lunedì 10 agosto 2015

Groupalia: set di Lenzuola Matrimoniali Puro Cotone Atena

Perfettamente imperfetta blog - lenzuola groupalia
Lenzuola in puro cotone - Fantasie a disposizione su Groupalia

Scegliere mobili bianchi ed in stile moderno, comporta degli accorgimenti non indifferenti. Per esempio le lenzuola devono essere colorate ma non troppo scure da coprire il colore chiaro dei mobili ma neanche troppo chiare da appiattire la stanza. Io ho avuto sin da subito le idee chiare. Sui mobili bianchi, le lenzuola con tonalità che passano dal glicine al celeste, con fantasie che non devono creare inquietudine e confusione in una stanza creata per il riposo.

Perfettamente imperfetta blog - lenzuola groupalia
Dettaglio lenzuola matrimoniali Atena acquistati su Groupalia
Colori tenui ma non smorti, righe, quadri e giusto qualcosa a fiori. Ho bandito il total-white, se non in qualche occasione importante. Credevo di aver finito con gli acquisti per la futura casa, soprattutto acquisti di lenzuola, invece poi, mi è arrivata la notifica di Groupalia direttamente sul mio smartphone tramite l'app, che mi avvisava dei nuovi coupon disponibili, tra cui le lenzuola matrimoniali. 
Perfettamente imperfetta blog - lenzuola groupalia
Lenzuola Matrimoniali puro cotone acquistate su Groupalia
La mia curiosità mi ha portato, a voler assolutamente vedere le fantasia delle lenzuola disponibili e mi sono subito innamorata di un completo di lenzuola matrimoniali che si avvicinava perfettamente ai miei gusti. Non ho esitato neanche un secondo prima di fare l'acquisto. Avevo a disposizione 5 differenti fantasie e sinceramente anche se ero in dubbio tra due, ho preferito seguire l'istinto ed acquistare quelle che mi piacevano di più. Potevo scegliere tra le coloratissime lenzuola Orfeo, o quelle sui toni dell'arancione di Clio, oppure i fiori della fantasia Flora ed infine i colori tenui di Venere. Tra le tante fantasie ho scelto ATENA 

Perfettamente imperfetta blog - lenzuola groupalia

Si tratta di un completo di lenzuola matrimoniali, 100% cotone, made in Italy, dai colori che variano dal turchese, passando dal glicine, al verde e fucsia.  Il set è composto da un lenzuolo sotto con angoli, che misura 180x200 cm, color turchese, lenzuolo sopra, 250x200 cm dalla fantasia a righe di rombi colorati e due federe double-face con bottoni clic clac , con la parte inferiore  a tinta unita che riprende  il lenzuolo sotto e la parte superiore con la fantasia che riprende il lenzuolo superiore . 

Perfettamente imperfetta blog - lenzuola groupalia

Dopo una settimana, il corriere mi ha consegnato il pacco. Sono molto più belle dal vivo perché in realtà la descrizione  parla di "verde acqua", ma dal vivo hanno un colore più sul turchese  La qualità del cotone è davvero molto elevata, di una morbidezza unica. Si può lavare in lavatrice a 30° e si può stirare a temperatura moderata.

coupon groupalia

Collegatevi sul sito di Groupalia o scaricare APP Groupalia 

8 commenti:

  1. Davvero molto carine:) un bacione

    RispondiElimina
  2. Un ottimo acquisto sia per la qualita' del prodotto che per il prezzo. Si anno sempre buoni affari su questo sito

    RispondiElimina
  3. Ottimo acquisto, queste lenzuola sono davvero molto carine. Vado a fare un giro per vedere se sono ancora in offerta

    RispondiElimina
  4. Complimenti per l'acquisto e il tuo gusto in merito! Mi piacerebbero anche a me..vadoooo

    RispondiElimina
  5. Ciao che belle queste lenzuola sai io dovrei prenderne alcune nuove per i lettini dei miei figli e mi hai suggerito un'ottima idea quella di consultare Groupalia so che qui si fanno ottimi affari corro a vedere, grazie!

    RispondiElimina
  6. ma che bei colori! starebbero benissimo a casa mia!

    RispondiElimina
  7. Come sono allegre e colorate queste lenzuola matrimoniali che hai preso si Groupalia! Io di solito prendo i coupon per le cene, almeno esco di tanto in tanto con mio marito senza eccedere nella spesa, ma la sezione shopping non l'ho mai presa in considerazione. Devo recuperare!

    RispondiElimina
  8. Il set di lenzuola matrimoniali Atena che hai acquistato su Groupalia è molto bello. Io avevo adocchiato quello arancione, che si abbinava benissimo all'arrendo, ma sono arrivata troppo tardi.

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.