martedì 2 febbraio 2016

K-Lipstick profumo per auto che diventa gadget personalizzato



Oggi Perfettamente Imperfetta Blog ospita una novità per tutti coloro che non rinunciano al profumo in auto. Io, sinceramente, amo l'automobile profumata ma difficilmente riesco a trovare un deodorante che non sia stucchevole e nauseante. A venirmi in soccorso ci ha pensato K-Lipstick, il nuovo profumo per auto in 5 fragranze ispirate alle divinità dell'antica Grecia.

Troviamo infatti :

Zeus The Boss: una preziosa fragranza orientale creata per chi ha un temperamento deciso e lo spirito da leader.

Poseidon The Rebel: un cocktail mediterraneo di note agrumate, che ricorda il senso di libertà tipico degli spiriti eccentrici e anticonformisti.

Demetra The Protector: la rosa da sempre simbolo di amore e raffinatezza, rappresenta le delicate attenzioni materne. Una fragranza floreale creata per chi ha un animo gentile e premuroso.

Ares The Warrior: La fragranza calda e travolgente del sandalo creata per chi ha una personalità combattiva,determinata ma soprattutto per chi non accetta compromessi in fatto di stile.

Aphrodite The Beauty: grazie alle note dolci e inebrianti dell'ambra, quest'essenza incanta. Un profumo destinato a chi crede che l'elisir della bellezza risieda nell'eleganza e nell'armonia.


E tu quale divinità sei? 

La mia preferita è Poseidon che rispecchia anche un bel po' il mio carattere. Purtroppo e per fortuna la macchina la condivido con Michele che ama la fragranza Ares. Con un qualsiasi altro deodorante per auto alternare le profumazioni sarebbe stato impossibile. Con K-Lipstick il problema non si pone perchè può essere richiuso nel proprio astuccio, in modo da interrompere il consumo, preservarne l'aroma nel tempo e anche alternare le due fragranze. Infatti, noi abbiamo messo nel cassetto entrambe le profumazioni che, richiuse nell'astuccio, sembrano i rossetti che troviamo comunemente in commercio. Quando utilizzo io l'auto uso il mio amato Poseidon, che adoro con quel suo profumo agrumato;  prima di lasciare l'auto,poi, lo richiudo e apro l'altro. Essendo in confezione tascabile poi, è facilmente trasportabile da un'auto all'altra, senza avere il problema di eventuali rovesciamenti di liquidi.


Personalizzazione 

K-Lipstick è l'unico profumo per auto che ti dà differenti possibilità e gradi di personalizzazione. Infatti si può personalizzare sia la confezione e il logo, ma soprattutto la ricerca della  propria fragranza amata. Ottima idea come gadget personalizzato per l'azienda.

 Post scritto in collaborazione con BloggerItalia KLIPSTICK

11 commenti:

  1. Carina l'idea di aver la possibilità di poter personalizzare questo prodotto..
    PS: consolati io condivido la macchina con mio marito e lui non vuole proprio saperne di profumi per auto!!!

    RispondiElimina
  2. sarebbe un bel regalo per mio marito che fuma spesso anche in auto ed ogni volta che io e mia figlia entriamo gli urliamo di tutto! Vado nel sito per vedere come personalizzare il kit!

    RispondiElimina
  3. absolutely enjoyed this post dear!


    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    Subscribe to my YouTube Channel

    RispondiElimina
  4. Io condivido l'auto con mio fratello, ma ormai si è rassegnato a far decidere ame quale deodorante usare!^^
    Questi sembrano buonissimi! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. A vederli così sembrano dei semplici rossetti, invece sono profumi per auto. Molto originale la confezione, poi sono personalizzabili questi klipstick quindi si prestano come omaggini. Proprio una bella idea.

    RispondiElimina
  6. Proprio una bellissima idea ed è anche molto originale, sai che ti dico? Vado a dare un'occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  7. Mi incuriosisce molto questo prodotto, già i nomi sono molto particolari, figuriamoci le fragranze! Vado a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  8. vorrei sentire le profumazioni ma a parte tutto amo il pack

    RispondiElimina
  9. Molto particolare il design dei profumi auto KLipstick, ma interessanti soprattutto le fragranze di lusso associate alle divinità (credo che per me oserei Aphrodite perché amo l'essenza dell'ambra) e la possibilità di personalizzarli e farne un bellissimo gadget aziendale. Paso info a mio marito, magari quest'anno invece delle solite t-shirt sceglierà i profumi auto. :) ciao!

    RispondiElimina
  10. sono davvero originali questi profumi! io mi posso sbizzarrire visto che la macchina è la mia!

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.