mercoledì 1 giugno 2016

LovBy condividi ciò che ami


Oggi vorrei parlarvi di una piattaforma online che ho scoperto quasi per caso. Si tratta di LovBy, piattaforma che permette di guadagnare punti compiendo varie missioni. Le missioni sono facili da eseguire. Possiamo trovare richieste di iscrizioni a siti, like su facebook o instagram e/o acquisti su siti convenzionati.  Basta registrarsi, collegare i profili dei social network e uno speciale algoritmo analizzerà i profili dando un punteggio che equivale alla percentuale di influenza personale sui social network. I social da collegare sono: Facebook, Twitter, Google+, Instagram e Youtube. Dopo aver collegato tutto, si scelgono le missioni che più piacciono e si inizia a guadagnare Lovies. All'interno della piattaforma stessa, possiamo trovare anche un catalogo virtuale,per la scelta dei premi, che possono essere chiesti al raggiungimento della soglia punti prevista per ciascun premio. I premi sono tanti e vari. Si passa dal buono sconto Amazon, Groupalia o i-Tunes, fino all'idea regalo o oggetti per la casa e il tempo libero.


Una piattaforma che finora funziona alla perfezione. Alcune missioni sono divertenti, altre facili, altre chiedono iscrizione a siti che non conoscevo. Credo che guadagnare punti in modo così divertente sia davvero carino.

Iscriversi a LovBy è davvero molto facile. Cosa aspettate?


2 commenti:

  1. Ho scoperto anch’io questo sito da poco e mi sembra abbastanza interessante. Bisogna vedere quanto tempo ci metterò per poter richiedere il premio.

    RispondiElimina
  2. Interessante grazie ci darò un occhiata e bello guadagnare senza troppa fatica

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.