venerdì 5 febbraio 2016

Speciale San Valentino con Groupalia Idea regalo Frullatore SottoSopra

Fra 9 giorni è San Valentino ed io, come tutti gli anni non so da dove cominciare per il regalo. Chi ha le idee più chiare è sicuramente Michele, che proprio oggi mi ha consegnato in netto anticipo il suo regalo. A voler essere del tutto sinceri, ha scelto questo regalo per me, ma in realtà l'utilizzatore finale sarà lui. Da quando sono tornata in palestra con lui condivido anche l'alimentazione salutista, fatta di merende e spuntini a base di frutta. Lui mi conosce troppo bene, per questo ha deciso di acquistare questo piccolo elettrodomestico, rigorosamente di colore rosso, che utilizzeremo già ora per i nostri spuntini, ma che verrà con noi quando ci trasferiremo nella nostra casa.  Lì infatti,se tutto andrà secondo i piani, riusciremo a creare un  angolo in cucina dedicato solo ed esclusivamente a tutti gli elettrodomestici di piccole dimensioni. Vorrei, infatti, avere tutto a portata di mano, dallo spremiagrumi al frullatore, dal tostapane e impastatrice, come ho già detto prima total red. Perché il rosso è il colore della passione e dell'amore.


Ok potrei stare giorni interi a parlarvi di quanto il rosso sia necessario nelle case di ogni coppia innamorata, ma preferisco non annoiarvi e quindi parliamo del regalo che Michele ha acquistato su Groupalia.  Si tratta del rivoluzionario frullatore "Sotto-Sopra" creato per permettere a tutti noi di preparare deliziosi frullati, milkshake, succhi di frutta freschi, zuppe e dessert in davvero pochissimi secondi. Qualcuno lo chiama fruttatore, ma sinceramente ho cercato qualcosa in giro e non ho trovato nulla a riguardo, quindi continuerò a chiamarlo frullatore.

 
Molto maneggevole ed elegante, si presta perfettamente per la preparazione di ricette, sia veloci che più complesse. Il frullatore sottosopra è facile da utilizzare. Basta inserire gli ingredienti nel bicchiere, ruotare la sfera e in pochissimi secondi si otterrà del succo fresco e gustoso. Grazie al pratico coperchio è possibile trasformare il bicchiere in pratico contenitore take away per gustare i succhi di frutta  ovunque e in qualsiasi momento.


Anche pulire l'apparecchio è molto semplice: basterà inserire dell'acqua nel bicchiere piccolo, creato apposta per le pulizie delle lame e girare la sfera. Il gioco è fatto. Ma ho scoperto che è facile anche creare dei frappè cremosissimi e addirittura il gelato in pochissimi secondi. Man mano che sperimenterò le varie ricette, ve le posterò qui nel blog.


Per voi ho provato un semplice frullato con gli ingredienti che avevo a disposizione a casa, ossia una banana e una mela. Ho lavato e sbucciato la frutta e l'ho inserita nel bicchiere, tagliata in pezzettini piccolissimi. Ho avviato il frullatore, girando la sfera e ho contato fino a 20. Et Voilà il frullato è pronto. Essendo intollerante al latte, non l'ho potuto aggiungere, ma sarebbe stato perfetto.

CONFEZIONE

Il pacco arriva a casa entro dieci giorni dall'acquisto e contiene:

1 frullatore Sotto Sopra
1 bicchiere grande
1 bicchiere piccolo
1 bicchiere per la pulizia delle lame
1 coperchio con beccuccio per bere
1 libretto di istruzioni con ricette per creare ottimi frullati,smoothies, zuppe, condimenti e mousse

Mi piace molto per tanti motivi. E' un elettrodomestico poco rumoroso,e sopratutto è un elettrodomestico sicuro. Infatti, se il bicchiere non è posizionato e agganciato perfettamente, non parte. Questo accorgimento evita il rischio di incidenti domestici ma anche la possibilità di danni ai mobili dovuti a schizzi o cadute accidentali degli alimenti. Inoltre, ha quattro comode ventose che si attaccano perfettamente sul piano lavoro, per evitare che le vibrazioni possano farlo muovere e cadere. Un difetto però ce l'ha: il filo d'alimentazione è molto corto, e non mi permette di muovermi tranquillamente, ma questo è un difetto risolvibile con una semplice prolunga.


Michele lo ha acquistato su Groupalia, dopo aver scaricato l'app sul suo Iphone. Ha ricevuto la mail delle offerte del giorno e ha deciso che quello sarebbe stato un regalo utile ad entrambi. Come ben sapete non è la prima volta che acquisto su Groupalia. Ormai è diventato un appuntamento fisso, una sorta di rubrica. Mi trovo bene su Groupalia, perché è uno store online sempre aggiornato e ricco di offerte che cambiano periodicamente, per dare a noi acquirenti la possibilità di scegliere tra un vasto assortimento di prodotti e servizi. Perché Groupalia non è solo frullatore e lenzuola ma anche viaggi, tempo libero e ristoranti. Troviamo infatti pacchetti vacanza a prezzi scontati e offerte culinarie da utilizzare nei migliori ristoranti d'Italia. Le offerte sono comodamente divise per regioni, per consultare i coupon in base alla zona interessata.


Stavo osservando questa offerta interessante, San Valentino a Fiuggi 
Romantico San Valentino nella città del benessere: Fiuggi! Per te 1nt x2 con colazione, cena (bevande escluse) con musica dal vivo e ingresso Spa, a 99€, all'Hotel Alfieri. Sono sicura che Michele sarà contento del regalo che vorrei fargli. Che ne dite?


Vi consiglio di dare un'occhiata a Groupalia e di scaricare l'app direttamente da Apple Store o Play Store


6 commenti:

  1. Carino questo frullatore sottosopra che hai acquistato cu groupalia, ne ho visti in giro di questi che si capovolgono e mi invogliano molto per l'estetica. Son curiosa di sapere come fa il gelato!

    RispondiElimina
  2. Avevo visto questo frullatore in TV, ma non ero certa sul suo funzionamento. Ho scaricato l'app e ho visto che è ancora presente, ottimo prezzo.

    RispondiElimina
  3. Molto molto carino il frullatore SottoSopra, mi piace il design e mi servirebbe anche! Il mio vecchio frullatore è ormai andato. Vedo se trovo ancora l'offerta su Groupalia. ciao!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo e molto utile questo frullatore, per chi come me ama farsi i frullati per colazione e durante tutta la stagione estiva! ci farò un pensierino! e sempre un piacere fare acquisti su Groupalia!

    RispondiElimina
  5. fantastico questo frullatore SottoSopra! il tuo ragazzo ti ha fatto un bellissimo regalo e vedo che hai apprezzato molto! Non sapevo che Groupalia avesse anche un App per fare gli acquisti diretti...corro a scaricarla!

    RispondiElimina
  6. ho visto questi frullatori "sottosopra" in TV ma avevano dei prezzi un po' alti secondo me. Mi piace perché sembra di facile utilizzo. Sicuramente su Groupalia avrà un prezzo interessante, vado a dare un'occhiata.

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un commento.