mercoledì 8 ottobre 2014

Drainage Gel Emulsione Corpo Redux World of Beauty

World Of Beauty Drainage Gel

Come vi ho già detto qualche mese fa, non è stato un periodo facile il mio e ho abbandonato palestra e nuoto per rifugiarmi sul cibo e la vita sedentaria. Il mio corpo ne ha risentito. Avevo promesso a me stessa di darmi una calmata ma nonostante tutto, continuo a non fare nulla. Ma ho promesso a me stessa di fare il possibile per non arrivare a maggio nelle stesse pessime condizioni di Maggio ormai passato. Per questo ho chiesto aiuto agli esperti di World of Beauty che in base ai livelli della mia cellulite, hanno saputo consigliarmi al meglio, il cosmetico più adatto a me.

World Of Beauty Drainage Gel


Vi ho già parlato di uno dei due cosmetici che ho utilizzato per combattere gli inestetismi della cellulite ossia Fat body ma adesso vorrei parlarvi di Drainage Gel sempre di World Of Beauty.
Si tratta di un emulsione gel corpo contenente Mentolo Naturale Cristalli,Canfora Cinese ed Ippocastano. Creata per svolgere una rimarcata azione tonico/drenante nei confronti della cellulite di tipo molle. Io l'ho utilizzato anche come azione defaticante per le gambe, infatti proprio grazie al mentolo naturale ho provato subito sollievo, dopo un escursione a piedi fatta in montagna. Proprio quel giorno, quando sono tornata a casa ho notato le caviglie molto gonfie. Mi è bastato applicare sulle gambe la giusta quantità di gel, massaggiare fino al completo assorbimento per avere una sensazione di freschezza mai provata prima. D'estate è ottima per chi cerca refrigerio.

World Of Beauty Drainage Gel

La confezione si presenta da 500 ml lunga e stretta. Non è proprio da "borsetta" visto le dimensioni, ma se ne fate uso costante, non vi dura un'estate intera.
Ho utilizzato questo gel ogni sera prima di andare a letto. Non unge, non appiccica, assorbe quasi velocemente se si riesce a capire la giusta quantità da utilizzare, La prima volta che l'ho applicata, ho esagerato con la dose e l'effetto fresco del mentolo si è trasformato in "fastidio e brividi". I giorni dopo l'ho utilizzata nelle giusta quantità e la sensazione di freschezza era gradevole.
La mia pelle dopo ogni trattamento con Drainage Gel risultava morbida, elastica, liscia e vellutata. Dopo un mese di trattamento costante, ho notato una pelle rimpolpata, le zone con cellulite molto ridotte e la pelle più tonica e rassodata. (a prova di pizzicotto). Anche le smagliature sembrano più ridotte e meno visibili.

World Of Beauty Drainage Gel

Questa emulsione si presenta di colore giallo crema pasticcera, il profumo intenso di mentolo e la consistenza gel che con il giusto massaggio assorbe velocemente.
Una cosa divertente è che se la applico prima di andare a letto, le lenzuola si rinfrescano e il giorno dopo hanno un piacevole (leggero) profumo di menta. Non restano residui sulla pelle.
Ho voluto che questa emulsione la provasse anche mia mamma per avere anche un parere da lei. Purtroppo lei, facendo un lavoro devastante e stando 8 ore in piedi, dopo 32 anni di lavoro continuo, deve fare i conti con problemi di circolazione, capillari rotti, vene visibili e gonfie ma sopratutto sensazione perenne di gambe pesanti e addormentate.In realtà questa sensazione ce l'ha dal primo giorno, ma è una donna così forte che non l'ho mai vista lamentarsi. (Neanche quando la chemioterapia la teneva inchiodata a letto). Ha utilizzato costantemente Drainage Gel di World of Beauty con un massaggio più intenso e profondo. Dopo 20 giorni ha notato meno ristagno di liquidi sulle caviglie, meno zone bluastre/illividite ma sopratutto meno stanchezza, gambe più leggere e nessuna sensazione di gambe addormentate e formicolio.  Lei ha sviluppato una sorta di dipendenza da questa emulsione gel, visto che ha voluto assolutamente che ne acquistassi un'altro flacone, già a metà flacone, per paura di restarne senza. Direi che è più che comprensibile, visto che finalmente ha trovato, dopo anni e anni di creme inutili, un cosmetico che le da sollievo e le rende la vita più leggera.

World Of Beauty Drainage Gel

Qui trovate tutte le info a riguardo World of beauty

13 commenti:

  1. io ultimamente ho le gambe super stanche e gonfie. Proverò il dranaige gel di World of beauty come consigli.

    RispondiElimina
  2. Pure la mia mamma ha sempre le gambe gonfie e affaticate. Posso acquistare drainage gel per la mia cellulite e per le gambe di mia mamma. ;)

    RispondiElimina
  3. Io non ho problemi di gambe stanche ma ho la cellulite per colpa del parto gemellare. Sto conoscendo World of beauty tramite altre blogger. Drainage gel sembra un cosmetico ottimo!

    RispondiElimina
  4. Io pure sto facendo una certa fatica per ritrovare la linea.
    Sono a dieta, ma anche se sto perdendo gradualmente peso, mi rendo conto che ho dei liquidi da smaltire, credo che un buon drenante come Drainage Gel mi sarebbe molto utile.

    RispondiElimina
  5. ultimamente sono sempre troppo indaffarata per cui le gambe ne risentono e sono sempre gonfie per i liquidi che ristagnano, non conoscevo questo prodotto world of beauty e devo dire che mi ha molto incuriosita e visto che uso altri prodotti wob e ne sono soddisfatta credo che proverò anche questo

    RispondiElimina
  6. un prodotto importante questo Drainage Gel Emulsione Corpo Redux di World of Beauty, perfetto per combattere il gonfiore e la pesantezza delle gambe, lo consiglierò a mia madre

    RispondiElimina
  7. Ti confesso che come te per svariati problemi mi sono molto trascurata e il mio corpo ne risente eccome. Ho iniziato a stare più attenta all'alimentazione e a fare un pò di movimento ma stando molto tempo al pc per lavoro ammetto di avere bisogno di un aiuto extra. Questo gel World of beauty potrebbe fare al caso mio, lo metto in lista.

    RispondiElimina
  8. il ristagno dei liquidi è un problema che affligge tutte in maniera più o meno diversa ed io come tante ho questo problema in più, sono obbligata a portare spesso i tacchi ed a fine giornata ho sempre le gambe stanche e pesanti. Mi piacerebbe provare questo gel emulsione corpo redux di world of beauty. I prodotti che propongono sono sempre ottimi ed immagino che anche questo non sia da meno

    RispondiElimina
  9. Alzi la mano chi ha un sacco di cellulite molle!!! PRESENTE! Alzi la mano chi ha anche le caviglie gonfie!!! PRESENTE!!!! ultimanente ho le gambe addormentate. Comunque mi piace l'idea di freschezza mentolata di drainage gel quindi mi informo come acquistare su world of beauty

    RispondiElimina
  10. Lavoro molto in piedi e le gambe la sera fanno molto male e non ho ancora trovato una soluzione giusta! Vedo che questo gel drenante World of beauty offre un'ottima soluzione al problema e lo proverò di sicuro grazie!

    RispondiElimina
  11. Anche io lavorando e camminando molto la sera ho sempre le gambe stanche e coi crampi, magari questo gel andrebbe bene anche a me che dici? Intanto lo faccio conoscere a mia moglie così dalla sua estetista inizia ad informarsi su World of beauty!

    RispondiElimina
  12. A causa di sbalzi ormonali ho tanta ritenzione idrica e gambe gonfie con cenni di cellulite, drainage gel di world of beauty sembrerebbe adatto al mio caso. C'è un centro estetico in città che tratta questo marchio, andrò a chiedere informazioni.

    RispondiElimina
  13. Sai Sonia io ho le gambe stanche la sera, spesso gonfie e con le caviglie doloranti. Drainage di world of beauty sembra un aiuto validissimo, chiederò alla mia estetista se riesce a procurarmelo che la tua descrizione accurata mi ha incuriosito molto.

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.