sabato 13 agosto 2016

Apiarium Crema Corpo Vaniglia e Mandorla con ingredienti naturali


In questi giorni ho finito la crema corpo vaniglia e mandorla di Apiarium e ho deciso di parlarvene perché merita davvero. Non è la prima volta che vi parlo di Apiarium, un brand 100% made in italy che produce cosmetici naturali da oltre 25 anni. Questa crema corpo è davvero particolare ed unica. 



Texture: Cremosa, leggera e dalla consistenza simile allo yogurt greco. Si applica con facilità senza colare. Molto soffice e fresca, è perfetta sia d'inverno che d'estate. Il mio consiglio è quello di dosare bene la quantità in modo da non esagerare poiché la profumazione è molto intensa.


Profumo: Se vi aspettate una crema dal profumo classico di vaniglia e mandorla vi sbagliate. Un profumo unico, diverso dai soliti, davvero intenso ma per nulla stucchevole o nauseante. Dolce, con un leggero sentore di agrumi. Mi ricorda i dolci tipici natalizi tedeschi. La pelle risulterà sin da subito golosamente profumata. 



Grazie all'olio di mandorle dolci, estratti di malva, camomilla, achillea e calendula la pelle mantiene un aspetto florido e sano. L'olio di rosa mosqueta, l'olio essenziale di vaniglia aiutano a mantenere la pelle elastica e nutrita mentre l'olio essenziale di melissa e il miele sono perfetti per prevenire il rilassamento cutaneo e per regalare alla pelle, anche la più sensibile, un aspetto morbido e vellutato. Non appiccica, non unge, si assorbe velocemente, non irrita e lascia la pelle morbida, nutrita, idratata e profumata a lungo. La sua formulazione completamente naturale non contiene sls, non contiene parabeni e petrolati. Privo di Peg (emulsionanti dalla composizione chimica particolarmente inquinanti e dannosi per il nostro corpo), Edta e derivati del silicone. La mia pelle con l'uso costante di questa crema risulta molto elastica, tonica e rimpolpata. Non ho più la sensazione di pelle che tira ma soprattutto ho risolto anche il problema della pelle secca. 


Modo d'uso: io lo utilizzo dopo la doccia applicando il prodotto su tutto il corpo e massaggio fino al completo assorbimento. 

Apiarium cura tutto nei massimi dettagli. Per esempio il packaging è davvero molto carino. Questa crema è racchiusa in un barattolo che ricorda le confetture fatte in casa con etichette retrò  molto belle da vedere. Il barattolo vuoto di questa crema, l'ho riutilizzato mettendo fiori secchi profumati e sali colorati per abbellire e profumare la zona bagno. 

Potete acquistare questa crema corpo sul sito internet Apiarium 

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.