mercoledì 6 luglio 2016

World Of Beauty Ayurveda Kapha Elixir


In questi giorni sto utilizzando Ayurveda Kapha Elixir di World of Beauty perché sento la necessità di drenare il corpo e la pelle, in vista del mare. Si tratta di un olio aromatico per il corpo, adatto a tutti i tipi di pelle creato per aiutare ad eliminare le tossine e l'antiestetico effetto a buccia d'arancia. Grazie ai preziosi Oli essenziali, estratti vegetali purissimi, la pelle del nostro corpo è visibilmente più bella già dalle prime applicazioni. Un mix di geranio bourbon, cannella ceylon e zenzero aiuterà a drenare tonificare e snellire il corpo.


Io la utilizzo così. Sotto la doccia inumidisco la pelle, applico qualche goccia di Elixir Aromatico Kapha e tramite la saponetta al sale rosa dell' Himalaya massaggio a fondo la pelle, ripeto l'operazione in altre zone del corpo, insistendo sulle zone più critiche e poi procedo con la doccia, preferendo il getto di acqua fredda finale sulle zone trattate per riattivare il microcircolo.


Da quando utilizzo sia il Kapha Elixir in combinazione con la saponetta ai cristalli di sale ogni giorno, la mia pelle risulta più liscia, più setosa, mi tonica e rimpolpata e visibilmente più bella. Utilizzandolo prima della doccia, non sento la necessità di una crema idratante. Con questo rituale di bellezza World of beauty i risultati sono visibili ad occhio nudo.


Comodo da applicare grazie al dosatore che permette la fuoriuscita minima di olio, in modo da utilizzare solo il prodotto che ci serve senza sprechi. L'olio si assorbe facilmente, non unge, non appiccica e non lascia la pelle molto oleosa. Il suo profumo è piacevole e rilassante, non risulta molto persistente o stucchevole e lascia la pelle profumata. Per un'azione più mirata, io utilizzo questo elixir anche prima di applicare la crema corpo drenante,  Fat Body Lipolitica Drenante di World of Beauty. In questo caso Kapha Beauty Elixir va applicato ogni giorno con massaggi circolari prima di utilizzare la crema effetto urto drenante. Questa combinazione aiuterà a drenare e a far sparire prima la fastidiosa pelle a buccia d'arancio. Si può anche scegliere di utilizzare questo elixir prima di immergersi nell'idromassaggio per 20 minuti, per risultati davvero ottimi.

3 commenti:

  1. Ottimo rituale di bellezza per il periodo estivo! Mi incuriosisce molto la saponetta ai cristalli di sale

    RispondiElimina
  2. Appena vista la foto pensavo fosse un profumo e invece è un olio. A parte la confezione molto carina sembra anche un ottimo prodotto molto utile per la nostra pelle.

    RispondiElimina
  3. Interessante ma non ho capito una cosa, è possibile utilizzarlo da "asciutto" dopo la doccia? :-)

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.