domenica 8 maggio 2016

Nuovo video StarCasinò Ora lo So

Dopo il successone avuto con il primo video, record di visualizzazioni, Star Casinò il famoso brand di casinò online, ha deciso di regalarci un secondo video spot. Prima di parlarvi del secondo capitolo della saga "StarCasinò Ora lo So", vorrei riassumere brevemente il primo. Ispirato al film Four Rooms, gli spot si articolano nelle stanze di un albergo. Nella prima, il cameriere trova una ragazza che prova in tutti i modi di far memorizzare ad uno smemorato il nome del casinò online numero uno al mondo, ossia Star Casinò.


Nel secondo, troviamo gli stessi protagonisti ma con i ruoli ribaltati. Infatti, in questo video è il ragazzo che fa le domande alla ragazza. Cambia il ruolo, ma anche in questo caso, i protagonisti tornano in scena. Il personaggio maschile simboleggia il giocatore, la donna è il simbolo del casinò online: affidabile e decisa (nato dall'esperienza del gruppo Betsson, è stato nominato Casino Operator dell'anno 2012 agli EGR Awards di Londra.!)



Il film al quale è ispirato presenta quattro stanze. Dunque, mi viene da pensare che ci sarà un to be continued... Cosa mi immagino succederà?! Il terzo video lo immagino con lo smemorato che rapisce il vicino di stanza e, servendosi della complice, farà di tutto per far memorizzare il nome del casinò online numero uno al mondo. Lo prenderà per la gola? E' tutto ancora da scoprire, nel frattempo puoi saperne di più qui sul super bonus e l'app mobile.

Io #OraLoSo, ed ora lo sai anche tu!


Buzzoole Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.