martedì 14 aprile 2015

World Of Beauty, Kaname BioEnergie Vitale Siero Revitalizzante Viso

Come promesso, nonostante il tempo che in questo periodo scarseggia, sono qui a parlarvi di un siero che sto provando da un mesetto a questa parte, che merita davvero qualche parola sul mio blog visto che è molto valido.Si tratta di Kaname BioEnergie Vitale  siero di bellezza di World of Beauty.

siero viso kaname world of beauty

Il brand, uno dei miei preferiti, è ormai il punto di riferimento nella mia vita per la cosmesi ed il makeup. Kaname è un siero creato per tutti i tipi di pelle ma, studiato per chi ha la pelle spenta, esigente, secca o bisognosa di idratazione extra ma sopratutto per chi ha perso elasticità e tono.
Si presenta nel suo flaconcino da 10 ml in vetro blu scuro. La scelta del vetro scuro, credo sia dettata dall'esigenza di proteggere il siero dalla luce, per preservare l'efficacia degli ingredienti. Il flacone sembra piccolo ma in realtà bastano poche gocce al giorno per avere la pelle fantastica.  Io utilizzo questo siero su viso e collo, la mattina dopo aver lavato la faccia e la sera dopo essermi struccata.  Lo sto utilizzando in sinergia con  Tonica Cream sempre di World of Beauty,ma per leggere il mio parare su questa crema dovete aspettare qualche giorno, perché a differenza del siero, sento la necessità di provarla ancora pò, visto che non l'ho testata abbastanza e non me la sento di dare un giudizio.



La sua texture  liquido/vischiosa ha il profumo che non riesco bene a definire, poiché è un mix tra floreale/marino/medicamentoso. Si applica con facilità, assorbe dopo un massaggio sul viso e collo,non appiccica, non unge e lascia la pelle molto morbida,liscia e non appesantita. Avendo la pelle molto sensibile non ho avuto, sin dalla prima applicazione, la sensazione di pelle che tira, reazioni allergiche, bruciori, rossori o irritazioni.Un siero con formula creata per penetrare negli strati più profondi della pelle, con concentrato di coenzima Q10 che protegge la pelle dai danni dei radicali liberi, oltre ad aumentare i livelli di elastina e collagene della pelle. Proprio grazie a questo Coenzima Q10, ho notato la pelle del mio viso molto più elastica. Meno rughe e segni di espressione, un colorito più naturale e meno spento, ma sopratutto la pelle molto più nutrita e per niente secca.

siero viso world of beauty kaname

Visto che si sta avvicinando il compleanno di una mia cara amica, ho deciso di regalarle sia questo siero, sia la crema Tonica Cream. Ho scelto questo "kit", perché lei più di me ha necessità di nutrire in profondità la pelle, considerando il fatto che ultimamente la sua pelle del viso è molto secca e screpolata e la crema che usa, non le da più il risultato che deve, anzi peggiora la situazione di giorno in giorno.Mi sento di consigliare questo siero a tutti coloro che si ritrovano a dover lottare con una pelle secca ed esigente, perché sul mio viso ho subito notato la differenza.
Adesso vi saluto e vi ricordo che fra qualche giorno vi parlerò della crema viso che utilizzo contemporaneamente a questo siero.

Per queste ed altre info: World of Beauty

5 commenti:

  1. Ciao, ho notato questo tuo post sul kaname. Appena finisco il mio siero viso, acquisto questo di World Of beauty. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  2. Non ho la pelle particolarmente secca ma sicuramente esigente, i segni dell'età iniziano a notarsi. Questo siero di World of Beauty con il coenzima Q10 potrebbe fare al caso mio, sarei curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  3. Ho da poco conosciuto il brand World of Beauty, e dopo aver letto la tua recensione mi piacerebbe provare il siero revitalizzante viso ma non tanto per le rughe, quanto per il mio colorito spento. Ho bisogno di una crema che mi dia luce e credo di aver capito che questa è quella adatta a me...
    Klay

    RispondiElimina
  4. Questo siero di bellezza firmato World of Beauty è molto interessante per me, perchè sono sempre alla ricerca di prodotti di bellezza come questo. Sicuramente da provare! Grazie mille per la recensione e buon week-end.

    RispondiElimina
  5. World Of beauty è un marchio che leggo spesso nei blog. Vorrei provare i solari di questo marchio. Conosco il trucco minerale wob e mi piacciono molto i loro ombretti ;)

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.