mercoledì 24 gennaio 2018

Trova l'amore della tua vita su Lovepedia



Oggi vorrei parlarvi di Lovepedia, ma prima di farlo, vorrei raccontarvi un po' di quello che penso dei siti d'incontri. Vista la vita frenetica e le delusioni che spesso spaventano, sempre più donne decidono di iscriversi ed affidarsi ai siti d'incontri per socializzare. Un tempo le donne, dopo delusioni forti, (come una storia finita male o una delusione nel campo affettivo) decidevano di chiudersi in se stesse e non lasciare spazio a persone, rinunciando all'amore o all'idea di poter incontrare qualcuno e ricominciare a fidarsi del mondo. Adesso non è più così e lo dico perché ho avuto dimostrazione da due mie amiche, che dopo una relazione finita male e dopo aver raccolto i cocci della vita in frantumi, hanno deciso di rimettersi in gioco ed hanno cercato di ricostruire il proprio mondo cominciando proprio dall'amore. La loro scelta ha portato le mie amiche a scegliere Lovepedia. I siti d'incontri non sono solo "amori occasionali", "rapporti occasionali" e libertà. C'è chi cerca l'amore della propria vita, chi un semplice amico, chi addirittura si sposa con un ragazzo conosciuto proprio su questo sito d'incontri. Lovepedia per esempio è visto da molte donne come un posto sicuro dove conoscere gente, stando comodamente seduti in casa.



Cos'è Lovepedia?

Lovepedia è una piattaforma completamente gratuita che offre tantissimi servizi, riservati a chi vuole socializzare, conoscere gente nuova, cercare l'amore della propria vita, ma anche per chi vuole scappare dalla routine giornaliera concedendosi un momento di svago. A differenza di tanti siti d'incontri, Lovepedia offre tutti i servizi in modo gratuito che restano tali per sempre. Nessun profilo parziale quindi per poi dover pagare se interessate a qualcuno come altri competitors. Offre accesso ai profili completi, soglia di messaggi illimitata, chat privata senza tempo o spazio prestabilito. Molto conveniente, vero?



Basta andare su Lovepedia, registrarsi con i dati reali, confermare la registrazione tramite email e il gioco è fatto. Accedendo al proprio profilo, personalizzandolo con foto e biografia, si può avviare la ricerca del profilo ideale, in base alle affinità, ai gusti e a tutto ciò che può essere di nostro gradimento. A facilitare la ricerca c'è pure un comodissimo strumento che calcola le affinità, in modo da capire i punti in comune con il profilo che pensiamo sia interessante e che ha attratto la nostra attenzione. Possiamo aggiungere i profili alla cerchia di amici e possiamo, tramite i filtri che impostiamo noi, fare in modo che il profilo non sia visibile a chiunque ma solo agli utenti che selezioniamo noi. Questo è perfetto per sia chi vuole maggiore controllo sul proprio profilo evitando che sia visibile a chiunque che per entrare in contatto solo con persone maggiormente affini ai nostri gusti. Lovepedia è un sito sicuro. Infatti, su Lovepedia è presente uno staff incaricato a monitorare e moderare l’intera community in modo da eliminare eventuali profili falsi e disturbatori, che comprometterebbero l'affidabilità e sicurezza del sito. Oltre alla blacklist, che ci permette di bloccare utenti volgari e scorretti, su questa piattaforma è possibile segnalare comportamenti scorretti ed inopportuni, in modo da permettere agli amministratori di intervenire in modo rapido ed immediato.
Lovepedia non è solo amore o semplici avventure. Possiamo iscriverci anche per trovare persone con cui condividere momenti insieme, come per esempio una partita allo stadio o un concerto. Cercare amici, trovare una valvola di sfogo, condividere momenti in chat con persone sconosciute. Tante sono le testimonianze di persone che grazie a Lovepedia hanno trovato marito, amici e persone con il quale condividere momenti della propria della vita. Vi metto qualche testimonianza per farvi capire, quanto è utile Lovepedia per tutte quelle donne che non credono più nell'amore dopo le loro delusioni e storie finite male:

Sono felice di essermi iscritta a lovepedia...perché finalmente ho incontrato la persona con un semplice messaggio che veramente non avrei mai pensato...visto i miei precedenti amori sfortunati passati...ero sfiduciata...ma qui ho riacquistato quella sicurezza e quella passione che in me erano morti...è un amore pulito...bello...vero soprattutto...che non ho parole per descrivere qui...perché è ...un amore....REALE...grazie a tutti Voi per esserci...Patrizia

Ho deciso di cancellarmi da Lovepedia perché ho incontrato la mia anima gemella e mi ritengo una ragazza davvero molto fortunata. Si ho finalmente trovato la persona più giusta per me, un ragazzo splendido e devo tutto a questo sito ovviamente. ❤ ❤

Mi vergogno tanto di svelare ai miei affetti più cari la modalità attraverso cui ho conosciuto il mio attuale fidanzato. Tuttavia, trattandosi qui di testimonianze, devo ammettere che la modalità in questione è proprio Lovepedia.


Oltre a queste testimonianze, ci sono tante altre che dichiarano di aver conosciuto un sacco di amici e amiche con il quale hanno condiviso esperienze come viaggi, concerti, uscite di gruppo e serate al cinema. Quindi se siete alla ricerca di nuovi amici e/o amiche, questa è la piattaforma giusta per voi. 
Lovepedia è anche Magazine, con articoli sempre aggiornati dai temi più svariati, legati da un comune denominatore, ossia l'amore. Tanti consigli su come impostare la ricerca, gli errori da non fare ai primi incontri, ma anche tantissime curiosità. Ho trovato molto interessante articoli come "Innamorarsi a 40 Anni: L'Amore è Migliore per Questi 18 Motivi" o “Come Conoscere Gente Nuova: 11 Consigli Indispendabili”, ma ci sono davvero tanti altri articoli davvero appassionanti ed utili. Avendo conosciuto due testimonianze dirette di amori nati su Lovepedia, mi sento di consigliare questo sito a tutte le donne che non credono più nell'amore o che pensano di non potersi più innamorare. Lovepedia è il sito adatto a voi. Sicuro, affidabile, ma soprattutto gratuito.




Esiste anche un’App, per chi vuole portarsi Lovepedia anche fuori dalle mura domestiche e continuare a sentire la cerchia di amici durante viaggi di lavoro o di svago. Perché rinunciare ad un amore, ad un'amicizia per paura di delusioni? Perché spendere soldi per iscrizioni a siti d'incontro a pagamento? Lovepedia è gratuito e lo sarà sempre. Auguro a tutte le mie lettrici single, di poter trovare l'amore della propria vita, grazie a questo mio consiglio. Attendo le vostre testimonianze dirette. Spero di essere stata utile.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.