lunedì 20 novembre 2017

Idea Regalo Natale La Tua Cover Personalizzata

Ma lo sentite anche voi il Natale alle porte? Io sto già facendo un po' di acquisti per i regali e per gli addobbi per la casa nuova. Ho deciso di regalare alle amiche più vicine, le cover personalizzate per il cellulare. Ho scelto un immagine divertente che rispecchia un lato del carattere di ognuna delle mie amiche. Tra i tanti siti che permettono la personalizzazione delle cover per i cellulari, ne ho scelto uno che conosco molto bene, al quale ho affidato la realizzazione della cover per un regalo di San Valentino. Sto parlando di La Tua Cover Personalizzata, pratico e comodo per la personalizzazione di cover e custodie dei telefoni e tablet dei maggiori brand di telefonia presenti sul mercato.



Per non fare spoiler sui miei regali di Natale 2017, vi faccio vedere solo la cover che mi sono autoregalata per il mio Iphone 7. Personalizzarla è stato facilissimo. Ho scelto un immagine, l'ho salvata sul desktop del mio pc. Sono andata sul sito di La Tua Cover Personalizzata, ho selezionato il modello del mio cellulare, ho scelto la tipologia di cover a disposizione per il mio modello ed ho personalizzato il tutto in poche mosse. Dal carrello ho inserito i miei dati e inviato l'ordine. Dopo pochi giorni la cover era a casa.


Arriva tramite servizio postale, perfettamente imballato, la cover si presenta in una bustina trasparente. Ottima la qualità sia del materiale della cover stessa che della stampa. Tra le opzioni di scelta c'era Rigida, morbida e la custodia. Ho scelto una cover morbida e devo dire di aver scelto davvero bene. Ergonomica, sottile, abbraccia il telefono senza cambiare l'estetica dello stesso e lascia scoperti solo i tasti laterali, l'ingresso del cavetto per ricaricare la batteria e gli altoparlanti. Pienamente soddisfatta sia del prodotto che del servizio. Un'ottima idea regalo per questo Natale. E a voi, piace la mia cover?

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.