giovedì 18 gennaio 2018

Acquisti comodi grazie alla Farmacia online Bosciaclub


Oggi vorrei parlarvi di una scoperta online che ho fatto qualche giorno fa. Si tratta di Bosciaclub, una farmacia online nazionale certificata dal ministero della salute che mi permette di acquistare con un click farmaci da banco, cosmetici, integratori alimentari e presidi veterinari senza obbligo di prescrizione, in tutta tranquillità e comodità. Su Bosciaclub troviamo circa 40.000 prodotti in offerta suddivisi per problema specifico o per tipologia. Scegli tramite pc, smartphone o tablet i prodotti di cui necessiti e ricevi il tuo ordine dopo 24/48 ore, direttamente a casa. Al primo acquisto Bosciaclub offre 5 euro di sconto. Inoltre sul sito troviamo pacchetti convenienza sugli integratori e iscrivendosi al sito c'è la possibilità di ricevere promozioni settimanali e coupon sconto.


Chi mi segue sa della mia passione per le tisane ayurvediche di una marca in particolare. Vivendo in una città poco avvezza all'ayurveda, mi ritrovo spesso a chiedere alle mie amiche di acquistare le mie tisane preferite e di spedirmele. Grazie a Bosciaclub il mio problema è risolto. Infatti ho potuto fare scorta di Tisane, scegliendo tra le tante varianti presenti sul sito.



Sul sito esiste anche un blog che fornisce informazioni molto utili sulla salute, con consigli giornalieri ed informazioni giornalistiche su argomenti come gli approcci terapeutici combinati tra farmaci di automedicazione, omeopatia, fitoterapia e integratori alimentari.
Bosciaclub è una vera e propria guida all'acquisto del rimedio specifico per la salute, con un team di farmacisti pronto a suggerire il prodotto giusto per il problema in particolare.
Spedisce in Italia e in Europa. Amo la comodità del poter ordinare i prodotti da banco che non richiedono ricetta medica, le tisane e gli integratori alimentare stando comodamente in casa.

6 commenti:

  1. con quarantamila prodotti hai solo l'imbarazzo della scelta...ovvieremo alle spese di spedizione sfruttando il bonus di 5 euro sul primo acquisto!

    RispondiElimina
  2. Una vera comidità questa farmacia online, faccio uso di integratori che non sempre trovo dalle mie parti, darò uno sguardo qui.

    RispondiElimina
  3. è davvero comodissima una farmacia online, reperibile 24h su 24h, non sempre si trova tutto in farmacia, devo subito dare un occhiata e vedere se ha alcuni prodotti che sono sempre costretta ad ordinare ed aspettare giorni per riceverli

    RispondiElimina
  4. Grazie non conoscevo questa farmacia. Colgo l'occasione per fare qualche acquisto, grazie!

    RispondiElimina
  5. mi capita spesso di acquistare in questi shop online, non conoscevo ancora la farmacia Bosciaclub, corro a fare un salto per vedere i prodotti disponibili!

    RispondiElimina
  6. I prodotti farmaceutici io li preferisco, avendo anche lavorato in farmacia, conosco la loro valenza. E' belo sapere che esiste una farmacia online che li propone.
    Vado a sbirciare

    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.