giovedì 26 novembre 2015

Ebay, un affare al giorno per i regali di natale a prezzi molto scontati


Manca un mese al Natale. Eh già! Ad essere sinceri, questo natale, sarà esattamente sottotono sia perché sentirò la mancanza di una persona che ho dovuto salutare troppo presto, sia perchè ho speso un sacco di soldi per rincorrere i miei sogni. Non mi piace raccontare la mia vita privata e non mi piace neanche trasformare il mio blog in una camera della rabbia e del lamento, per questo eviterò di scrivere cosa mi sta succedendo, ma a dire il vero spero che il meglio debba ancora venire. A causa della scelta, di investire sul mio futuro, quest'anno il salvadanaio per i regali di Natale è più magro del solito. Avevo scelto di optare per pensierini al posto di veri e propri regali, ma ho scoperto un metodo per spendere meno e fare bella figura. Su Ebay per esempio. c'è la sezione "Un affare al giorno" dove posso trovare i prodotti moda a prezzi molto scontati.



Come funziona??

Ogni settimana Ebay pubblica in questa sezione imperdibili offerte proposte dai migliori venditori, assicurando a noi una la garanzia di  uno standard del servizio di qualità elevata.




Per esempio, ieri Un Affare al Giorno di Ebay proponeva Kappa/Superga. E già qui, grazie a questa opportunità ho potuto fare tre acquisti moda di un brand importante, risparmiando un bel pò di soldi. Infatti ho acquistato un paio di scarpe Superga per mia nipote, che proprio come sua zia, ama collezionare e abbinare ai propri outfit le scarpe di questo brand. Oltre al regalo per Chiara, ho acquistato due tute Kappa,una per mio nipote Francesco e una per mio nipote Tommaso. Tute che potranno usare sia per la scuola che per il tempo libero. Domani, venerdi 27, sarà la volta di Vans e approfitterò per regalare un paio di scarpe a mia cognata che adora questo brand. Che dire? Grazie ad un affare al giorno di Ebay, posso fare regali importanti, risparmiando tanto.

Vi consiglio di collegarvi a questo link Un affare al giorno Ebay  per essere sempre aggiornati sulle nuove offerte dei migliori Seller di Ebay.

Non è la prima volta che acquisto capi moda su Ebay. Mi sono sempre trovata bene, visto che non ho mai preso fregature. Tempo fa ho acquistato il mio primo paio di Superga ad un prezzo conveniente, da un venditore con il 100% di feedback positivi ed affidabilita TOP. Sono arrivate in anticipo, nella confezione originale, con etichetta e fattura. Tutti i miei acquisti Ebay, sono stati all'altezza delle mie aspettative sia per i capi acquistati, sia per tempi di spedizioni e qualità del servizio.


Questo post è stato realizzato in collaborazione con bloggeritalia
EBAY UN AFFARE AL GIORNO

11 commenti:

  1. Non conoscevo proprio questa sezione, credo che come un po' tutti gli anni sis enta comunque la crisi, questo mi farà fare comunque una degna figura, corro a vedere le offerte di oggi, grazie!

    RispondiElimina
  2. una sezione di ebay che non conoscevo, devo dire che devo dare subito un occhiata sembra proprio ci siano ottime opportunità

    RispondiElimina
  3. Io acquisto spesso su amazon ma questo settore mi è sfuggito..devo subito rimediare, sicuramente farò qualche affare!

    RispondiElimina
  4. Questa sezione di ebay mi è nuova e devo dire che mi sembra davvero utilissima!! grazie per la dritta ne approfitterò sicuramente ^^ corro a sbirciare un poco ;)

    RispondiElimina
  5. Grazie mille ♥ compro spesso da ebay, ma non ero al corrente di questa possibilità...mi collego subito per rimanere aggiornata con le offerte ♥

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questa sezione di ebay, molto interessante anche perchè questo Natale i regali sono tanti ed i soldi meno.Non compro da un pò di tempo da ebay,sarà una buona occasione per tornare a fare qualche acquisto.

    RispondiElimina
  7. Acquisto e vendo spesso su ebay e ho visitato spesso questa sezione molto interessante. Si fanno davvero degli ottimi affari.

    RispondiElimina
  8. conosco molto bene ebay, visto che acquisto tantissimi articoli anche dall'estero e son rimasta sempre molto soddisfatta dai venditori e dalla stessa piattaforma.

    RispondiElimina
  9. io su ebay ho fatto sempre splendidi affari <3

    RispondiElimina
  10. Direi che stiamo parlando di un sito più che conosciuto, io stessa ho acquistato diverse volte su ebay e non ho mai avuto cattive sorprese.

    RispondiElimina
  11. Io non ho mai acquistato su ebay .... comunque vado a curiosare, chissà se dovessi cambiare idea....

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.