martedì 2 settembre 2014

Avon Naturals Bright, fragranza spray per il corpo al fiore di melo



Ciao a tutti,
eccomi di ritorno dalla vacanza/viaggio di lavoro a Berlino. Non appena mi ritorna la voglia di parlarne, vi racconto del mio viaggio, con tanto di finale a sorpresa, che solo chi mi ha potuto seguire su facebook sa. Però posso dire che il viaggio in se per se mi è piaciuto. Resta che non viaggerò mai più con Germanwings.
Passiamo a noi. In questi giorni di caldo, ho abbandonato l'idea di utilizzare tanti prodotti per il corpo, sopratutto profumi, creme corpo profumate, deodoranti spray profumati e ho deciso di chiedere una mano ad Avon.




Essendo amante del profumo alla mela, ho deciso di provare una fragranza spray per il corpo ai fiori di melo. Sinceramente confrontandomi con altre amiche, ho scoperto che questa fragranza ha un sacco di modi d'uso. Per esempio Monia lo usa come profumo, Cinzia come deodorante e Anita come acqua per il corpo per idratare la pelle dopo il mare. Io semplicemente lo utilizzo dopo la doccia vaporizzandolo su tutto il corpo, prima di vestirmi. Mi piace così tanto che è già il secondo flacone che finisco.




Partiamo dal profumo: molto dolce ma allo stesso tempo frizzante. Se dovessi associare questo profumo ad un ricordo, sicuramente alla macedonia di melaverde e agrumi che mi preparava la mia amica trentina. Io non amando i profumi intensi però lo utilizzo su tutto il corpo con sole 5 vaporizzazioni  e distribuendo il prodotto con le mani. (tipo crema corpo spray). La dolcezza di questa fragranza non è esagerata, per niente stucchevole per cui riesco ad utilizzare quest'acqua profumata, senza problemi. (a differenza di acque profumate di altri marchi che erano così dolci ed intense da farmi venire il mal di testa) . La sua consistenza completamente liquida è perfetta per essere vaporizzata sul corpo senza sprechi. Non appiccica, non unge, non lascia zona lucide ed oleate. Sopratutto a contatto diretto con la pelle non irrita e non arrossa la pelle. Dopo 6 ore dall'applicazione la mia pelle è ancora perfettamente profumata ed idratata. Utilizzata al rientro dal mare, dopo la doccia, dona la sensazione di freschezza alla pelle, togliendo completamente la sensazione di pelle che tira a causa del sole e la salasedine. è vero che è una fragranza estiva ma credo che la utilizzerò dopo il corso di nuoto e dopo la doccia in palestra anche in inverno. Mi piace molto il flacone, perchè non è in vetro, quindi posso tranquillamente metterlo nel borsone della palestra. senza rischiare che una caduta possa distruggerlo. Da 100 ml, quindi "tascabile" e da borsetta, con un tappo di chiusura molto "sicuro". Prima di salutarvi, vorrei confessarvi una cosa. Questa acqua profumata, io la utilizzo anche per profumare l'armadio e i cassetti e ogni tanto anche sulle tendine della camera (ma senza esagerare).




Per tutte le info, per diventare presentatrice avon e per dare un'occhiata ai cataloghi cliccate qui: Avon

24 commenti:

  1. Sinceramente devo fare degli acquisti avon e aspetto il catalogo dalla presentatrice avon. Appena lo ricevo, provo ad acquistare un'acqua profumata, anche se vorrei una con un profumo differente.

    RispondiElimina
  2. Sai che ora che mi ci fai pensare le acque profumate non le ho mai usate? Eppure vado matta per ogni genere di cosmetico, specie se profumato, ma vai a sapere perché le acque fino ad ora sono rimaste fuori dai miei acquisti. L'idea della fragranza mela agrumata piace molto anche a me e unita alla freschezza di un acqua spray, sarà indubbiamente una sensazione piacevolissima, specie nelle calde giornate. Ogni tanto faccio acquisti anche Avon, proverò l'acqua Natural Bright. Buona giornata.

    RispondiElimina
  3. io di Avon non ho mai provato nulla mai...ma con l'entusiasmo con cui ne parli, qualcosa dovrei provare anch'io :D

    RispondiElimina
  4. Io le acque profumate le uso come idrante-rinfrescante dopo la doccia, in estate sono una vera goduria. Di Avon è da parecchio che non uso nulla, ho un po' perso contatti con la presentatrice, ma proverei con piacere quest'acqua al fiore di melo, la tua opinione mi ha incuriosita e ho l'impressione che la fragranza sia fresca e gradita al mio olfatto.

    RispondiElimina
  5. io ogni mese faccio un'acquisto avon perchè i prezzi sono davvero molto convenienti. Sinceramente non ho visto in nessuna campagna quest'acqua profumata/fragranza al fiore di melo. Ne ho visto uno ai frutti rossi mi sa, ma non ne sono certa. Guardo sul catalogo online. Sono curiosa di utilizzare quest'acqua profumata per me.

    RispondiElimina
  6. Molto molto Interessante! Vado a sfogliare il catalogo!

    RispondiElimina
  7. vado a curiosare subito sul catalogo <3

    RispondiElimina
  8. I prodotti Avon mi piacciono, ma è da tanto che non li uso, sono curiosa di provare questo prodotto,sembra ottimo !

    RispondiElimina
  9. Conosco l'azienda avon, o comprato spesso e mi sono trovata molto bene con i loro prodotti.

    RispondiElimina
  10. Conosco molto bene avon, e ti dirò che non sono molto entusiasta dei lroo prodotti e meno che meno delle acque profumate.. a me dopo un po' che li usavo mi facevano venire mal di testa ... :/

    RispondiElimina
  11. Io uso il make up per viso e occhi di Avon, mi piace tantissimo. L'acqua per il corpo ai fiori di melo non la conosco, ma ho la pelle molto secca forse per me sarebbe meglio una crema? Tu che dici idrata molto?

    RispondiElimina
  12. Fantastica quest'acqua profumata!

    RispondiElimina
  13. ho seguito il tuo viaggio..praticamente il viaggio della speranza...
    ritornando al prodotto, conosco il brand avon ma la fragranza spray che proponi per me è una novità, mi incuriosisce provarlo in particolare per la profumazione, ho una passione per la mela verde

    RispondiElimina
  14. Ma sai che mi hai dato una bella dritta, sono una pigrona e detesto usare creme e oli corpo dopo il bagno e la doccia anche se in estate il mio corpo lo richiederebbe espressamente, ma quest'acqua profumata ai fiori di melo da vaporizzare mi sembra un'ottima soluzione, in alternativa.

    RispondiElimina
  15. Mi ispira molto questo prodotto anche se non sono amante dell'aroma mela che a lungo andare invece di profumare, mi da la sensazione di puzzare ma conosco i prodotti Avon e sono sicura che sarà un prodotto diverso da quello che di solito compro di altre marche

    RispondiElimina
  16. non ho mai provato questo prodotto di avon ma dalla tua recensione sembra ottimo e lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  17. amò molto il profumo di mela, sarei curioso di poter annusare il profumo di Avon Naturals Bright, sarebbe anche una idea regalo niente male, visto che si può utilizzare in diversi modi come tu hai descritto

    RispondiElimina
  18. io adoro questo tipo di profumazioni in spray, leggere e fresche per il periodo estivo, e comunque per me che non amo particolarmente le profumazioni forti sono perfette, non conoscevo naturals bright di avon , grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  19. ho avuto modo di provare da una mia carissima amica questa fragranza spray natural bright di avon , mi è piaciuta molto , l'ho acquistata e sto aspettando che la rappresentante me la consegni

    RispondiElimina
  20. woww chissà che profumato incanto sulla propria pelle

    RispondiElimina
  21. Mi ispira molto quest'acqua profumata! Dò un'occhiata anche al catalogo :D

    RispondiElimina
  22. dopo aver letto la tua interessante recensione su Avon Naturals Bright penso proprio che lo regalerò ad una mia amica che ama la profumazione alla mela, grazie per la bella idea regalo che mi hai dato

    RispondiElimina
  23. questa estate ho acquistato due acque profumate dell'avon, veramente felice di questa scoperta! se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  24. I prodotti Avon mi piacciono quasi tutti e in verità non conoscevo questo spray per il corpo alla mela... Assolutamente da provare. :)

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.