venerdì 30 marzo 2018

Cotonella, Brassiere per la libertà di movimento


Qualche giorno fa una mia amica mi ha chiesto di scrivere un post sulle cose che non devono mai mancare nel cassetto di una donna.Mi è piaciuta molto come idea ma sinceramente forse vi aspettate da me, un post sull’intimo coordinato e sistemato in ordine cromatico. Purtroppo sono una ragazza molto disordinata e nonostante tutto, parto il sabato con il cassetto in ordine e mi ritrovo il giorno dopo con la confusione stile bancarella del mercato. Sono fatta così e non ci posso fare niente, nonostante l’acquisto e la lettura di tantissimi libri su come migliorare l’ordine in casa. Visto che non posso parlarvi di un cassetto vero e proprio parliamo di me. Cosa non manca mai nel mio cassetto?
L’elenco sarebbe lungo quindi penso di fare più post a riguardo per non risultare noiosa e prolissa. Come ben sapete spesso e volentieri, seppur in modo scostante e abbastanza pigro, la mattina all’alba vado a correre sul lungomare per respirare lo iodio. Sono nata fortunata, avendo il mare a due passi da casa posso concedermi il lusso di respirare aria pura e correre in una città silenziosa che all’alba ancora dorme.


Un reggiseno qualunque mi risulterebbe scomodo per questo sento la necessità di una brassiere. Cos’è? Un reggiseno sportivo creato per dare sostegno alla donna in tutta comodità. Io lo acquisto sullo shop online di Cotonella. Lo troviamo in due colori e nelle taglie che vanno dalla seconda alla quinta. Non deve mai mancare perché appunto essendo una persona sempre in movimento, sento la necessità di un reggiseno comodo e che mi permetta di fare movimenti senza costrizioni. I reggiseni sportivi sono fatti per garantire il giusto sostegno durante le attività fisiche come, per esempio nel mio caso, la corsa. Perché scelgo le Brassiere Cotonella? Perché la qualità dell’intimo di questo marchio è davvero alta e il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. Mi piace tantissimo il marchio e la semplicità dell’interfaccia del suo sito che mi permette di acquistare l’intimo standomene comodamente a casa. 

Ritornando al mio cassetto, nella confusione totale deve esserci tutto: l’intimo che un cassetto può contenere, senza sé e senza ma, di tutti i colori e le sfumature possibili. Canotte da mettere sotto le scollature esagerate e i reggiseni, uno per ogni giorno della settimana, più quelli di scorta in base all’outfit scelto per alcune occasioni. Ma scelgo Cotonella per il mio intimo anche per un altro motivo. Si tratta di un brand Italiano con un’ampia collezione di intimo che incontra e sposa i gusti di tutti. Voi conoscete Cotonella? Avete mai indossato Brassiere di questo marchio? Nel frattempo vi auguro Buona Pasqua. Con tutto l’affetto del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.