sabato 30 luglio 2016

Specchio Janeke 1830 con lente ingrandente


Janeke 1830 produce anche specchi. Vi ho già parlato di questo brand, in diverse occasioni. Vi ho parlato delle spazzole, di uno specchietto da borsetta e oggi ho deciso di parlarvi proprio di un loro specchio.


Prima di conoscere questo, pensavo che tutti gli specchi fossero uguali poi, ho potuto constatare la qualità superiore di questo specchio da toiletta di Janeke 1830, confrontandolo con altri specchi di marca X che avevo in casa . Lo specchio è l'elemento più importante per la riuscita di un make up perfetto, quindi la scelta di quello giusto è fondamentale.


Lo specchio di marca X mi ingrigiva il colore della pelle al punto da falsare il risultato del viso con il fondotinta, che risultava sempre spento e appunto grigio inoltre, deformava il viso rendendo il make up più difficile da "eseguire". In realtà cercando in rete ho scoperto tanti segreti nascosti che non conoscevo sugli specchi.




Questo specchio di Janeke 1830 ha  un diametro di 16 cm con un lato ingrandente 6X in modo da mostrare l'immagine più grande per la cura dei dettagli. Non deforma il viso e non altera i colori. Il lato ingrandente è perfetto per tutte quelle operazioni che richiedono precisione, come per esempio la depilazione del viso,la sistemazione delle sopracciglia e una pulizia profonda con l'eliminazione dei punti neri.


Ha una base in plastica rossa trasparente che grazie alla giuntura ti permette di modificare l'angolazione, la posizione e ruotando la base possiamo scegliere quale lato dello specchio utilizzare. L'ho visto anche in versione celeste, davvero molto bella, anche se preferisco il rosso perché perfetto per l'ambiente dove vivo. 

8 commenti:

  1. Hai ragione un buon specchio è fondamentale per la riuscita del make up e questo sembra ottimo. Molto carino anche il colore.

    RispondiElimina
  2. La tua recensione cade a pennello, ho notato un enorme differenza tra quando mi vedo truccata nello specchio in casa e quando mi vedo magari nello specchietto della macchina a luce naturale quindi questo specchio sarebbe perfetto per truccarsi nel modo giusto.

    RispondiElimina
  3. La tua recensione cade a pennello, ho notato un enorme differenza tra quando mi vedo truccata nello specchio in casa e quando mi vedo magari nello specchietto della macchina a luce naturale quindi questo specchio sarebbe perfetto per truccarsi nel modo giusto.

    RispondiElimina
  4. Ma sai che non sapevo ci fosse differenza tra uno specchio e l altro? Molto buono il fatto che specchia i colori reali!😄

    RispondiElimina
  5. Ma sai che non sapevo ci fosse differenza tra uno specchio e l altro? Molto buono il fatto che specchia i colori reali!😄

    RispondiElimina
  6. E ma allora tu vuoi proprio attentare alle mie finanze, da quando parli di questo Janeke mi sono innamorata di quattro cinque articoli, lo specchio è bellissimo e ha un diametro davvero ottimo per permettere davvero una toilette impeccabile.

    RispondiElimina
  7. Dopo aver letto del cerchietto, non ho potuto resistere ed ho letto anche questo post su Janeke.
    Ammetto che uno specchio ingrandente fatto così bene non credo di averlo mai visto in giro...

    RispondiElimina
  8. Il rosso è anche il mio colore preferito e nei miei accessori beauty, ma anche in casa in generale, prevale. Quindi ho subito puntato l'occhio su questo specchio da toeletta Janeke, è semplice ma ha caratteristiche di rilievo, oltre che la garanzia di qualità del marchio e del made in Italy. Lo vorrei!

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.