lunedì 2 novembre 2015

Sport Armband DBPower, fascia porta smartphone per Iphone 5

Come ho già scritto qualche post precedente, ho ripreso con la palestra e per non farmi mancare nulla, il martedì e il giovedì vado a correre. In realtà non corro, cammino a passo veloce. Visto che non ho ancora trovato qualcuno che può farmi compagnia e visto che vado la mattina presto, mi porto l’iphone dietro, sia per sicurezza che per ascoltare la musica. Come immaginate però, correre con la borsa non è il caso, quindi sentivo l’esigenza di qualcosa che mi permettesse di correre, in libertà.



Su Amazon ho trovato Sport Armband DBPower. Si tratta di una fascia porta smartphone da mettere al braccio. In neoprene elastico che garantisce protezione e impermeabilità da sudore e pioggia. Si regola al braccio grazie alla chiusura in velcro, che tiene lo smartphone ben saldo al braccio, senza stringere troppo il muscolo, permettendo la massima libertà di movimento sia se si decide di correre che camminare o andare in bicicletta



Vediamolo più da vicino. Sulla parte frontale troviamo la protezione per lo schermo touchscreen. Trasparente e sensibile per permettere di fare telefonate e scrivere messaggi facilmente, senza impedire l’uso del display. Io avendo gli auricolari non ho avuto difficoltà a ricevere chiamate ma ho tranquillamente usato il display touch per scrivere messaggi, senza fare troppa pressione sullo schermo.


Da un lato c’è una piccola fessura dove mettere le chiavi ma sinceramente è talmente piccola che lo uso per altro. Lo trovo comodo per chi usa questo bracciale in palestra, perchè  può mettere la chiave dell’armadietto in questa fessura. Io ci metto le banconote (5 euro), nel caso volessi fermarmi al bar per un caffè o una bottiglietta d'acqua. Il telefono si infila da una fessura posta dietro. Essendo in tessuto elasticizzato, si inserisce perfettamente, aderendo al telefono. Oltre a questa fessura, troviamo 4 buchetti per infilare lo spinotto delle cuffiette in tutta tranquillità. Due asole per regolare in base alla grandezza del braccio. Il velcro è in tutta la lunghezza della chiusura della fascia. (25 cm)



Questa Sports Armband è compatibile con Iphone 5/5s/5c . La trovo molto utile anche per chi esce per andare a fare le passeggiate per i boschi e non vuole portarsi lo zaino indossando solo un piccolo marsupio per lo stretto necessario.Ho provato a lavarlo con un sapone neutro, perché quando è arrivato ho percepito un forte odore di plastica, ma cercando informazioni in giro, ho letto che questo odore, svanisce in pochi giorni.

 
Potete acquistare questa fascia da braccio della dbpower direttamente qui:  Dbpower fascia da braccio per iphone su Amazon

6 commenti:

  1. Questa fascia è utilissima per chi fa sport e non vuole rinunciare ad ascoltare musica proprio come me..da tempo ne cerco una simile..spero sia compatibile con il mio smartphone..se non lo fosse do un occhiata alla vetrina di questo venditore per vedere se ne trovo un altra compatibile con il mio!

    RispondiElimina
  2. Marisa Cardella03/11/15, 15:53

    mi hai dato una bella idea regalo per un'amica che va sempre a correre. Non ha però un Apple, vado a vedere se ci sono fasce per il suo smartphone

    RispondiElimina
  3. Trovo l'idea di una fascia per smartphone da tenere al braccio semplicemente geniale! Io e lo sport siamo su due pianeti differenti, ma mio cognato apprezzerebbe sicuramente questo regalo. Tra l'altro ha proprio un Iphone 5!

    RispondiElimina
  4. molto bello io lo userei proprio in palestra,carino anche come idea regalo poi costa anche poco grazie per le info

    RispondiElimina
  5. non sono una gran appassionata di jogging ma questa fascia porta cellulare è davvero un ottima idea per non avere ingombri mentre si corre ma al tempo stesso essere tranquilli per ogni emergenza.

    RispondiElimina
  6. per me che faccio sport questa fascia sarebbe l'ideale...vado a dare un'occhiata su amazon

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.