martedì 26 gennaio 2016

World of Beauty Nutrient Bath Gel e Nutrient Body Cream Polynesian Vanilla

Oggi vorrei tornare a parlare di un brand di cui vi ho già parlato parecchie volte. Il brand in questione è World Of Beauty.  Torno a parlare di questa azienda, perchè ho avuto la possibilità di provare due prodotti che mi sono piaciuti tantissimo e vorrei farveli conoscere. Ho aspettato di finire entrambi i flaconi prima di scrivere questo post, proprio perché penso che qualsiasi cosmetico debba essere provato e riprovato prima di poter stimare i pregi e i difetti.


Nutrient Bath Gel Polynesian Vanilla è un gel detergente adatto a tutti i tipi di pelle, creato sia per la detersione del corpo che per quella dei capelli, con puro miele d'acacia e vaniglia. La prima cosa che mi piace di questo gel doccia è il profumo intenso di vaniglia che è dolcissimo ma non stucchevole o nauseante. Dopo aver fatto la doccia, la mia pelle è morbida, rimpolpata e leggermente odorosa. Il profumo resta sulla pelle per tutto il giorno e anche la sensazione di pelle pulita a fondo . Leggendo l'inci posso affermare con certezza che non contiene parabeni, petrolati, siliconi e nessun  tipo di conservante pessimo. Un prodotto nel complesso eccellente, con tensioattvi dolci, miele puro d'acacia, olio d'argan e olio d'oliva. Usato come shampoo, ho notato che i miei capelli restano puliti, morbidi e setosi a lungo, senza problemi di pettinabilità e nodi. La sua texture è in gel liquido che a contatto con l'acqua crea una schiuma soffice che va via facilmente al risciacquo. Appena applicato,sprigiona un profumo fantastico che mi porta indietro nei ricordi, facendomi riassaporare, seppur solo virtualmente la torta vanigliata che preparava mia nonna ad ogni mio compleanno.
Modo d'uso: applicare su pelle umida e massaggiare con l'aiuto di una spugna da bagno. Risciacquare concludendo la beauty routine con la crema corpo della stessa linea.


Nutrient Body Cream Polynesian Vanilla: si tratta di una crema corpo adatta a tutti i tipi di pelle, che grazie alla presenza di Burro di Karitè Tropicale idrata e nutre la pelle in profondità, mentre la presenza delle Proteine della Soia riduce le imperfezioni dovute al tempo e ai fattori esterni (stress e inquinamento), aiutando il tessuto della pelle a rinvigorirsi,aumentandone la tonicità. La crema è ricca di vitamina E, per un'azione antiossidante, cicatrizzante ed emolliente. Troviamo anche la Ulva Lactuca Aosa Deodata, una famosa  alga degli oceani, che aiuta a contrastare i segni del tempo, donando elasticità alla struttura cellulare. Dopo ogni utilizzo percepisco l'intensità del profumo alla vaniglia che persiste ma non provoca nessuna sensazione di invadenza. La sua texture è ricca ma non risulta nè grassa nè oleosa.Si assorbe velocemente e non lascia la pelle appiccicosa.


La mia pelle, grazie a questa crema usata in simultanea al bagnoschiuma della stessa linea, è molto più sana, rimpolpata, morbida e a prova di pizzicotto.Per di più ho risolto il mio problema con la pelle secca, desquamata e che tira. In palestra ha conquistato le mie compagne di corso, grazie al suo profumo. Ancora una volta l'azienda World of Beauty si conferma eccellente dal punto di vista dei prodotti della skin care. C'è un'unica segnalazione che mi sento di fare e riguarda il tappo del bagnoschiuma. Non essendo provvisto di sosatore, infatti, il prodotto fuoriesce in maniera fluente e si rischia di utilizzarne più del dovuto. Attente a quando lo usate!

Per tutte le info, per restare aggiornati sulle novità World of Beauty vi consiglio di seguire la pagina Facebook dell'azienda

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.