giovedì 19 marzo 2015

Preview: The Body Shop Fuji Green Tea. Nuova linea


Oggi vi presento una novità targata The Body Shop. Una nuova linea al tè verde Fuji Green Tea, fresca e raffinata per regalare al nostro corpo dei veri e propri momenti di benessere e purificazione. Il tè verde utilizzato per questa nuova linea The Body Shop è proveniente dalla regione del Monte Fuji in Giappone, ancor oggi regione incontaminata e pura.

Una linea completa, per coccolare il nostro corpo per una vera e propria cerimonia per il nostro corpo.


Detergersi e Purificarsi con il Tè da bagno, il Doccia Gel o il Sapone.


Idratarsi con il Burro Corpo, la Lozione Idratante o il Sorbetto



Rinfrescarsi con L'acqua di Colonia

I prodotti saranno disponibili in negozio e on line a partire dal 27 marzo 2015,
Nei prossimi giorni, vi parlerò più dettagliatamente dei prodotti. Stay Tuned

12 commenti:

  1. Interessante questa nuova linea:) baci

    RispondiElimina
  2. io amo the body shop, acquisto spesso da loro e questa linea la trovo interessantissima, credo che acquisterò qualche prodotto anche perchè il thè verde ha un ottimo profumo!

    RispondiElimina
  3. Apprezzo la maggior parte dei cosmetici prodotti da the body shop, in particolare i burri corpo che addolciscono in modo inimitabile la pelle delle gambe e hanno sempre dei profumi deliziosi. Non vedo l'ora di conoscere meglio la linea fuji green tea che hai presentato in anteprima, sono curiosissima.

    RispondiElimina
  4. questa nuova linea al Fuji Green Tea di The Bidy Shop è davvero fantastica! Acquisto spesso i loro prodotti ma questa fragranza è una delle mie preferite!

    RispondiElimina
  5. Amo i prodotti al tè verde, immagino già il profumo e la freschezza , devo provare .

    RispondiElimina
  6. Appena la vedrà mia moglie, che ama i cosmetici al thè verde ed è già cliente affezionata del marchio The Body Shop, comprerà sicuramente tutta la linea Fuji Tea.

    RispondiElimina
  7. Io adoro il thè verde in tutte le versioni e credo che The Body Shop abbia davvero fatto una scelta azzeccata creando una linea completa...già immagino il burro corpo, chissà che profumo <3 <3

    RispondiElimina
  8. Adoro i prodotti The body shop. Ogni tanto vado a comprare qualcosa ma di questa nuova linea al thè verde non sapevo!

    RispondiElimina
  9. Proprio oggi al negozio The Body Shop della mia città sono stata informata sul lancio di questa nuova line a fuji green tea, ho cercato info e ho trovato questo tuo articolo di presentazione. Curiosa sul the da bagno, facci sapere presto come ti sei trovata.

    RispondiElimina
  10. Rapita dal the da bagno, mi tufferei volentieri nel viaggio multisensoriale che promette questa nuova linea The Body Shop

    RispondiElimina
  11. Davvero molto interessante la nuova linea al tè verde Fuji Green Tea di The Body Shop, un marchio che conosco bene e apprezzo per la qualità dei suoi prodotti. In particolar modo mi piacerebbe provare il Doccia Gel.

    RispondiElimina
  12. I don't know why, but I am not interested in that line of TBS cosmetics... :/ which is sad, because there are a lot of occasions now, connected with promotion of this line

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.