lunedì 12 giugno 2017

World of Beauty Hydra Day Silky crema viso idratante




Eccomi, finalmente torno a parlare di World of Beauty. In realtà questa recensione dovevo scriverla già da un paio di settimane, ma dopo un trasloco ho dovuto staccare un po' per riprendermi dalle fatiche. Oggi vi parlerò di Hydra Day Silky. Non è la prima volta che utilizzo questo prodotto. Ve ne parlo perché questa crema è entrata di diritto nella mia lista dei "mai più senza", infatti sono già al secondo vasetto finito e ne ho aperto un terzo da qualche giorno. Essendo, World of Beauty un brand molto presente nel mio blog, per evitare di risultare ripetitiva, passerò direttamente alla recensione del prodotto. Posso solo dirvi con certezza che questo è uno dei miei marchi di cosmetica e cosmeceutica preferiti. Ecco, ho detto uno dei miei preferiti e non il mio preferito, perché in realtà i brand che amo e che sono presenti in casa mia in perfetto stile "presidio fisso" sono 3 e World of Beauty fa parte di questi.


Hydra Day Silky è una crema per il viso adatta a tutti i tipi di pelle, ma è specifica per chi ha la pelle inspessita, disidratata e lucida. Con Nanosomi e Liposomi Attivi Vegetali permette di prevenire e contrastare l'invecchiamento cutaneo. La prima volta che l'ho utilizzata, ho sentito la necessità di idratare il viso, poiché era provato dallo stress dei preparativi per il trasloco e dalla polvere sollevata con i mobili smontati. La mia pelle era grigia, spenta, macchiata, ma soprattutto "assetata". Dopo aver esfoliato e deterso la pelle del viso, sono passata all'idratazione con Hydra Day Silky. Ha riequilibrato la pelle all'istante, permettendomi di mantenerla idratata. Dalla prima applicazione la pelle è risultata vellutata ed elastica e a lungo andare, con un'applicazione costante, ho potuto notare delle linee di espressione molto minimizzate e delle macchie solari completamente schiarite. Purtroppo, come vi ho già detto, la situazione della mia pelle era tragica, quindi la condizione di benessere ottimale l'ho potuta notare solo dopo un applicazione costante e lunga.


Ha un'azione di idratazione profonda e aiuta a prevenire l'invecchiamento cutaneo. Partendo da una pelle del viso disastrata e molto "assetata" ho applicato questa crema due volte al giorno, mattina e sera, poi sono passata ad un'applicazione al giorno.
La sua Texture è molto leggera, si applica facilmente e non lascia la pelle unta o appiccicosa. Ne basta davvero poco di prodotto, viene assorbita molto velocemente e non lascia residui.  E' una crema dai risultati visibili all'istante e che perdurano  per tutta la giornata. Perfetta anche come base trucco.



L'inci di questa crema è davvero molto valido. Per esempio troviamo l' Olio di Girasole, Glicerina vegetale, Burro di Karitè, estratto di Aloe, estratto di Baobab, Olio d'oliva, Artemia, Tocofero e Chlorella .Mi piace anche molto il packaging. Un barattolino da 50 ml blu con da utilizzare in 6 mesi dopo l'apertura.

Qui di seguito, trovate le recensioni a tutti i prodotti World of Beauty che ho testato finora. Buona Lettura. 

3 commenti:

  1. Sembra un prodotto molto valido, mi piacciono gli ingredienti e l'effetto nutriente che ha sul viso!
    Grazie della review!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.