venerdì 2 gennaio 2015

Realash enhancer, ciglia più lunghe e folte (primo mese di trattamento)

Ciao a tutti,
scusate se sono stata assente ma il mese di dicembre per me è stato davvero strano e particolare. Vorrei raccontarvi tutto ma sinceramente per quanto possa essere felice, avrei paura di annoiarvi. Vi dico solo che un mio amico/fratello mi ha chiesto una mano per vincere una battaglia difficilissima, ed insieme ad altri, ce l'ho messa tutta per non deluderlo.Adesso ne abbiamo una più lunga fino a maggio, ma a differenza di quella che abbiamo appena vinto, questa riesco a gestirla meglio perché non è concentrata in  20 giorni. Se mi sono rimessa in  gioco, è un pò per la voglia di aiutare davvero un fratello e un pò perché sapevo che questa esperienza avrebbe cambiato la mia vita. Chi mi conosce sa, che non amo auto-elogiarmi ma, salire sul carro del vincitore è sempre un'esperienza che ti segna. Per di più, ho avuto l'occasione di condividere questa esperienza con persone a me molto importanti, e di ritrovare un fratello che la vita ha allontanato da me.
Basta, sinceramente mi sto dilungando un pò troppo e sinceramente non sto qui per annoiarvi. Torniamo al mio blog. Un mese e mezzo fa, vi ho parlato di un trattamento che stavo usando per l'allungamento delle mie ciglia. In realtà si tratta di una sfida che ho accettato dove aver visto i risultati sbalorditivi  di Simona, una blogger che scrive su Parole al vento blog





Ho acquistato una confezione di Realash e mi sono promessa di avere costanza ogni giorno per 8 settimane. Ogni sera, dopo essermi struccata prima di andare a letto, avrei applicato realash con il suo pratico pennellino, sulla rima superiore dell'occhio (praticamente all'attaccatura delle ciglia).

Realash enhancer


Dopo 4 settimane:

Sono stata abbastanza costante. Una sola volta non ho applicato il prodotto perché sono tornata a casa talmente stanca, che non ho avuto tempo e voglia di struccarmi. I risultati sono davvero sbalorditivi. Dopo 4 settimane le mie ciglia sono più lunghe, più folte, più spesse ma sopratutto più curve in modo naturale. Nessun effetto ciglia finte.

Una cosa che ho subito notato dopo un mese, è la presenza di ciglia, dove normalmente non mi crescevano mai, ossia sulla parte in'ombra dell'occhio. Non so come spiegarvi la zona ma per farvi capire mi riferisco all'angolo interno dell'occhio. Sono ancora molto corte ma adesso quando metto il mascara, il mio occhio è più "completo e pieno"

Guardate qui:
Prima


 4 settimane dopo:


Realash enhancer un mese dopo il trattamento

I risultati  sono visibili sin dai primi giorni e dopo un mese, posso affermare con certezza che per la prima volta ho trovato un enhancer davvero valido.Non brucia gli occhi, non irrita, non cambia il colore della retina ed è completamente ipoallergenico. Adatto anche a chi come me ha gli occhi sensibili.




Realash enhancer un mese dopo il trattamento


Realash va usato quotidianamente per tre mesi, Trascorsi i tre mesi  va applicato una volta alla settimana per mantenere i risultati ottenuti. 
Prima di salutarvi volevo però ricordarvi che, la formula di REALASH è stata arricchita con estratti naturali di mango e papaya, estratti di fiori di arancia amara e estratti di foglie di palma di Sabal oltre agli estratti di equisetum (coda di cavallo) e di lino e calamo che sono una grande fonte di vitamine E e C. Queste sostanze funzionano in sinergia, sia per donare alle ciglia un'aspetto più folto e lungo, sia per proteggere la pelle delicata intorno agli occhi. 

Realash enhancer un mese dopo il trattamento



Realash promette ciglia:


-più lunghe del 10% in 4 settimane
-il 18% più lunghe e 63% più spesse in 6 settimane
-23% più lunghe e 84% più spesse, oltre che più resistenti, in 8 settimane

Dopo 4 settimane posso affermare con certezza che Realash è l'unico Enhancer per ciglia che funziona realmente. La sua efficacia è talmente sicura e certa che REALASH garantisce la restituzione dei soldi spesi nel caso in cui non dovesse funzionare sulle proprie clienti.
Ci vediamo per il post finale fra un mese e mezzo. 


Vi lascio il mio post dove vi ho già parlato di Realash e qualche testimonianza di altre blogger.

Il mio post prima del trattamento: Realash primo giorno

Testimonianza finale di Simona: Parole al Vento Blog


Per restare aggiornati su Realash vi lascio anche il sito internet in italiano. Realash


Post finale

12 commenti:

  1. Ciao davvero interessante ... ottima la presentazione di questo prodotto, mi hai incuriosito !! sicuramente da provare.

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia una vera rivoluzione per aver ciglia piu' lunghe e folte,complimenti per la costanza, i risultati ti hanno premiata.Brava.

    RispondiElimina
  3. molto molto interessante e valido questo prodotto per rinforzare, allungare le ciglia e complimenti per la costanza nell'applicazione, non è da tutti :D

    RispondiElimina
  4. Sai, avevo letto tempo fa le recensioni delle blogger che segnali su realash e mi sono lasciata tentare. Posso confermare che è incredibile, fa effetto in pochissimo tempo e le ciglia diventano subito più lunghe e belle!

    RispondiElimina
  5. Che piacere tornare a leggerti! Dunque, avevo già sentito parlare di questo prodotto e tutte le bloggers ne parlano benissimo... I risultati si vedono eccome! Io per fortuna ho le ciglia lunghe di mio, però consiglierò Realash Enhancer a mia madre, che ha le ciglia che si spezzano facilmente.

    RispondiElimina
  6. ne ho sentito parlare di Realash enhancer, effettivamente è un prodotto molto efficace per valorizzare e rafforzare le ciglia, gli effetti su di te mi sembrano eloquenti peraltro, da consigliare senza dubbio

    RispondiElimina
  7. Francesca Lupace04/04/16, 18:57

    È un prodotto davvero ottimo, io l'ho usato per molti anni fin quando il prezzo non è salito a 60€ per un flaconcino da 3ml per via (dicono loro) di nuova formula potenziata. Così, fiduciosa, ho acuistato la nuova confezione e in tutta sincerità di "potenziato" ho trovato solamente il prezzo. Su consiglio di alcune amiche ho acquistato l'Eyelash Enhancer di Orolash e ammetto di aver ottenuto gli stessi risultati di Realash "formula potenziata" in meno di un mese, sono contentissima. Speriamo che anche questi non salgano di prezzo tra pochi mesi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  8. Io lo uso da una settimana..ma oggi ho letto che sarebbe cancerogeno sono ovviamente impaurita

    RispondiElimina
  9. Io lo uso da una settimana..ma oggi ho letto che sarebbe cancerogeno sono ovviamente impaurita

    RispondiElimina
  10. Io lo uso da una settimana..ma oggi ho letto che sarebbe cancerogeno sono ovviamente impaurita

    RispondiElimina
  11. Io lo uso da una settimana..ma oggi ho letto che sarebbe cancerogeno sono ovviamente impaurita

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.