mercoledì 26 ottobre 2016

My Dietor Zero calorie, senza aspartame, senza glutine e gusto ancora più buono.

MyDietor Blu in Bustine 

Alzi la mano chi non conosce lo Yoga! Ognuno di noi ha almeno un parente e/o un amico che pratica yoga. I motivi che spingono le persone a praticare questa disciplina sono svariati. C'è chi lo fa per mantenere il self control, chi per rilassarsi e chi per la ricerca di benessere di corpo e mente. .

MyDietor Cuor di Stevia in bustine

Alzi la mano chi non conosce il dolcificante myDietor. In questo secondo caso il numero di parenti e amici aumenta, soprattutto da quando, nel 2015 hanno cambiato la formulazione, cambiando il gusto e diventando ancora più buono. Io per esempio utilizzo il MyDietor Cuor di Stevia, che rende dolce in modo naturale le mie tisane, senza alterare il gusto. Anche in questo caso, come nel caso dello Yoga, sono tantissimi i motivi che spingono le persone ad usare il dolcificante. C'è chi lo fa per questioni di salute e chi per mantenere la linea ma proprio come lo yoga, lo si sceglie per il benessere sia fisico che mentale. MyDietor mette d'accordo tutti, con la disponibilità in commercio di vari formati. (bustine, liquido, sfuso ecc ecc) Zero calorie, zero aspartame, zero glutine e dal gusto ancora più buono.



A tal proposito, ho visto dei video che davvero accomunano MyDietor alle posizioni dello yoga. Sono 4 e trattano con ironia la relazione che c'è appunto tra il dolcificante MyDietor e le posizioni dello yoga. Vediamole insieme.


La posizione della bustina. In questo video hanno utilizzato MyDietor Blu in bustine.Il dolcificante a zero calorie, senza glutine, senza aspartame e gusto migliorato grazie alla nuova formulazione


Il saluto alle calorie. In questo video vediamo MyDietor Cuor di Stevia sfuso, perfetto per preparare dolci, torte e per dolcificare macedonie senza sensi di colpa. Essendo un dolcificante di origine naturale ha un gusto gradevole e delicato, perfetto per le nostre ricette.

 


Lo scorrere naturale delle calorie. Questa è la posizione che più preferisco. In questo video vediamo MyDietor Cuor di Stevia in bustine. Un'alternativa di origine naturale a zero calorie, senza glutine e del gusto delicato e buonissimo.


Alla fine c'è il raggiungimento dell'equilibrio. In questo video, che sembra di vedere me stessa nella mia "goffaggine", l'equilibro lo si trova con il MyDietor blu liquido, con il suo pratico tappo apri e chiudi, che ti permette di portare sempre con te MyDietor.

E a voi quale posizione Yoga amate? E quale My Dietor scegliete?
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.