mercoledì 8 marzo 2017

Mobilinnov Cover Personalizzata per Iphone 7 di Stitch


Qual è il cartone animato che vi è piaciuto tanto al punto da personalizzare gli accessori con il personaggio principale della storia? Il mio personaggio dei cartoni animati preferito è Stitch, l'esperimento genetico alieno a metà strada tra un koala e un cane dal pelo blu, personaggio principale del film Disney Lilo&Stitch. Lo amo perché un po' mi assomiglia. Bruttino ma coccoloso, distrugge tutto ciò che tocca e resiste al dolore. Ora non voglio dilungarmi molto sul personaggio. Vi voglio presentare uno dei due prodotti che ho personalizzato con il mostriciattolo in questione. Si tratta di una cover per iphone 7 creata in collaborazione con Emiliano Morciano.


La cover in questione è sottile, ergonomica e non rovina l'estetica del telefono. Avvolge il telefono completamente, lasciando scoperto solo lo schermo e lo protegge nei punti più sensibili agli urti e ne attutisce il colpo in caso di caduta accidentale. Il materiale è di qualità molto alta e la stampa è fatta bene e senza difetti. Non è per nulla rigida ed è completamente antiscivolo. Questa cover l'ho ordinata su Mobilinnov che permette di personalizzare le cover di quasi tutti i modelli dei telefoni attualmente in commercio anche con foto, disegni e testi personali in modo da rendere uniche le proprie cover.


L'ho ordinata ed è arrivata dopo pochissimo tempo all'indirizzo inserito in fase di ordine. Davvero un ottimo servizio. Il mio prossimo acquisto sarà la valigia di Stitch che ho visto sul sito e che vorrei portare con me nei miei viaggi.


Qual è il vostro cartone animato preferito? Avete visto sul sito le tante cover per i cellulari?

6 commenti:

  1. Il mio cartone preferito è la bella e la bestia. La tua cover per l'iPhone 7 è bellissima. Stitch è davvero molto carino :)

    RispondiElimina
  2. Questa cover è davvero carinissima e la stampa è davvero ben fatta ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  3. Questa cover è davvero carinissima e la stampa è davvero ben fatta ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  4. Ma che carino Stitch, lo guardavo sempre! La cover sembra ben realizzata e resistente! Devo acquistarla anche io per il mio iphone, però sceglierò una personalizzazione differente

    RispondiElimina
  5. ma quanto è tenera questa cover è bellissima , mi piace molto devo farne fare una anche io

    RispondiElimina
  6. bellissima questa cover, io poi adoro disney e in particolare stitch!

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.