venerdì 15 luglio 2016

Realash Eyelash Enhancer ciglia più lunghe e folte (un anno e mezzo dopo)


Tempo fa vi ho parlato di Realash, un enhancer per ciglia che promette ciglia folti e lunghe dopo 3 mesi. Avevo promesso di fare 3 post del prima del durante e del dopo, ma mi sono fermata al secondo post perché mi hanno rubato la pochette nel bagno dell'aeroporto e non ho potuto finire il trattamento. Non mi andava di prendere in giro nessuno, per questo ho evitato di fare il terzo post promesso. A distanza di un anno e mezzo, ho deciso di riprovare il Realash. L'ho acquistato e l'ho applicato per 3 mesi. Se non avevate letto i miei due post ve li metto qui: Realash Preview Prodotto e Realash dopo un mese di trattamento.


Innanzitutto devo dire che cosa molto importante. Per il perfetto "funzionamento" di questo enhancer  bisogna essere costanti applicando il prodotto con il pennellino sulla rima delle ciglia ogni giorno, a viso deterso e struccato. Una confezione contiene il prodotto necessario per 3 mesi di trattamento.


Dopo un mese di applicazione costante del prodotto 
A differenza dello scorso anno, ho potuto notare una crescita più lenta delle ciglia anche se le ho trovate più folte e naturalmente più curve. Niente di eccessivo in realtà, ma la differenza seppur accennata si nota.


Dopo due mesi di applicazione costante del prodotto 
I risultati molto più evidenti, Ho notato ciglia molto più lunghe, molto più folte ma soprattutto molto più spesse. Finalmente ho potuto notare la reale efficacia del prodotto. Mi ha regalato davvero la sensazione di avere ciglia da sogno.


Dopo tre mesi di applicazione costante 
I risultati sono sbalorditivi. Realash ha mantenuto la parola e mi ha permesso di avere ciglia più lunghe di almeno il 50% e spesse quasi il doppio. Ciglia più folte, sguardo pieno e risultato naturale. Posso dire con certezza che funziona. Come consigliato da chi l'ha utilizzato prima di me, adesso devo applicarlo una volta a settimana per il mantenimento. Visto che ha funzionato perfettamente, ho deciso di riacquistarlo sia per il mantenimento che per un'eventuale altro trattamento di 3 mesi. Il risultato è molto naturale, non mi ha dato sensazione di pesantezza o ciglia finte. Il prodotto non brucia gli occhi, non irrita e non fa lacrimare.Non ho avuto reazioni allergiche e a differenza di un altro enhancer utilizzato in passato non mi ha cambiato il colore dell'iride. Una differenza che ho notato tra l'applicazione dello scorso anno e quella di adesso, oltre alla confezione, è il pennellino applicatore completamente rinnovato e migliorato, infatti mi viene più facile applicarlo senza sprecare il prodotto. Appena posso, vi metto le foto delle mie ciglia a fine trattamento. Posso dire che è uno dei pochi enhancer che davvero funziona. (ne ho provati altri di altri brand che sono stati davvero molto deludenti).

Vi lascio il sito per leggere altre info a riguardo. Realash

7 commenti:

  1. Infatti mi mancava il terzo articolo che avevi promesso. Questo realash sembra davvero ottimo. Penso di acquistarlo.

    RispondiElimina
  2. che prodotto interessante! Mi piace che abbia la quantità giusta per i tre mesi necessari per il trattamento.

    RispondiElimina
  3. Il risultato del 50% di ciglia più spesse e lunghe è strabiliante!!! Quasi quasi lo provo anch'io :-)

    RispondiElimina
  4. Non pensavo che potessero davvero funzionare questi prodotti!! Mi dispiace che ti abbiano rubato la pochette non è mai bello! Aspetto le foto delle tue ciglia! 😄

    RispondiElimina
  5. stavo proprio cercando un prodotto che mi allungasse le ciglia, e questo da come ne parli sembra ottimo, grazie per le info

    RispondiElimina
  6. Sarei stata curiosa di vedere le foto del prima e dopo e mi spiace per quello che ti è accaduto. Mi piace che sei stata onesta e l'hai riprovato, dalla tua recensione mi sembri molto soddisfatta, non ho mai pensato di provare un prodotto per le ciglia però mi hai incuriosito.

    RispondiElimina
  7. Ciao, posso chiederti l'inci del prodotto, mi incuriosisce molto e sarei propensa all'acquisto. Posso anche chiederti il costo? Grazie

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.