lunedì 9 gennaio 2017

Capsule Compatibili Nespresso Caffè Tre Venezie


Oggi nel mio blog parlo ancora di capsule compatibili Nespresso, acquistate sul sito Capsule.it. Si tratta del Caffè Tre Venezie.  Ho provato Tre Venezie Aroma Crema Soave  e Tre Venezie Aroma Leon D'oro. Vediamole insieme.



Tre Venezie Aroma Crema Soave

Confezionato in una bustina di alluminio contenente dieci capsule, questo caffè ha davvero un buon profumo. Entra perfettamente nell'alloggiamento delle capsule della mia Krups, senza fatica. Il caffè vien fuori cremoso, dolce senza retrogusto di caffè bruciato. È davvero molto buono, dal gusto leggero, morbido e adatto a tutti. Non è aromatizzato quindi si percepisce solo l'aroma del caffè. La sua schiuma è molto alta, soffice e compatta. Il mio preferito tra i caffè assaggiati di questo brand.


Tre Venezie Aroma Leon D'oro

Il caffè preferito dagli uomini dell'ufficio. Il suo sapore molto forte ha un retrogusto di caffè tostato a lungo. Il profumo che sprigiona sin dalle prime gocce mi piace, anche se lo reputo un po' troppo forte per i miei gusti. Chiaramente avendo gusti differenti dai miei colleghi sembro la voce fuori dal coro. Loro lo descrivono come il miglior caffè in capsule assaggiato negli ultimi mesi. Arriva in un blister apri e chiudi da 10 capsule. Produce una schiuma dorata davvero molto compatta. Il suo retrogusto è persistente ed amaro ma allo stesso tempo piacevole e rotondo, che ricorda il gradevole profumo di frutta secca tostata.



Ho acquistato sul sito Capsule.it perché acquisto direttamente dal produttore saltando parecchi passaggi e risparmiando sul prezzo. Sul sito ci sono poche capsule ma con aromi ben distinti. Possiamo trovare sia le capsule compatibili Nespresso che le altre capsule di altri sistemi, come per esempio Dolce Gusto e Lavazza a Modo Mio.

9 commenti:

  1. ANCHE IO TRA I DUE AMO I SAPORI PURI E DELICATI CON UN BUON PROFUMO. CREDO CHE QUESTI CAFFè SIANO OTTIMI DA COME LI HAI DESCRITTI

    RispondiElimina
  2. Comodo comprare direttamente dal consumatore, permette di risparmiare maggiormente. Io purtroppo non ho più la macchinetta altrimenti avrei azzardato un acquisto!

    RispondiElimina
  3. mi piace assaporare diverse intensità e cambiare il gusto del mio caffè la mattina. mi piace in tutte le versioni, voglio provare questo brand

    RispondiElimina
  4. il caffè è l'unica cosa che non mi stanco mai di bere! adoro le novità!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo il sito Capsule.it, molto interessante per me che amo il caffè in cialde, vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  6. anche io ho una machina del caffe che va a capsule e trovarne di ottime non è sempre facile queste sembrano ottime devo porvarle

    RispondiElimina
  7. Ciao Sonia! Ma sai che ho provato anche io della capsule compatibili di quest'azienda e mi sono trovata benissimo? Ora voglio provare anche queste per la Nespresso di mia madre. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  8. Non conosco questo caffè ma dalle tue foto vedo che è bello cremoso ... che voglia !!!Da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  9. vedo che c'è parecchia crema nel caffè, deve essere molto buono.... da provare assolutamente

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.