mercoledì 29 ottobre 2014

JewelCandle il tuo gioiello nascosto in una candela



Ciao a tutti,
di gesti romatici e dichiarazioni d'amore strambe, ne ricordo a dozzine. In un film addirittura un uomo ha chiesto alla propria amata di sporsarlo, mettendo l'anello in un pezzo di torta. Io invece l'anello l'ho trovato in una candela profumata.Non mi credete?  Sono stata scelta da Dimmicosacerchi come tester per le JewelCandle. Conoscevo dell'esistenza di queste candele, quindi, sapere di essere stata scelta per riceverne una, non ha fatto altro che aumentare la curiosità. Mi è arrivata a casa dopo 3 giorni dall'ordine, in una confezione anti-urto.


La candela emanava un profumo spettacolare di bucato steso al sole. All'interno della scatola, una candela confezionata curando il minimo dettaglio, con un libretto informativo firmato a mano, dal responsabile del controllo qualità.Ho posizionato la mia candela su un piattino e ho acceso lo stoppino.


Dopo 10 minuti la mia stanza emanava un profumo buonissimo. Non vi nascondo che ogni 5 minuti controllavo se si vedesse qualcosa, ma solo dopo circa due ore e mezzo ho intravisto una punta di stagnola.  Mia mamma non capiva come mai avessi così tanto interesse nel consumare la candela e quando ha scoperto della sorpresa nascosta, si è chiesta come mai, non avessi usato un cucchiaio per togliere la cera in accesso e diminuito i tempi di attesa. Sembra una cosa scema da dire, ma poi ho letto di gente che davvero ha usato cucchiai perchè troppo curiosi da non poter aspettare.


Finalmente la stagnola è quasi del tutto liberata della cera. Mi aiuto con uno stecchino in legno, e conoscendo il mio grado di goffagine, mia mamma ha spento la candela per evitare che dessi fuoco alla stanza. Ho estratto la stagnola. Nelle istruzioni c'è scritto di aspettare che si raffreddi, ma chiaramente io vi ho già detto che sono nata curiosa e morirò curiosa, quindi ho sfidato il calore e la cera calda e ho aperto la stagnola.


Dentro questa stagnola c'era una bustina resistente al calore con chiusura zip. Nella bustina il mio anello fantastico. Ignoro la stima reale dell'anello ma ad occhio posso confermare che la qualità è davvero superiore. Attaccato all'anello una targhetta che certifica i materiali usati. L'anello ha un cuore piccolo e delle pietre ad ampreziosirlo. Fortuna ha voluto che fosse anche della misura del mio anulare.


Mia sorella che ha visto il mio anello al dito, pensava in realtà che fosse d'oro bianco e che fosse un regalo del mio Michele. Quando ha saputo in realtà che era conservato in una candela, mi ha chiesto quante più informazioni possibili. Effettivamente a pensarci, in vista del natale, la Jewelcandle è un'idea niente male.In realtà, sembra una cavolata quella che sto pensando, ma non sarebbe una cattiva idea, se al mio matrimonio, mettessi una Jewelcandle come segnaposto alle donne invitate. (che sono poche). Che ne dite?


La mia candela è una Cuddle Candle (Anello) Limited Edition. Il suo profumo mi ha portato indietro con i ricordi, facendomi tornare in mente, i panni di mia nonna, stesi al sole. Un ricordo che, quando riaffora, mi porta a ricordare quando potevo addormentarmi sulle sue gambe come una sorta di protezione.
La candela celeste, alta 12 cm, con 8 cm di diametro. Il profumo è persistente ma non nauseante. All'interno di questa candela, è presente un gioiello in vero argento stearlin 925. La candela è 100% fatta a mano,con materiali ecocompatibili, con vernici prive di agenti plastificanti e cadmio. Gli stoppini sono privi di piombo ma sopratutto la lavorazione della cera avviene in assenza di zolfo. Jewelcandle assicura che i gioielli inseriti nelle candele sono di qualità alta e non di materiali scadenti.


Sul sito ho scoperto che è possibile scegliere su tre edizioni, con varie profumazioni e la tipologia di gioiello da scegliere. (anello, pendente e orecchini)


Classic Edition




 Limited Edition





Sweetheart Edition 
 

Per me è un'ottima idea regalo per natale, infatti penso proprio di regalare una Jewelcandle alle mie cognate, a mia mamma e sopratutto alle mie sorelle.
Dimmicosacerchi oltre a regalarmi la candela, mi ha dato la possibilità di regalare uno sconto ai miei follower.


Andate su JewelCandle scegliete la vostra candela e inserite il codice dimmicosacerchi nello spazio "Possiedi un codice Voucher? Clicca qui per utilizzarlo" ed il gioco è fatto.

Possiedo anche un codice personale che vi da diritto allo sconto del 10%. Il procedimento è lo stesso.
 Inserite il codice: FRIEND-CO-54401101CE09C nello spazio "Possiedi un codice Voucher? Clicca qui per utilizzarlo".

Entrambi i codici vi danno diritto ad uno sconto del 10%. Se utilizzate il mio codice personale, ho la possibilità di ricevere una JewelCandle gratuita  se 3 persone acquistano utilizzando il mio codice. Non voglio chiedervi di usarlo. Decidete voi quale dei due codici usare. Per me è uguale.

24 commenti:

  1. Ciao Sonia, Mai avrei immaginato che esistessero candele con un gioiello nascosto. Hai ragione è un'ottima idea regalo per il natale che sta x arrivare. io sceglierei però le versioni classiche nei bicchieri, con gli orecchini. Vado su jewelcandle, e vedo cosa regalare alle mie sorelle e a mia suocera. userò sicuramente il tuo sconto.

    RispondiElimina
  2. Prima ho letto il tuo post sulle jewelcandle poi sono andata da mio marito e ho detto: Hai visto che bella questa idea? Sarebbe bello per una moglie riceverne una a natale, non credi?- Secondo te ha capito che voglio assolutamente questa candela a natale?

    RispondiElimina
  3. trovo che sia un'idea favolosa e soprattutto il prezzo mi spinge a comprarla! se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina
  4. penso che sia un'ottima idea per un regalo di Natale per chi ama le candele e i gioeillini, perchè vedo che l'anello è anche graziosissimo

    RispondiElimina
  5. ho visto su facebook un anello con un cuore fuksia fantastico. Beh, che dire, se ricevessi una jewelcandle con dentro quell'anello sarebbe fantastico :)

    RispondiElimina
  6. amo moltissimo il mondo delle candele e ogni tanto me ne regalo una, queste con il gioiello beh sono spettacolari, ne approfitterò

    RispondiElimina
  7. Che bell'anello hai trovato nella tua JewelCandle, è elegante e delicato, molto adatto ad ogni tipo di donna. Conoscevo già per fama queste candele con gioiello ma sono sempre rimasta dubbiosa e non mi sono fidata a fare l'acquisto, ora, invece, valuterò una o più JC per i regali di Natale. Grazie per il post. ciao!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara che idea deliziosa che trovo oggi nel tuo blog non ne avevo mai sentito parlare e rappresenta un regalo sicuramente molto gradito. Penso che chi lo riceva rimanga veramente colpito!

    RispondiElimina
  9. ma che bella idea...non sapevo facessero candele così...jewelcandle è davvero una bella novità per me..e poi,hai trovato un anello carinissimo..
    da suggerire per i regali di natale

    RispondiElimina
  10. Che belle le candele Jewelcandle e bellissimi i gioielli che racchiudono, li trovo davvero una bellissima idea regalo.

    RispondiElimina
  11. Le candele della sweetheart sono bellissime. Mi piacerebbe regalarne una alle mie due figlie adolescenti. Sono certa che apprezzeranno le jewelcandle. Loro amano i gioielli

    RispondiElimina
  12. Avevo già visto queste candele particolarissime navigando in internet, mi sono piaciute subito, L'idea del gioiello nascosto la trovo bellissima. Personalmente non so se sarei riuscita ad aspettare che la candela si sciogliesse ;)

    RispondiElimina
  13. queste Jewelcandle sono una bellissima novità per me, non le conoscevo, trovo che già la candela in sè sia molto carina, l'ulteriore sorpresa del gioiello all'interno è l'effetto sorpresa che colpirà sicuramente la persona che l'ha ricevuta in regalo, valuterò sicuramente per Natale il possibile acquisto

    RispondiElimina
  14. Che idea carina quella di una candela che man mano che si consuma libera il suo tesoro ^_^ mi piace molto JewelCandle e trovo sia carinissima come proposta per regali di compleanno o ricorrenze di mamma e sorelle o anche da mettere sotto l'albero di Natale. Grazie per avermela fatta conoscere. Kiss

    RispondiElimina
  15. una soluzione molto originale per stupire le persone care con un regalo nascosto nel regalo e per farale rimanere senta fiato.Bello il tuo anello

    RispondiElimina
  16. Carina e incuriosisce molto l'idea delle jewelcandle. Credo che me ne autoregalerò una e dopo averla messa alla prova valuterò se poterla considerare anche come eventuale regalo per terzi. L'anello da te trovato al suo interno è davvero fine, molto bello.

    RispondiElimina
  17. mi hai dato un'idea originale e molto carina per i prossimi regali di natale, non conoscevo jewelcandle, non ne avevo mai sentito parlare, anche l'anello è molto bello

    RispondiElimina
  18. Che bella botta di fortuna! Complimenti per essere stata scelta a questo fantastico progetto di dcc, perché a me piacciono tantissimo le jewelcandle, l'idea di trovare un gioiello è meravigliosa!

    RispondiElimina
  19. Innanzitutto complimenti per essere stata selezionata da Dimmicosacerchi, è un sito/forum che conosco da molti anni ormai!
    Molto bella la tua JewelCandle, così come è bello l'anellino che hai trovato al suo interno... E' sicuramente un'originale idea regalo! :)

    RispondiElimina
  20. mi hai dato una bella idea per il compleanno di mia moglie, lei adora le candele, figuriamoci se poi ci la candela consumandosi rivela una preziosa sorpresa come un anello, davvero una gran trovata questa di JewelCandle

    RispondiElimina
  21. Un'idea semplicemente geniale, non c'è che dire.
    Non solo amo le candele profumate, ma adoro le sorprese e trovare un bijoux bello come e più di un anello in oro è una gran bella sorpresa!

    RispondiElimina
  22. che bella questa candela. Ne vorrei una in regalo. lo chiedo a mio marito per natale :D un gioiello in una candela è una novità unica per me. Promosso. mi piace jewelcandle

    RispondiElimina
  23. Beh, questo sì che è un bel suggerimento per Natale!
    Ho una figlia adolescente che ama tutto ciò che è romantico, sai come sarebbe felice di una candela profumata che la stupisca con un anello bello come il tuo? Sembra un gioiello vero, altro che bijoux!

    RispondiElimina
  24. mia moglie dovrebbe smettere di leggerti, perchè poi si innamora delle jewelcandle e mi stressa affinchè gliene regalo una. :) scherzo. Nico

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.