giovedì 24 novembre 2016

Euromaster Life intrattiene, informa e diverte



Come ben sapete amo viaggiare e nonostante il mio continuo esplorare il mondo, ci sono luoghi che continuano a starmi nel cuore. Una nazione in assoluto, che sento come mia seconda patria è L'irlanda. Con le sue mille sfumature di verde, mi regala sempre nuove emozioni. Cercando nuove informazioni sull'isola di Smeraldo sono capitata su Euromaster Life attraverso questo link life.euromaster-pneumatici.it. Un sito nuovissimo, con tanti contenuti interessanti che passano dalla musica all'arte, attraverso il tema sempre ricorrente dei viaggi.

Un sito fatto bene, con argomenti davvero interessanti. Mi ha appassionato tantissimo l'articolo che parla del libro di Francesco Memoli dal titolo "Irlanda dal verde chiaro al verde scuro" un vero e proprio diario di viaggio nella terra che regala ogni giorno un emozione diversa, raccontando la sua voglia di evasione. La stessa voglia di evasione che ha spinto me, un bel giorno a partire e fare il grand tour dell'Irlanda. Dalle informazioni sul libro di Memoli, scorrendo nella home, ho potuto leggere anche del legame che c'è tra Berlino e David Bowie. Un vero e proprio viaggio musicale. Questo artista  nell'arco di 50 anni ha dato vita a diversi personaggi che, puntualmente, proprio come la città di Berlino, nascevano, morivano e rinascevano. Un articolo davvero interessante che vi consiglio di leggere.

Il sito Euromaster Life è affiancato dalla pagina Facebook ed entrambi nascono per intrattenere, divertire e dialogare. Un luogo dedicato a tutti coloro che sentono la necessità di nuovi spunti per confrontarsi e per scambiare esperienze personali. Le rubriche Viaggio, Musica e Cultura, aggiornate con 3-4 articoli a settimana, fanno di questo sito un punto di riferimento per chi vuole conoscere e viaggiare sia con i mezzi che con la mente. Buzzoole

3 commenti:

  1. E' vero, alcuni luoghi restano nel cuore per sempre ed è coinvolgente trovare siti che ti diano nuove informazioni, nuovi punti di vista su un luogo che ami particolarmente.
    Mi chiedo se c'è anche il mio luogo del cuore...

    RispondiElimina
  2. Viaggiare è una passione di tanti e un sito come Euromaster Life è sempre interessante da leggere e utile da consultare all'occorrenza per reperire informazioni sui luoghi. Non lo conoscevo, ho dato uno sguardo con tanta curiosità e lo terrò a mente, Grazie per averne parlato. ciao!!

    RispondiElimina
  3. Viaggiare è bello ed anche con la fantasia lo si può fare poi se c'è un sito ben fatto che ti porta nei luoghi e te li racconta con dovizia di particolari va dato merito e plauso ad Euromaster

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.