lunedì 5 dicembre 2016

Sara Assicurazioni vi regala 70 giorni gratis di assicurazione Rc Auto


Se per assurdo potessi avere 70 giorni di libertà, cosa farei? I primi giorni li passerei a dormire, i restanti viaggerei per il mondo fotografando tutte le persone con il quale interagisco.  Prima di partire lascerei sulla lavagna del mio ufficio tutti i problemi, le negatività e i nomi delle persone da allontanare, così zaino in spalla partirei per i miei 70 giorni senza. Perché è mia prerogativa sempre, ad ogni viaggio che faccio, lasciare a casa tutto ciò che mi preoccupa per essere davvero libera. Libera di godermi il viaggio, libera di non dover fingere di essere quella che non sono.  Lo so sono matta, ma so già che la mia amica Sara, mi accompagnerebbe in questi 70 giorni di libertà.


Per i suoi 70 anni, Sara Assicurazioni regala 70 giorni gratis di assicurazione RC Auto sui 12 mesi acquistati! Questa offerta è riservata ai nuovi clienti che sottoscrivono per la prima volta con Sara Assicurazioni la polizza RuotaLibera


In tempi grigi come questi, un risparmio concreto come questa offerta di Sara, davvero ci regala la sensazione di 70 giorni di libertà. Certo, non mi permetterà di fare il giro del mondo in 70 giorni, ma è un aiuto pratico per chi come me, ogni giorno si trova a dover affrontare spese impreviste. Con Sara, un risparmio tangibile che sinceramente a me non dispiace. 

Sono curiosa adesso. Voi se aveste 70 giorni di libertà da ciò che più vi pesa?





Per tutte le informazioni a riguardo mi consiglio di andare su questo sito 
Buzzoole

2 commenti:

  1. Mi piacerebbe avere 70 giorni di libertà ma questo è impossibile. Bello che Sara abbia pensato a regalare tanti giorni, vado a guardare sul sito.

    RispondiElimina
  2. una bellissima idea, quella di sara assicurazioni! =) non sapevo di questa iniziativa grazie per averla condivisa con noi

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.