mercoledì 7 gennaio 2015

Naturissima, crema idratante viso al bamboo e malva con ingredienti 100% naturali

Ciao a tutti,
ultimamente presa dai tanti impegni, ho trascurato un pò me stessa, iniziando proprio dalla pelle. Finalmente adesso che sto vivendo uno stato di calma apparente, come direbbe Paola Turci, ho deciso di tornare alle mie sane abitudini. Tempo fa vi dissi, di aver ripreso la palestra, ma non vi ho tenuti aggiornati su come procedesse il tutto.Purtroppo dopo solo una settimana di allenamento mi sono trovata a dover abbandonare gli attrezzi, per dei problemi fisici che tutt'ora mi porto dietro.  Quest'anno però ho promesso a me stessa di rimettermi in carreggiata, partendo dalla dieta. Tornando alla mia pelle. Un paio di settimane fa, mi sono ritrovata dopo la doccia, a dover fare i conti con la pelle secca su tutto il corpo e con il viso dal colorito spento. A parte il colorito, ho dovuto fare i conti con poca elasticità e tonicità inesistente. Per evitare di perdere tempo con la prova di creme e sieri inutili, nella speranza di trovare tra tanti quello giusto, ho deciso di correre ai ripari chiedendo aiuto ad alcune blogger esperte sull'argomento. Loro non hanno avuto dubbi. Naturissima.



Ho chiesto aiuto agli esperti Naturissima che mi hanno saputo indicare perfettamente la linea adatta al mio viso. Per evitare di acquistare un pò per volta, e visto che mi è stato consigliato di utilizzare solo prodotti Naturissima senza abbinamenti di altri brand, ho deciso di prendere oltre alla crema viso, il latte detergente, il tonico e la crema antietà da usare come crema notte.
Potrei scegliere di recensirli tutti in un unico post, mandandovi in confusione ma, ho deciso di parlarvi dei prodotti singolarmente, con un unica eccezione per tonico e latte detergente che comunque uso insieme.


Inizio dalla Crema Viso Idratante Bamboo e Malva
Adatta a pelli normali e disidratate, protegge la pelle dalle aggressioni dei fattori ambientali ma sopratutto dall'azione ossidante dei radicali liberi grazie ai suoi ingredienti naturali funzionali e i principi attivi vegetali da agricoltura biologica. La sua texture è ricca ma non grassa. Io la uso la mattina appena sveglia, sulla pelle ben detersa. La uso anche come base trucco, perchè una cosa molto piacevole l'ho notata.La crema viso si fonde perfettamente con la pelle,lasciandola morbida, liscia, levigata ma sopratutto ben distesa, quindi prepara la pelle in modo perfetto,e mi fa evitare anche l'uso del primer.


La pelle non appare unta, appicciosa o scivolosa. Dopo una settimana di applicazione costante, ho notato la pelle del viso migliorata, con il colorito meno spento e con una sensazione di idratazione molto profonda.La crema idratante Naturissima è stata utile anche per la protezione del viso dal gelo di questi giorni. A proposito di temperature. Lo scorso autunno abbiamo avuto qui al sud, un clima caldo e soleggiato e non avendo protetto come si deve la pelle,mi sono ritrovata qualche  macchia.Con un applicazione costante di questa crema viso mi sono accorta di una riduzione esponenziale di tali macchie.



Non vorrei suonare come una persona monotona, ma sento di poter affermare che questa crema idratante Naturissima al Bamboo e Malva, possa qualificarsi nella top five,(addirittura al primissiono posto), nella classifica tutta personale delle creme migliori mai provate fin'ora. Ha passato a pieni voti tutti i test ai quali l'ho sottoposta.Una cosa molto importante. Avendo la pelle un pò sensibile, una crema sbagliata potrebbe scatenare un'intolleranza. Molte creme provate fin'ora, non hanno superato questo step, creandomi dopo qualche applicazione, irritazione. Naturissima invece, sicuramente grazie agli ingredienti certificati 100% naturali mi ha garantito, pelle sana dalla prima all'ultima applicazione. Promossa a pieni voti!



Per tutte le altre info e per dare un'occhiata a tutti i prodotti naturissima cliccate sul link

Naturissima

5 commenti:

  1. Ho letto diversi articoli favorevoli al marchio Naturissima e tu confermi la sua affidabilità e l'efficacia dei prodotti. Amo e uso solo prodotti naturali e questa crema idratante vorrei provarla, ho la pelle tendente ad aridità. Grazie per l'ottimo suggerimento. ciao :)

    RispondiElimina
  2. Bentornata!!! Ho già letto altrove su naturissima ma questa tua recensione è molto ricca di dettagli. Metto questa crema viso idratante nella lista dei desideri.

    RispondiElimina
  3. Ti sarò sincera. Tempo fa ho letto una recensione su un blog dei prodotti naturissima. Ricordo di non aver capito molto. Sembrava un copia ed incolla dal sito. Per fortuna ho letto questa tua recensione e qualche altra recensione dettagliata. Io amo leggere le esperienze, sia positive che negative, per farmi un'idea del brand e del prodotto. Visto che ho una certa età, potrei pensare alla crema per pelli mature, anche se mi piacerebbe provare il contorno occhi e lo struccante per la zona contorno occhi. Grazie per la dritta. Jo

    RispondiElimina
  4. Una Crema con due ingredienti naturali dalle importanti virtù: malva e bamboo. Mi piacciono i cosmetici naturali e sono molto curiosa di Naturissima, marchio di cui ho letto molto bene fino ad ora. Amo i prodotti che contengono malva, perché capaci di lenire e rinfrescare la mia pelle delicata e secca, e questa sembra ottima.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.