mercoledì 16 luglio 2014

Mentadent White Now Gold, il mio nuovo accessorio di bellezza.

Mentadent White Now Gold


Quante cose si possono conquistare solo con il sorriso? Quanti sorrisi abbiamo fatto nella nostra vita? Chi mi conosce da poco non lo sa, ma proprio oggi sono in vena di segreti da confessare. Fino a settembre di due anni fa, non esiste foto della sottoscritta con il sorriso e se c'è, era coperto da una mano. Perchè mai? Avevo un difetto visibilissimo che mi faceva vergognare di aprire bocca, poi un bel giorno mi è stato chiesto di esprimere un desiderio, proprio il giorno del mio trentesimo compleanno. Ed io? E bene si, ho espresso quello di mettere l'apparecchio ortodontico.  Posso dirlo forte, sono l'unica trentenne al mondo che mostra orgogliosa il suo sorriso apparecchiato, perchè con il mio sorriso mi sento invincibile. Sento di poter affrontare qualsiasi sfida.  Vi faccio un esempio. Se prima il dialogo con uno sconosciuto mi metteva a disagio, adesso affronto i colloqui e le riunioni di lavoro come se nulla fosse.  Il nemico? Lo batto col sorriso. Per un sorriso perfetto però, l'apparecchio non mi basta, per questo affido i miei denti a Mentadent.


Un giorno ero in vacanza al mare e mi sono accorta di aver dimenticato il dentifricio a casa. Sicura di me, sono andata ad acquistarlo nel bazar del villaggio, che essendo aperto solo 3 mesi l'anno, ha pochi prodotti ma di qualità. Nello scaffale dedicato all'igiene orale aveva solo Mentadent White Now. Quella sera, prima di andare a cena ho lavato i denti e ho avuto subito la sensazione di denti più bianchi del solito. Sembravano gli stessi denti dopo aver fatto lo sbiancamento ai denti da un professionista. Anche il mio Michele ha notato la differenza. Da quel giorno, Mentadent White Now è diventato il mio dentifricio di fiducia. Qualche giorno fa però, al supermercato ho scoperto Mentadent White Now Gold. Una formula migliorata del mio dentifricio di fiducia, che mi ha fatto incuriosire al punto tale da acquistarlo senza pensarci due volte.



Ho voluto fare l'esperimento dopo una cena a base di brasato e vino rosso. Perchè Mentadent White Now ha superato tutte le prove, ma mi lasciava qualche dubbio con le macchie di vino. A volte i miei denti erano bianchi, a volte facevo fatica anche con questo dentifricio. Allora perchè non fare la prova con Mentadent White Now Gold? Che dire? Un pò scettica lo ero, ma ho dovuto ricredermi. Denti più bianchi dal primo utilizzo, sorriso più brillante e abbagliante da subito. Chi ha un apparecchio o chi l'ha posseduto, sa quanto è difficile andare a pranzo o a cena fuori, senza avere la paura che ogni cosa resti impigliato tra i denti (prezzemolo prima di ogni cosa). Io quasi per vizio, ma diciamo per comodità, porto con me uno specchietto e dopo ogni pasto mi controllo. A fine cena, comunque anche se mi trovo fuori, devo spazzolarmi i denti perchè la sensazione di apparecchio appesantito dal cibo è una cosa che non auguro a nessuno. Per questo, nella borsa devo sempre portare con me una pochette con spazzolino e dentifricio. Ecco, trovo il formato di Mentadent White Now Gold davvero da borsetta. (50ml)
Comodo, pratico e funzionale :)




Il dentifricio si presenta in gel denso trasparente e blu. Pratico da dosare sulle setole, non cola, quindi posso utilizzare la giusta quantità senza sprechi. Inoltre spazzolando i denti, la schiuma diventa bluastra e il sapore di menta è particolarmente delicato, infatti è uno dei primi dentifrici che non "pizzica" la lingua, quindi ottimo anche quando mi spazzolo la lingua (prima non riuscivo a farlo con altri dentifrici). La durata della sensazione di fresco è lunga, posso quantificare in "alito fresco anche dopo un'oretta abbondante".




Prima di salutarvi volevo raccontarvi una cosa di Terry. Qualche sera fa era a casa mia, ci stavamo preparando per andare alla festa di compleanno di Dario. Lei era bellissima come sempre, con il suo vestitino bianco e... i denti ingialliti dal fumo. Ok. quando lei mette il gloss rosa, manco ce ne accorgiamo ma quando si ostina a dover mettere il rossetto rosso fuoco, la differenza si vede. Lei mi ha detto che lava i denti anche 5 volte al giorno ed io le ho consigliato di lavarsi i denti con Mentadent White Now Gold.  Non ci credeva ed allora le ho lanciato una sfida. "Vai nel tuo beauty, prendi lo spazzolino e torna qui. Se i tuoi denti sono più bianchi dopo aver utilizzato questo dentifricio, stasera il pacchetto di sigarette te lo tengo io così non fumi". Lei ha accettato, sapendo che mai nessun dentifricio potesse darle la sensazione di denti brillanti, alla prima applicazione. Sapete come è andata a finire la serata? Terry era bellissima più del solito, con il suo rossetto rosso, i suoi denti erano bianchissimi ed io ho nascosto per l'intera serata le sue sigarette.

Mentadent White Now Gold


Mentadent White Now Gold è un dentifricio sbiancante grazie all'esclusiva Blue Light Technology che agisce sullo smalto dei denti in modo delicato. La formula è stata potenziata in modo da rendere l'azione sbiancante più efficace (circa il 55% in più rispetto al normale White Now).

Unica pecca? Il tappo a vite che non so mai dove appoggiare quando non sono a casa. Per il resto, lo promuovo a pieni voti. :)

41 commenti:

  1. Bello! Avevo visto lo spot e devo dire che mi ha incuriosita, tu mi hai proprio convinta ad acquistarlo!!

    RispondiElimina
  2. Solitamente uso il White Now che già è buono, non sapevo dell'esistenza di questa nuova versione che ovviamente proverò, nel mio supermercato non c'è altrimenti l'avrei notato ma se vado in un iper lo trovo di sicuro.

    RispondiElimina
  3. anch'io uso da un paio di anni Mentadent White Now senza mai tradirlo! Mi ci trovo benissimo! Non conoscevo la versione "Gold" , ma se ha funzionato con la tua amica Terry dev'essere davvero efficace! Lo comprerò quanto prima per poterlo provare personalmente!

    RispondiElimina
  4. Sinceramente non l'ho mai mentadent White now ma dopo aver letto il tuo post la curiosità è tanta !

    RispondiElimina
  5. il mentadent white now è ottimo, lo uso da un bel po' e i miei denti sono più bianchi, se ne accorto anche il mio dentista di fiducia

    RispondiElimina
  6. Mi hai convinta a provare Mentadent White Now, nuova versione Gold. Una review accurata che mi fa pensare che forse ho trovato il dentifricio giusto per me. Corro a cercarlo al mio supermercato di fiducia, e' sempre cosi difficile trovare il dentifricio giusto che ti soddisfi appieno, ora voglio provare con questo che ci presenti.

    RispondiElimina
  7. Sicuramente da provare,hai reso l'idea di un buon prodotto,questa è un'esperienza utile per la cura della nostra igiene orale.Non conoscevo questa novità.grazie

    RispondiElimina
  8. anch'io uso i prodotti Mentadent per l'igiene della mia bocca, ma anon ho ancora avuto modo di provare questa nuova versione che mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  9. Non puoi capire qaunto io tenga la mio sorriso...e uso spesso i prodotti che propone Mentadent..questo nuovo dentifricio Mentadent White Now, nelle nuova versione Gold deve essere favoloso..lo cercherò perchè voglio provarlo!!!

    RispondiElimina
  10. Ho letto molto attentamente il tuo post e devo dire che la tua dettagliata recensione mi ha davvero convinta a provare questo nuovo dentifricio Mentadent White Now versione Gold..io già uso quello tradizionale ma questo deve essere proprio super!!!

    RispondiElimina
  11. non l'ho mai provato questo dentrificio, uso sempre mentadent, ma appena finisce sono proprio curiosa di provare questa variante

    RispondiElimina
  12. mai provato questo dentifricio lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  13. Bella questa novità! Appena finisco il mio dentifricio voglio provarlo

    RispondiElimina
  14. Diciamo che io sono molto scettica quando guardo la pubblicità di alcuni prodotti in TV. Promettono chissà che cosa e poi sono tutte bufala, ma la tua recensione mi ha incuriosita e siccome anche io ho i denti non perfettamente bianchi mi giocherò questa carta e lo proverò!
    Ti farò sapere se con me avrà lo stesso effetto sbiancante, ciao e grazie!

    RispondiElimina
  15. ma ciao, se mantiene le promesse è un prodotto must have anche perchè con un bel sorriso si fa sempre una belal figura, non trovi?

    RispondiElimina
  16. è il mio sogno avere un bel sorriso e sapere che c'è un prodotto che sbianca i detti mi risolleva e mi incuriosisce nello stesso tempo. Lo proverò subito. Grazie!!!!

    RispondiElimina
  17. Cia io utilizzo sempre il mentadent, questa novità non l'ho ancora provata...Sono curiosa di sapere come sarà...

    RispondiElimina
  18. Essendo una fumatrice e una grande bevitrice di caffè i miei denti sono sempre piu' macchiati..faccio spesso al pulizia dal dentista ma non basta..questo nuovo dentifricio che propone Mentadent farebbe proprio al caso mio vista la tua esperienza piu' che positiva!!!

    RispondiElimina
  19. E' in assoluto il mio dentifricio preferito, lo uso ormai da anni, ma onestamente non ho ancora provato questo con la nuova formula!

    RispondiElimina
  20. Il tuo desiderio è stato anche il mio.. con la differenza dei miei 27 anni :) e ancora ce l'ho su... ci vuole pazienza... avere un bel sorriso è molto importante, ancor di più per noi, per ciò che abbiamo passato. Ho visto la pubblicità di questo nuovo dentifricio di mentadent e devo dire che mi incuriosisce tanto. La pulizia diventa ancora più importante nel nostro caso.. come anche preservare il bianco. Lo proverò!

    RispondiElimina
  21. Devo assolutamente comprarlo nonostante stia molto attenta alla cura dei miei denti lavandoli 3 volte al gg ed anche più se esco e spazzolandoli a lungo noto che si stanno ingiallendo ( non fumo) quindi urge assolutamente utilizzare Mentadent White

    RispondiElimina
  22. prendersi cura del proprio sorriso è importantissimo perchè è il nostro vero e proprio biglietto da visita. Ci presentiamo sempre con un sorriso e pertanto dobbiamo fare attenzione a curare i nostri denti. proverò anche io questo nuovo mentadent.

    RispondiElimina
  23. sono incuriosita da questo dentifricio tra l'altro descritto tanto bene... brava... ma lo devo provare assolutamente grazie

    RispondiElimina
  24. Per me i denti sono una vera mania, e i denti bianchi ancora di più... come lo mettiamo altrimenti un rossetto da urlo?
    proverò questo dentifricio

    RispondiElimina
  25. ma sai che proprio ieri ho visto la pubblicita' di questo nuovo Mentadent White Now e mi chiedevo come fosse!!!! coincidenza leggo le tue impressioni ora che passo a trovarti nel blog! allora lo compro oggi!

    RispondiElimina
  26. uso sempre i dentifrici del marchio Mentadent ma questo confesso non l'avevo ancora visto in negozio! se ti sei trovata bene lo provero'!

    RispondiElimina
  27. Ho provato anche io questo dentifricio e lo adoro! Con un trattamento prolungato si notano denti più bianchi

    RispondiElimina
  28. Io sono sempre alla ricerca di un buon dentrificio, questo di mentadent onestamente non l'ho mai provato e data la tua ottima recensione mi devo dar da fare per testarlo anche io :D

    RispondiElimina
  29. io uso da sempre i prodotti per l'igiene orale mentadent, ma non conoscevo white now gold, seguirò il tuo consiglio e lo proverò

    RispondiElimina
  30. che c'è di meglio di un sorriso splendente?lo proverò:)

    RispondiElimina
  31. concordo sul fatto che avere un bel sorriso aiuta molto nella vita di tutti i giorni, curare i propri denti diventa una proiezione anche del nostro modo di essere, non conoscevo Mentadent White Now Gold, mi hai convinto nel provare questo dentifricio

    RispondiElimina
  32. a me piace molto prendere cura dei miei denti e sono sempre alla ricerca dei migliori prodotti per l'igiene orale corretta, questo Mentadent White Now Gold potrebbe decisamente fare al caso mio per rendere i miei ancora più bianchi

    RispondiElimina
  33. un bel sorriso è davvero un biglietto da visita...uso da sempre mentadent ed anche io ho provato white now gold devo dire che i risultati sono visibili dopo pochi usi

    RispondiElimina
  34. Mi stai facendo pentire di non aver acquistato la rivista che conteneva la minisize di Mentadent White Now Gold... Adesso vado in edicola e la compro, almeno lo provo anche io!!! :D
    Buona scintillante giornata!

    RispondiElimina
  35. Ancora non avevo visto in giro questo tipo di dentifricio Mentadent!! Gia da come ne parli ne sono rimasta affascinata! Lo proverò sicuramente perchè ho i denti abbastanza macchiati e magari mi può aiutare!

    RispondiElimina
  36. Mi fa piacere leggere che hai vinto la tua paura di sorridere in pubblico e/o nelle foto. Io ho portato l'apparecchio (mobile) quando andavo in quinta elementare e solo per 1-2 anni, se non ricordo male (l'ho messo solo per 1 dentino).
    Io non conosco ancora questo dentifricio della Mentadent, ad ogni modo lo proverò, perchè mi hai incuriosita.

    RispondiElimina
  37. Ma dai, anche io uso mentadent white now e mi trovo benissimo, ma la nuova versione non l'ho ancora provata. Domani dovrò fare la spesa grossa quasi quasi se lo trovo lo prendo. Magari funzionasse sui denti da fumatore incallito di mio marito!!

    RispondiElimina
  38. Ciao, mentadent lo conosco, ma questa fragranza che non conosco mi sembra una vera bomba, è senz'altro da provare, a presto

    RispondiElimina
  39. bene, perfetto! ecco il dentifricio che mi può aiutare!
    grazie per avermelo segnalato, ottima recensione come sempre!
    a presto!

    RispondiElimina
  40. Curo tanto i miei denti e mi piace cambiare spesso il dentifricio!Uso Mentadent da anni e mi ci trovo benissimo :) Andrò sicuramente a provare questo nuovo prodotto!

    RispondiElimina
  41. Ciao, bell'articolo, personalmente uso sempre i prodotti mentandent anzi il mentandent white now, non sapevo che il gold fosse così sbiancante, sicuramente lo andrò a comprare perché mi hai proprio convinto!

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.