sabato 9 luglio 2016

Janeke 1830 Pettine Sanitized Linea Attiva

Pettine Linea Attiva Janeke 1830
Vorrei parlarvi del pettine Janeke 1830 che sto utilizzando al mare e in piscina. Fa parte della Linea Attiva ed è preparato con combinazioni di diverse sostante che possiedono un effetto batteriostatico e fungostatico molto alto, quindi studiato e creato per rendere il pettine sicuro e igienico visto che non permette ai germi di attecchire e quindi evita il proliferare di batteri e funghi


Questo è un pettine perfetto per chi utilizza posti promiscui, come per esempio la piscina o gli spogliatoi delle palestre. Io che frequento entrambe, vivo nel terrore di micosi e dermatiti, per questo utilizzo sempre le ciabattine e sto attenta a dove appoggio l'accappatoio ma, mi accorgo che non è mai abbastanza, visto che i germi si annidano nei posti più impensabili.


Questo pettine è sicuro ed igienico, riducendo a 0 il rischio di micosi della pelle. Essendo in plastica poi, è facile da lavare ed asciuga in un attimo senza perdere l'effetto antibatterico. Infatti, questo pettine  come  tutta la linea Attiva di Janeke 1830 è stata creata con la protezione antimicrobica di tipo strutturale , quindi resistente all'acqua e al lavaggi. Io lo lavo utilizzando una punta di sapone neutro.
 I denti di questo pettine sono ottimi perché non graffiano la cute, districano i nodi senza spezzare il capello e non elettrizza. Il manico è comodo e facile da impugnare, non scivola (anche da bagnato) e il suo materiale è molto resistente. Le sue dimensioni ridotte, permette di tenerlo in borsetta o in una qualsiasi pochette. Sanitized-Linea Attiva ha una linea completa di spazzole e pettini sanificati ed igienici. Vi consiglio di dare un'occhiata al sito per visionare tutte le offerte Janeke 1830.


Janeke 1830 per festeggiare l'estate ha deciso di scontare del 20% 9 prodotti. Digitate ESTATE per ricevere lo sconto sui prodotti selezionati. 

7 commenti:

  1. Molto interessante questo pettine aneke 1830 di Janeke, io ho il terrore di funghi e micosi e sinceramente lavare ogni giorno il pettine dopo la doccia in palestra mi scoccia!

    RispondiElimina
  2. Ecco un pettine perfetto per il borsone della palestra di mia figlia! I germi sono sempre in agguato, hai ragione

    RispondiElimina
  3. Ottimo e molto utile, soprattutto quando si frequentano luoghi pubblici in cui l'igiene scarseggia. Da portare in vacanza sicuramente

    RispondiElimina
  4. Questo pettine mi sarebbe particolarmente utile per mio figlio in piscina, proprio perchè batteriostatico e fungostatico.
    Magari approfitto dello sconto che hai segnalato...

    RispondiElimina
  5. utilissimo questo pettine...super pratico da portare sempre con sè...grazie mille per lo sconto

    RispondiElimina
  6. Pettine davvero utile, riducendo il rischio di micosi sulla pelle è l'ideale da mettere nel borsone della palestra!

    RispondiElimina
  7. Questo pettine è perfetto per la piscina! La Janeke 1830 ha dei prodotti fantastici e mi piacciono tanto!

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.