipoti e le tante vacanze fatte in passato. Ho scelto Cewe non solo perché è intuitivo e consente di creare facilmente fotolibri, ma anche per il rapporto qualità prezzo.

E tu? Hai mai pensato di conservare in un fotolibro i ricordi più cari?

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.