martedì 18 ottobre 2016

Novità del mondo Saila Jelly Liquirizia e nuovo packaging



Oggi nel mio blog vorrei parlarvi delle tantissime novità di Saila, che da sempre propone una vasta gamma di confetti e caramelle dal gusto unico. Partiamo dalle confezioni, che hanno subito un restyling: il brand ha scelto un design più moderno e fresco, che aiuta a distinguere a colpo d’occhio sia il gusto che la consistenza delle caramelle.



Saila ci permette di scegliere all’interno di un mix perfetto di ingredienti e consistenze diverse, così da soddisfare tutti i gusti: le dure, le tenere e la novità assoluta le Jelly alla liquirizia, perfetta per chi ama la caramella croccante fuori e morbida dentro, disponibile in busta da 75 grammi.
Inoltre per chi è alla ricerca di gusto e leggerezza in un solo prodotto, ci sono le caramelle Saila senza zucchero, dolcificate con Stevia, sia nella variante menta che nella variante liquirizia.


La liquirizia che sceglie Saila per realizzare quasi tutti i suoi prodotti è 100% italiana, una garanzia per il consumatore attento alla provenienza degli ingredienti. La vasta gamma Saila comprende anche le caramelle dure extra forti al gusto menta e il classico tronchetto alla liquirizia per chi ama i sapori forti e decisi.
Quando penso a Saila, mi tornano alla mente tutti i ricordi che mi legano alle sue caramelle. Ho sempre amato il gusto deciso della loro liquirizia, e da quando ho conosciuto la versione Jelly, morbido cuore di liquirizia nascosto in un involucro di croccante confetto, non posso più farne a meno.
E quali sono le vostre Saila preferite?
Qui trovate l’intera gamma 
Buzzoole

7 commenti:

  1. Io amo molto saila alla liquirizia. Ne tengo sempre un pacchetto in borsa per i cali di pressione. :)

    RispondiElimina
  2. Adoro la liquirizia e le caramelle alla menta forte

    RispondiElimina
  3. Adoro la liquirizia e le caramelle alla menta forte

    RispondiElimina
  4. Adoro la liquirizia e non esco mai di casa senza le caramelline in borsetta. Le Saila sono le migliori in assoluto

    RispondiElimina
  5. Siamo cresciute con le liquirizie Saila praticamente! Adoro la liquirizie pura, ne mangiavo anche in gravidanza per combattere le nausee con successo, ma senza esagerare!

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono le caramelle Saila ma purtroppo non vado d’accordo con la liquirizia.

    RispondiElimina
  7. saila per me è un grande marchio prendo sempre le sue caramelle, ultimamente ho imparato a amare la liquirizia e mi piacciono molto!!!

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.