martedì 20 febbraio 2018

Idea Regalo Uomo Rasoio Elettrico Panasonic


Spesso e volentieri, le mie amiche mi chiedono consigli su cosa regalare al fidanzato o marito per il compleanno o per San Valentino. Quando si tratta di un regalo ad un uomo, spesso entriamo in crisi. Non sappiamo mai cosa comprare. Noi siamo sognatrici, loro pratici. Fino a qualche tempo fa avrei consigliato sicuramente un profumo, un set da bagno o abbigliamento per la palestra. Nell'indecisione opto per la classica ed intramontabile sciarpa. Ultimamente però, non sapendo cosa regalare per la festa del papà e per San Valentino, ho seguito il consiglio di una mia amica e mi sono informata sulla linea di rasoi per uomo. Tra le tante marche la mia scelta è andata su questa gamma rasoio corpo uomo Panasonic
Ho scelto questa gamma di rasoi per via delle 3 lame con testina Multiflex 3D che permette un maggior contatto con la pelle per una rasatura di precisione, evitando pressioni e quindi eventuali irritazioni della pelle. I rasoi Panasonic, grazie alle lame affilate ad altissima precisione azionate da un motore lineare ad alta velocità, assicurano una rasatura delicata tagliando anche la barba più difficile. Inoltre, i rasoi da uomo Panasonic hanno le lame per la curvatura Multi-fit, il Trimmer a Pop-up per la rasatura di precisione, un sensore che rileva la densità della barba, capace di regolare automaticamente il tipo di rasatura ed infine un design impermeabile che permette di lavarli sotto l'acqua corrente.



Le lame dei rasoi Panasonic, derivano direttamente dall’arte tradizionale giapponese di battitura del ferro e sono fatte in acciaio di qualità superiore. Sinceramente, credo che sia davvero molto importante scegliere un regalo per il fidanzato che oltre ad essere utile abbia anche un ottimo rapporto qualità-prezzo. Io come vi ho già detto l'ho regalato a mio padre per la festa del papà ma è nella lista dei regali prossimi da fare al mio compagno. Vi confesso una cosa. In realtà ci tengo a regalare il rasoio anche al mio "lui" semplicemente perché la sua barba irrita la pelle del mio viso ad ogni contatto, quindi, lui si rade con il rasoio perfetto ed io posso stare tranquilla con le irritazioni. 

Se non sapete dove acquistarlo, potete sempre acquistarlo su Amazon 

1 commento:

  1. Una idea regalo buonissima. Anche io l'ho regalato a mio marito, ottimo prodotto!

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola
    Ti seguo già ;) se ancora non sei mia follower e ti va di ricambiare sei la benvenuta!

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un commento.