venerdì 6 aprile 2018

Elicutis crema corpo alla bava di lumaca




Buonasera, 
innanzitutto vorrei chiedervi scusa ancora una volta per la mia assenza, ma come vi ho già scritto, il periodo non è dei migliori. Sto cercando di portare a termine la missione delle recensioni che vi ho promesso, anche se ammetto che per me non è affatto facile. Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho provato e che davvero mi è piaciuto. Si tratta della Crema Corpo alla bava di lumaca Elicutis, creata per chi ha problemi di pelle secca e psoriasi. Grazie ai mucopolissaccaridi contenuti nella bava di lumaca, la pelle risulta più idratata, tonica ed elastica. Perfetta per attenuare le smagliature, per donare elasticità e tonicità alla pelle. Inoltre, grazie alla presenza di oli vegetali di olivo, avocado, mandorle dolci, burro di karitè ed estratti biologici di vite rossa e lavanda, la pelle risulta più nutrita e rassodata. 



Devo essere sincera, sin dalla prima applicazione mi è piaciuta, anche se i risultati visibili li ho notati al 10° giorno di applicazione costante. Ha un profumo leggero, quasi impercettibile, gradevole e per nulla stucchevole. Si applica con facilità, si assorbe facilmente e non lascia residui bianchi sulla pelle. A fine trattamento, o meglio adesso che ho finito tutto il flacone, la pelle risulta molto nutrita, per nulla appiccicosa o unta. Per chi come me va sempre di fretta, questa crema è perfetta. La applichi dopo la doccia, ti vesti e via, senza dover aspettare l'asciugatura lenta come tante altre creme presenti in commercio. L'applicazione della crema però va fatta con criterio in quanto necessita di un leggero massaggio sulla pelle fino al completo assorbimento. Come vi ho detto parecchie volte, io ho il problema della pelle molto secca che si desquama sulle gambe. Grazie alla 
crema corpo alla bava di lumaca Elicutis non ho più questo problema. Mi sento di consigliarvela perché davvero un prodotto valido per nutrire la pelle, renderla elastica e allo stesso tempo rinnovarla. Con l'applicazione costante di questa crema ho schiarito pure delle macchie solari che avevo da tempo, dopo un'esposizione sbagliata della pelle al sole. Davvero un prodotto unico nel suo genere. Della stessa linea troviamo: 

- Crema mani con bava di lumaca creata per idratare a fondo la pelle attenuando le macchie. Grazie agli oli vegetali di Argan e mandorle dolci con il burro di Karitè nutrono la pelle evitando la secchezza e grazie agli estratti biologici di calendula, lavanda, limone e camomilla, questa crema lenisce gli arrossamenti e igienizza le mani. L'ho potuta provare ed è veramente un'ottima crema. Purtroppo però se n'è innamorata mia mamma e quindi devo rifare l'ordine per poterne avere una tutta per me. 
 
- Crema viso alla bava di lumaca setosa di rapido assorbimento. Grazie al suo elevato contenuto in bava di lumaca, attenua sia le macchie della pelle che le rughe, riducendo anche i segni dell'acne. Uniforma il colore e dona giovinezza. 

- Siero viso alla bava di lumaca creato per il trattamento profondo delle rughe del viso, principalmente del contorno degli occhi e delle labbra. Per l’elevato contenuto di bava di lumaca è ottimo per attenuare le rughe, le macchie e le imperfezioni, donando luminosità e nutrimento alla pelle. 

- Latte detergente alla bava di lumaca grazie agli oli vegetali di mandorle e olivo idrata e nutre. La presenza di estratti biologici di Malva, Calendula e Camomilla permette di lenire. Adatto a tutti i tipi di pelle, permette la rimozione del trucco e delle impurità, rispettando il naturale equilibrio della pelle stessa. 




Tutta la linea alla bava di lumaca di ELICUTIS è attualmente in promozione sul sito ma Perfettamente Imperfetta Blog vi permette di avere un ulteriore sconto del 5%  aggiungendo in fase d'ordine il codice TH9DJVJU. 
Questo codice sconto, è valido per tutti gli acquisti effettuati entro il 30 giugno 2018 sul sito ufficiale del brand.

1 commento:

  1. Ciao!! Ho sentito parlare molto di trattamenti viso alla bava di lumaca, ma mai di una crema corpo!
    Fortunatamente non ho problemi di grande secchezza della pelle del corpo, sembra un prodotto molto valido, grazie della review!
    Baci!

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.