mercoledì 3 settembre 2014

Fat Body World of Beauty, un alleato contro la cellulite




Ciao a tutti,
per chi mi ha seguito per tutto l'anno, sa quanto un periodo molto negativo mi ha fatto abbandonare sia la dieta che il nuoto e anche la palestra. E sinceramente ho messo su parecchi chili. tra le diete lasciate a metà, tra la ricerca di quanto più cibo spazzatura possibile, tra l'esagerazione con il sale e l'ingurgitare roba fritta a non finire, il mio corpo ne ha risentito. E allora sono corsa ai ripari prima di mettermi in bikini, anche se la lezione mi è servita per decidere di fare l'abbonamento in palestra e piscina già da settembre, e a prenotare la visita dal nutrizionista per rimettermi in carreggiata. Per un periodo, ho abbandonato il sale, il fritto, ho bevuto litri e litri di acqua naturale e ho ripreso a camminare a piedi. Però avevo bisogno di correre ai ripari pure per via esterna al corpo, quindi ho deciso di chiedere una grossa mano a World of Beauty.  Ho deciso di acquistare due prodotti ma io oggi voglio concentrarmi su uno in particolare.




Fat Body di World of Beauty appartiene alla linea Absolute Body ed è una crema snellente, con formula attiva lipolitica per il corpo, che accelera il processo di eliminazione degli eccessi adiposi a carico dei trigliceridi ed il drenaggio rapido delle scorie grazie alla sua formulazione ricca di Carnitina, Caffeina e olio essenziale al limone. Il suo uso costante, permette di di modellare le forme e di migliorare di giorno in giorno l'aspetto della pelle. Oltre agli ingredienti che ho citato sopra, questa crema ha anche la menta, l'ippocastano, l'olio di mandorle e l'edera che donano vitalità alla pelle, regalando un aspetto vigoroso. Questa crema di World of beauty funziona perchè oltre ad eliminare i tanti odiati inestetismi della cellulite, elimina anche gli accumuli adiposi come un drenante per il corpo.




Io l'ho utilizzato ogni mattina dopo la doccia, applicandola con un leggero massaggio su tutto il corpo ma insistendo con una seconda passata sulle zone dove le adiposità erano molto più visibili. La sua consistenza era cremosa, per niente grassa. Non unge, non appiccica e assorbe facilmente utilizzando la giusta quantità. Il suo colore è verde e ha il profumo mentolato che non da fastidio. Una crema molto fresca che mi ha aiutato anche a sentirmi più fresca nelle giornate caldissime.



 Il tubo è da 250 ml e usato con costanza dura 25/30 giorni. Dopo averla utilizzata ho notato la mia pelle molto più tonica, soda, rimpolpata e con meno segni di adiposità localizzate. La mia silhouette molto cambiata. Per la prima volta non mi sono vergognata di andare al mare, nonostante i kg di troppo. L'unica pecca di questa crema, è che alle prime applicazioni, ho sentito un leggero brivido di freddo dovuto alla menta. Quel piccolo fastidio, va via già dalla terza applicazione. Lo consiglio vivamente per chi ha bisogno di eliminare gli eccessi adiposi, a chi vuole migliorare l'aspetto della pelle e chi vuole un perfetto drenaggio delle scorie e lo consiglio a chi ha segni visibili di cellulite. Non voglio gridare al miracolo ma ho notato anche qualche smagliatura meno evidente. Il tempo mi dirà la verità. Per adesso questa Fat Body Cream di World of Beauty, Absolute Body, non ha deluso le mie aspettative. Promossa.




World of Beauty

Pagina Facebook

23 commenti:

  1. ogni anno si cercano prodotti per aiutarci a sentirci più belle e rimetterci in forma. sana alimentazione+sport+prodotti di qualità sono un'arma vincente :D lo dico sempre

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!
    I prodotti WB io li adoro e questa crema che mi proponi deve essere proprio buona,non ho dubbi!
    Tu poi ne parli così bene,complimenti per il post!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara! certo che ogni anno ci riproponiamo che l'estate successiva arriveremo in gran forma e poi tra una cosa ed un'altra. il freddo ed i maglioni larghi ed accoglienti, e solo con l'arrivo della primavera che iniziamo a sentirci in colpa!! hihihihihi meno male che esistono tante soluzioni e prodottini come questi che ci aiutano a sentirci e a vederci moooolto meglio!

    RispondiElimina
  4. Leggo spesso pareri positivi di Wb e questa tua recensione non mi pare da meno con un prodotto che mi incuriosisce e che dovrò provare

    RispondiElimina
  5. Ciao, e' sempre un piacere leggere di prodotti che aiutino a combattere l' odiosa cellulite. Wb e' un brand che propone prodotti di qualita', non fatico a credere che questo sia un ottimo prodotto, certo bisogna abbinarlo ad una buona alimentazione e ad un po' di sana attivita' fisica per trarne i massimi benefici. Detto tra noi, mi piace anche l' idea dell' effetto della menta sulla pelle!

    RispondiElimina
  6. Sembra davvero un'ottimo prodotto, sicuramente da provare e sicuramente lo proverò poichè la tua recensione mi ha davvero incuriosita.

    RispondiElimina
  7. Le mie vacanze sono finite da poco e diciamo che mi sono data alla pazza gioia ingurgitando tanto cibo spazzatura ..e aime ora devo fare i conti con l'ago della bilancia ..ho letto il post con molto interesse e devo dire che questa Fat Body che propone World Of Beauty farebbe proprio al caso mio!! grazie come sempre dei tuoi preziosi consigli!!!

    RispondiElimina
  8. sono sempre alla ricerca di un prodotto che combatta questo "problema".. mi piace come ne hai parlato quindi valuterò un pò :D

    RispondiElimina
  9. Ciao, non conosco personalmente i prodotti World of Beauty, siccome sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi e innovativi, un pensierino su questa crema lo farò, da come hai presentato il prodotto dovrebbe essere valido, grazie!

    RispondiElimina
  10. Sono alla ricerca di un buon prodotto anticellulite,questo di World of Beauty penso possa fare al caso mio...lo prenderò senz'altro:)

    RispondiElimina
  11. Si vede meno qualche smagliatura? :O lo dovrei provare... *_* Non sono una fan di prodotti anticellulite, ma se lo dici tu mi fido!

    RispondiElimina
  12. mi incuriosisce davvero molto questa crema conosco il marchio e ho provato alcuni prodotti davvero validi,appena posso prenderò anche questa crema anticellulite

    RispondiElimina
  13. parlano tutti molto bene di wb e mi sono convinta anche io a provarli, questo prodotto poi è veramnte grandioso proprio quello che cerco

    RispondiElimina
  14. E' un marchio eccezzionale che prorpone ottimi prodotti per la cura della nostra bellezza e per farci sentire bene

    RispondiElimina
  15. Ti sembrerà strano ma a me attira già dal colore del prodotto e del packaging, è proprio vero che anche l'occhio dice la sua. World of Beauty è un marchio molto valido e io conosco qualche suo prodotto ma questo mi è nuovo e non ti nego che, visti anche i miei problemi di adiposità localizzata, metterei volentieri alla prova Fat Body. Vedrò di reperirlo, grazie per le informazioni. Buona giornata.

    RispondiElimina
  16. i prodotti world of beauty sono ottimi, mi piacerebbe provare questa crema,..ogni anno prima dell'estate corro ai ripari: dieta e creme ma puntualmente a settembre mollo tutto..il buon proposito di quest'anno è riuscire a mangiare un pò più sano e continuare con i trattamenti..magari uno buono e di qualità come fat body

    RispondiElimina
  17. Conosco i prodotti world of beauty da un pò di tempo e mi sono trovata bene, non conoscevo questa linea ma potrebbe essermi molto utile. Io sono purtroppo ad uno stato più grave di cellulite e devo correre ai ripari. Dieta sana, esercizio e questa crema come aiutante, spero di avere costanza.

    RispondiElimina
  18. dal rientro delle vacanze ho già perso tutti gli effetti benefici dell'acqua di mare sulle mie gambe ed ora vorrei proprio iniziare un trattamento per la cellulite, se consigli questo Fat Body della World of Beauty vado subito a vedere nel sito dove acquistarlo.

    RispondiElimina
  19. mi servirebbe proprio un alleato contro la cellulite la proverò questa tua proposta.

    RispondiElimina
  20. leggo spesso di questa azienda nel tuo blog ed ogni volta le tue impressioni sui prodotti sono sempre positive quindi la World of Beauty dev'essere proprio una buona azienda, non mi rimane che provare qualcosa!

    RispondiElimina
  21. interessante questa Fat Body World of Beauty, una azienda che si conferma leader del mercato dei prodotti naturali per la cura e benessere del corpo, so a chi segnalare questo prodotto per combattere la cellulite

    RispondiElimina
  22. Un trattamento contro gli antipatici inestetismi che mi servirebbe davvero. Ne ho provate di ogni genere e marca ma World of Beauty mi manca all'appello. Trattandosi di cosmetici professionali e di elevatissima qualità, daranno certamente i risultati promessi. Assolutamente da provare Fat Body. Grazie per aver portato la tua testimonianza.

    RispondiElimina
  23. Non mi piace molto il brand anche se sembra buona questa crema :)

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.