sabato 6 agosto 2016

Cerchietto per capelli in seta Janeke 1830

Dettaglio fiocco con pietre e perline cerchietto capelli Janeke 1830

Per chi come me ha i capelli corti, il cerchietto per i capelli è sicuramente la scelta giusta per rendere originale ed elegante un qualsiasi outfit anonimo. Oggi vorrei parlarvi del cerchietto per i capelli in seta nero di Janeke 1830. In tessuto satinato è stato impreziosito da un fiocco laterale tono su tono con pietre e perline che rende questo cerchietto davvero molto raffinato e perfetto per qualsiasi outfit elegante e di classe. 



E' un accessorio molto originale ma allo stesso tempo fine e sobrio. La dimensione del cerchietto è perfetta, non stringe ma allo stesso tempo non è largo da muoversi e sfilarsi. Resta ben saldo in testa grazie anche alla presenza di una passamaneria nera all'interno del cerchietto visibile solo a chi lo indossa. La scelta del tessuto in seta rende questo accessorio per capelli davvero molto grazioso sia indossato da adulti che da adolescenti. 

Dettaglio Passamaneria cerchietto per capelli Janeke 1830 

Io lo indosserò per abbellire il mio outfit scelto per il matrimonio della mia amica, visto che con i capelli corti che mi ritrovo non ho molta scelta in fatto di pettinature. Ho scelto per il matrimonio di puntare su orecchini piccoli tipo punti luce per dare risalto appunto a questo accessorio che grazie alle pietre e alle perle lo rende molto ricercato e glamour Sinceramente ancora una volta Janeke 1830 è riuscita a stupirmi sia per l'eleganza che per la cura dei dettagli e la scelta dei materiali. Mi piace molto come brand perché al passo con la moda e sempre più originale ed unico. 



Vi consiglio di seguire la pagina Facebook di Giorgio Janeke e di andare sul sito interne di Janeke 1830 per tutte le info e promozioni di questo brand. Sul loro sito tantissimi accessori per i capelli. Prossimamente su questo post il cerchietto indossato da me, per il giorno del matrimonio della mia amica. Stay Tuned

8 commenti:

  1. Ciao, cercavo su google un cerchietto per i capelli da abbinare ad un vestito per una festa a tema anni 50. Mi è capitato questo tuo articolo. Il tuo cerchietto è davvero molto bello. Non conoscevo Janeke 1830 e sinceramente mi piacerebbe fare qualche acquisto. Ho visto anche una pochette maculata carina.

    RispondiElimina
  2. Molto carino questo cerchietto di Janeke, prossimamente avremo un battesimo e cercavo proprio qualcosa di carino ed elegante per mia nipote che non vuole legare i capelli.

    RispondiElimina
  3. Davvero molto bello il cerchietto Janeke, ammetto che di solito non vado matta per i frontini, ma questo è decisamente diverso da quelli che si trovano comunemente in commercio, mi piace!

    RispondiElimina
  4. Decisamente elegante e raffinato questo cerchietto per capelli Janeke, perfetto da portare su una bella acconciatura e in abito da sera. Il marchio lo conosco molto bene, ma non sapevo si trovassero i suoi articoli anche on line, vado a curiosare sul sito. Buona giornata :*

    RispondiElimina
  5. Ora che ho i capelli corti, devo riconsiderare questo accessorio. Il tuo è davvero bellissimo ed elegante.
    Devo andare a spulciare il sito, pensavo vendessero solo in negozi fisici...

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto questo cerchietto, fine ed elegante! Vado a dare un'occhiata al sito di Janeke

    RispondiElimina
  7. Che bello questo cerchietto. È davvero l ideale per tenere i capelli corti in modo ordinato

    RispondiElimina
  8. Trovo questo cerchietto per capelli molto carino ed elegante. Janeke non smette mai di stupirci con i suoi prodotti raffinati.

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.