giovedì 27 ottobre 2016

Capsule Compatibili Caffè Tiziano Bonini le migliori miscele di caffè


Oggi nel mio blog vorrei parlarvi delle Capsule Compatibili Nespresso di Tiziano Bonini che, sono state una bella scoperta dopo averle acquistate sul sito Caffe.com . Tra le tante scelte di miscele di caffè in capsule, te e tisane, capsule di caffè aromatizzati e capsule di bevande compatibili, ho scelto:
Il caffè Bonini Gusto Intenso, il tè nero limone Bonini e il Ginseng. Come ben sapete sono una consumatrice compulsiva di ginseng, di tè e tisane, mentre i miei colleghi amano il caffè in capsule. In attesa di fare il mega ordine di kit assaggio ho deciso di provare questi 3 prodotti.


Caffè Tiziano Bonini Gusto Intenso

Arriva in un blister di cartone bianco e rosso, contenente dieci capsule compatibili Nespresso di colore rosso. Il caffè Bonini gusto intenso risulta molto cremoso e dolce, ma allo stesso tempo deciso. Intensità 8, perfetto per chi ama i gusti forti, il suo aroma e il suo profumo sono gradevoli al palato. Ai miei colleghi è piaciuto questo caffè Intenso di Tiziano Bonini sin dal primo assaggio.


Il colore risulta molto scuro e la sua schiuma dorata e compatta. Le capsule Compatibili caffè Bonini risultano perfette per la mia Krups, a differenza di alcune capsule che una volta alloggiate nella macchina, risultano troppo dure da far chiudere a fatica la leva (il braccetto).


Ginseng Caffè Tiziano Bonini

Uno dei migliori Ginseng assaggiati finora. Cremoso, morbido, naturalmente dolce con il retrogusto di caffè. Queste capsule compatibili al ginseng sono una bella scoperta. La pausa con questo ginseng, è perfetta per chi ha bisogno di ricaricarsi.
Arriva in una confezione di cartone che all'interno contiene una bustina di plastica trasparente, che a sua volta protegge le capsule compatibili al Ginseng Bonini da eventuali agenti esterni. Anche queste capsule sono perfette per la mia macchina Krups. Consiglio questo Ginseng con la sua crema morbida, vellutata e compatta.



Tè Nero Limone

Per utilizzare queste capsule compatibili al Tè Nero di Tiziano Bonini vi consiglio prima di "fare un caffè a vuoto senza capsula" in modo da non contaminare la bevanda con eventuali tracce di caffè precedente. La capsula è trasparente e all'interno possiamo notare il mix di erbe usate.

Il suo sapore è davvero buono e ricorda il tè consumato a Londra lo scorso inverno. Il retrogusto agrumato regala a questo tè quel tocco di aroma gradevole che cerco. Perfetto davvero. Come per il ginseng arriva in una scatola contenente una bustina in plastica che preserva il contenuto.


Ho già detto che le Capsule Compatibili Nespresso di Tiziano Bonini sono state una bella scoperta come lo è stato anche il sito caffe.com che ha le spese di spedizione sempre gratis e una vasta gamma di capsule compatibili (non solo Nespresso, ma anche altri sistemi, come per esempio Lavazza a Modo Mio e Dolce Gusto e tante altre).Vi consiglio di dare un'occhiata al sito sia di Caffè Bonini che al sito Caffè.com dove è possibile scegliere sia il Kit assaggio che permette di risparmiare sul costo e sia le confezioni singole da 10 capsule.

6 commenti:

  1. questo caffè è stato una bella scoperta anche per me grande accanita del settore :)

    RispondiElimina
  2. L'aspetto del caffè estratto è bellissimo, la cremina compatta ha un colore perfetto e sembra anche molto fitta e spessa. Poi la comodità di poter avere differenti bevande in capsule compatibili è imparagonabile, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  3. adoro il caffè, ma non ho mai provato queste capsule, mi hai proprio incuriosita, sembrano ottime

    RispondiElimina
  4. Io senza il caffè non so stare ma deve essere buono buono buono e tu da come presenti queste capsule Bonini mi hai incuriosita davvero molto, l'aspetto è corposo e pieno come piace a me, quasi che visto che ne ho poche delle mie potrei provare queste.

    RispondiElimina
  5. sono un'amante del caffè e ormai so capire anche dall'aspetto quando un caffè è buono e quando non lo è. La crema che sviluppano queste cialde sembra ben compatta e cremosa, di sicuro l'aroma sarà altrettanto buono. Andrò a dare un'occhiata al sito, di sicuro troverò la miscela che fa per me.

    RispondiElimina
  6. il ginseng e' il migliore che ho provato,molto buoni anche i caffe'

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.