martedì 12 maggio 2015

Scopa a Vapore acquistata su Groupalia

Ciao a tutti,
qui sembra sia arrivata estate per quanto faccia caldo. Sono ancora occupata in un progetto che mi terrà legata fino al 31 maggio. Tornassi indietro non accetterei, ma ormai è andata così.  Volevo in questo post, aggiornarvi sui miei acquisti su Groupalia.  Molte volte vi ho parlato della mia mania della sterilizzazione. Sono fatta così. Amo chi ha scoperto il vapore, da sempre, anche se mia mamma non ha mai amato l'idea di poter avere un altro apparecchio in casa. Con il problema che ho al ginocchio però, mia mamma ha dovuto cedere e scendere a compromessi con me e mi ha concesso di acquistare una scopa a vapore, perché purtroppo non posso inginocchiarmi per pulire le fughe. In giro per la rete, le scope a vapore sono tutte enormi ed ingombranti. Per fortuna a venirmi in soccorso ci ha pensato Groupalia.



Ho già acquistato tempo fa su questo sito. Avendo scaricato l'app, resto aggiornata alle novità. Ho trovato il coupon per l'acquisto della scopa a vapore. Ho letto meglio le informazioni per capire. Si tratta di una scopa a vapore che grazie al suo potente getto di vapore a 100° assicura igiene, pulizia e sterilizzazione. Non si usano detersivi e basta una sola passata per pulire in profondità. Le dimensioni non sono grandi, quindi si può perfettamente riporre, dietro ad una porta. L'ho acquistata senza pensarci su e dopo qualche giorno è arrivata comodamente a casa mia. Nella confezione oltre scopa ho trovato altre spazzole ed attrezzi che vedremo in questo post.




1 scopa a vapore
2 panni pavimenti in microfibra
1 accessorio per tessuti
1 panno per vetri
1 Accessorio per vetri e tessuti
1 pattino per tappeti
1 lancia-vapore
1 spazzola per griglie e barbecue
1 spazzola di nylon per forno
1 spazzola in nylon per sanitari
1 testina per fessure
1 bicchiere dosatore

Ho deciso di provarla. Ho riempito con comodità il serbatoio d'acqua estraibile e dopo 20 secondi dall'accensione, il getto di vapore era potentissimo (si può regolare con una manopola). E' bastata una sola passata sul pavimento per ritrovarmelo perfettamente pulito. La spazzola per i pavimenti, avendo la forma angolare, raggiunge le zone più nascoste della casa. La scopa è leggera, scorrevole e maneggevole.  Ho cambiato la spazzola e ho messo quella per pulire le fughe, senza dover stare con le ginocchia a terra. Staccando il manico diventa portatile per raggiungere i punti alti e quindi ho pulito la cappa in acciaio e le mattonelle della cucina.  Addirittura ho pulito il barbecue con la spazzola tonda ideata per lo sporco ostinato ed è tornato come nuovo. Ho deciso di pulire anche i materassi di casa che con una sola passata sono tornati ad essere come appena comprati.  Tutto questo l'ho fatto con la metà del tempo che normalmente utilizzo per fare i lavori di casa e ho risparmiato di fatica e dolori. Con il tempo rimasto mi sono lavata i balconi ed i vetri. Essendo una scopa molto sicura, ho deciso di fare una prova, ravvivando le tende, senza toglierle obbligatoriamente dai ganci. (non posso salire sulle scale per il problema al ginocchio).



Come ultima prova, ho voluto pulire il tappeto che ho in cucina. A casa mia ci sono due tappeti ed entrambi in cucina. Il primo lo utilizziamo tutti i giorni e ha visto caffettiere rovesciarsi, piatti cadere e addirittura ha visto un intero tiramisù caduto a terra.L'abbiamo sempre lavato in lavatrice senza problemi e a parte qualche macchia, è sempre tornato pulito. Il secondo lo utilizziamo solo nei festivi ed in presenza di ospiti. Con la scopa a vapore, invece, anche le macchie sono sparite. Vi giuro che sembra un tappeto appena acquistato (se non fosse per la gomma un pò consumata). Sono davvero molto contenta di questo acquisto perché adesso la mattina posso fare le pulizie in poco tempo. Basta una passata di aspirapolvere e una di scopa a vapore per avere i pavimenti perfettamente puliti ed igienizzati. Avendo un cane, la necessità di tenere la casa pulita diventa obbligatoria. Prima dovevo lavare tutto. Adesso passo la scopa a vapore ogni giorno sulla cuccia e sulla coperta preferita del cane per stare tranquilla. 



Acquistarlo è stato facile. Io ho fatto tutto tramite l'app di Groupalia (che potete scaricare gratuitamente su apple store e playstore) ma volendo si può fare anche attraverso il sito. 

Collegatevi a Groupalia, scegliete la sezione tra: Offerte del giorno, Ristoranti, Salute e Bellezza, Tempo Libero, Corsi, Shopping, Viaggi e adesso due sezioni nuove ossia Mare e Gratis. 

La scopa elettrica era nella sezione Shopping. Ho inserito i miei dati, pagato con carta di credito e ho aspettato il pacco a casa. Amo Groupalia perché non mi ha mai fatto brutti scherzi. Tutto ciò che ho acquistato è sempre arrivato in anticipo e mai in ritardo e corrispondeva sempre a ciò che ordinavo. Una sola volta ho avuto problemi con l'app, perché non visualizzavo il mio ordine, ma è bastata inviare una mail per risolvere il giorno stesso il problema (che non era dipeso da loro ma dal mio cellulare). 



Prima di salutarvi, volevo lasciarvi i link degli altri acquisti fatti su Groupalia, in modo da testimoniare la mia fedeltà e la loro serietà ed affidabilità






Fra qualche settimana ci sarà il compleanno del mio migliore amico. Vorrei regalargli le lenzuola della sua squadra di calcio. Ho visto che su Groupalia sono in offerta. Guardate questo Coupon


4 commenti:

  1. una scopa davvero funzionale che ci permette di agire in zone diverse della casa, mi sembra davvero una bella offerta questa di groupalia

    RispondiElimina
  2. sai che è da un pò di tempo che devo acquistare un prodotto simile per casa mia?mi hai dato un'ottimo spunto, questa scopa vapore mi piace davvero molto, finalmente riuscirei ad ottenere la pulizia che voglio dai pavimenti, ottime come sempre le offerte su Groupalia

    RispondiElimina
  3. Ho visto questa scopa a vapore o una simile in tv. Mi ha sempre incuriosito ma sembrava un giocattolino. Grazie a questo tuo post, ho capito che posso fidarmi di groupalia. Prossimo acquisto, la scopa a vapore.

    RispondiElimina
  4. L'ho presa pure io e mi trovo benissimo! Peccato per i panni, perché sullo stesso sito ho preso il kit di 10 panni di ricambio (l'immagine della promo ritraeva lo stesso panno ricevuto con la scopa) ma mi è arrivato a casa un kit di 10 pezzette che oltretutto non vanno nemmeno bene alla scopa a vapore....delusa per questo perché non trovo i panni di ricambio adatti ma per il resto la riprenderei nuovamente!!

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un commento.