lunedì 12 maggio 2014

il mio weekend a Londra, con Russell Athletic

Come avete ben visto, il mio blog è stato fermo per qualche giorno. Non sono impazzita, non mi sono ammalata e non ho neanche fatto sciopero.  Chi mi segue su facebook sa, chi non mi segue, ora saprà. Da due settimane ho tenuto un segreto bene nascosto, rimanendo vaga quando mi si chiedeva quali sarebbero stati i miei progetti dei giorni seguenti.



 Mercoledì mattina mi sono svegliata e ho scritto "che voglia di prendere un aereo e partire. Ho fatto finta che tutto procedesse come al solito, scrivendo su facebook status più o meno deprimenti tipo "che giornata pessima" e nonostante tutto ho preso un aereo per Roma e uno per Londra. Si proprio così.



Abbiamo deciso tutto all'ultimo istante. Come all'ultimo istante ho fatto la valigia. Ho deciso di mettere solo cose comode perchè conoscendo la mia sete di conoscere, avrei solamente appesantito la valigia con capi inutili. Tute, tute e solamente tute. Per una questione di comodità. Tute e giacca impermeabile perchè si sa, a Londra piove sempre. Qualcuno si chiede, come mai le tute e non i jeans? non ve lo state chiedendo? ed io ve lo dico lo stesso. I jeans con la pioggia diventano duri e pesanti mentre la tuta è abbastanza larga da non appiccicarsi e limitarmi dei movimenti. Ha piovuto per 4 giorni, regalandomi un pò di sole solo il penultimo giorno. 



Anche se ci sono stata tempo fa, abbiamo più o meno rifatto lo stesso giro cambiato giusto qualcosa. Per esempio siamo ritornati al Museo di Storia Naturale (Natural History Museum) e al Madame Tussauds e questa volta abbiamo anche deciso di fare il giro sul London Eye, che è la ruota panoramica situata sul Tamigi.





Ciò che mi ha divertito di più, è stato andare al S. James's park a dare da mangiare agli scoiattoli. Questa volta, più affettuosi di sempre ci hanno accolto salendo addirittura addosso senza mostare segni di timore o paura. Che carina l'idea degli scoiattoli e degli animali liberi nei parchi.(anche se forse c'è un numero spropositato di piccioni).



Come vedete nelle foto indosso Russell Athletic. I loro capi della nuova collezione sono ottimi, comodi e anche belli da indossare. Ho scelto Russell Athletic semplicemente perchè da quando ho conosciuto la comodità dei loro capi, difficilmente la cambio con altri brand. Poi la nuova collezione è davvero molto bella perchè combina l'autentico retaggio sportivo con quel tocco di modernità che non guasta mai.


I lavaggi vintage e le cromie accattivanti e brillanti con cui sono proposti questi capi della nuova collezione PE14
T shirts, felpe e shorts in colori tipicamente estivi, tessuti morbidi e delicati, lavaggi vintage, cura di ogni dettaglio :Russell Athletic l'autentico marchio originale che rispecchia l'animo sportivo di ragazzi, uomini e donne.


I lavaggi vintage e le cromie accattivanti e brillanti con cui sono propostii capi di questa nuova collezione PE14 non potranno non conquistarsi le simpatie del vasto pubblico che ama il vero American Sportwear style e cerca la qualità, l'autenticità e la sicurezza di un vero brand original che fa storia da oltre 100 anni!


Per tutte le info 



Russell Athletic Twitter


Russell Athletic Pinterest

Location: St.James's Park Londra e Natural History Museum

Vi chiedo scusa sia per la qualità delle foto che per i miei capelli, ma con tutta quella pioggia non potevo domarli!!!

47 commenti:

  1. Beata te Sonia!! Sapessi quante volte mi sono ripromessa di tornare a Londra senza mai trovare il tempo o la giusta compagnia, mi sa che la prossima volta lo chiedo a te :D Scherzi a parte, Russell Athletics propone sempre capi bellissimi. Mi sono innamorata della tua t-shirt ha un colore molto bello e allegro, anche la stampa è bella.

    RispondiElimina
  2. tornerei a londra anche adesso se non avessi il problema della gravidanza a rischio. Comunque che bella la tuta e che bella la tshirt. colore molto estivo.

    RispondiElimina
  3. I colori di Londra sono fantastici. Io ho fatto l'erasmus lì. spettacolo! la tuta russell Athletic è bellissima e la maglia fantastica. Bella davvero. :)

    RispondiElimina
  4. Anche io mi sarei vestita comoda come te :) Londra è una fantastica città e sicuramente questi abiti Russell ti avranno permesso di visitarla con più comodità :)

    RispondiElimina
  5. Infatti mi é preso un colpo quando su facebook pubblicavi foto da londra...meglio così almeno un po di svago ci vuole...i capi russell athletic sono comodi e di un cotone inimitabile...ti credo che ti sei messa comoda sei stata ovunque!!!

    RispondiElimina
  6. Ho sempre desiderato fare un viaggio a Londra, spero che mio marito prenda in considerazione questa meta per uno dei prossimi viaggi, per ora devo "accontentarmi della mia splendida Sardegna, anche se a dirla tutta qui in estate sembra di essere sempre in vacanza! I capi russel mi piacciono tanto, vestono benissimo, e sono anche alla moda, particolari le stampi e vivi i colori!

    RispondiElimina
  7. Bellissima Londra beata te,partire così all'improvviso mettere due tute in valigia e via!hai fatto bene a portare con te russel athletics i capi sono comodi e pratici!

    RispondiElimina
  8. Non puoi capire quanto ti invidio cara Sonia..ho smerpe desiderato fare un vaiggio a Londra ma sempre con mille impegni di mezzo ancora sono qui..ma vedrai che un giorno mollo tutto e parto è..comunque tu hai fatto bene a scegliere i capi Russel per questo viaggio..sono belli, comodi e hanno anche un ottima vestibilità!!! la tua che indossi mi piace tantissimo ma la maglia di piu'!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Sonia..sono stata giusto l'anno scorso a Londra ed è una città che mi è rimasta davvero nel cuore...molto presto conto di riandarci ....I capi che propone Russel sono qualcosa di fantastico a me piacciono tantissimo e mio marito è un vero fans anche perchè è molto sportivo e non rinuncia mai ad una loro felpa o un abella maglia...la nuova collezione è pazzesca ma mi piace tantissimo anche la tuta che indossi..ti sta davvero molto bene!!!

    RispondiElimina
  10. hai fatto bene a scegliere i capi Russell, pratici ma soprattutto comodi, per questo magnifico viaggio a Londra, anch'io ci sono stata ed è una delle più belle città al mondo

    RispondiElimina
  11. La t-shirt fucsia è carinissima, proprio nel mio stile. Mi piace la linea Russel Athletic, è comoda e alla moda

    RispondiElimina
  12. Bellissimi i viaggi decisi all'ultimo momento, anche a me e capitato di averne organizzato due all'ultimo minuto, ho messo in valigia solo cose comode, anche perchè in vacanza bisogna essere comodi, e le tute sono la scelta migliore, le tue però sono cosi belle cavolo!! Mi piacciono tanto perchè vestono bene, darò uno sguardo al sito della russell!

    RispondiElimina
  13. Sportiva e fresca con questi outfit! Adoro lo stile Russel, ottima scelta.

    RispondiElimina
  14. hai fatto bene a scegliere di mettere le tute, sono più pratiche e facilitano i movimenti (altro che jeans). Le tue sono anche belle, oltre che pratiche, conosco il brand, è di ottima qualità!

    RispondiElimina
  15. Londra è una città stupenda, vorrei tanto tornarci...queste tue foto mi hanno fatto tornare alla mente bei ricordi!
    Adoro il tuo outfit in completo Russell, sono capi che coniugano comodità e glamour!

    RispondiElimina
  16. E fai bene a scappar via quando ne hai l'opportunità. Io non vado mai da nessuna parte, alla fine vivrò di rimpianti. Il marchio Russelll mi piace molto, ha uno stile che si distingue e in linea con il mio gusto nel vestire sportivo e comodo. Nero e fuxia stanno bene insieme, mi piace in particolar modo la t-shirt.

    RispondiElimina
  17. Conosco questo brand e ti accompagno nel consigliarlo perché è davvero un qualcosa di pregevole e eccellente.I suoi capi non hanno eguali e sono pratici comodi ed belli al tempo stesso

    RispondiElimina
  18. Ciao !! Che bello Londra!! Hai fatto benissimo anch'io quando posso stacco e vado a fare un giretto !! La tua tuta e t-shirt che ci hai proposto di Russel sono molto carine ,ti ringrazio andro' senz' altro a sbirciare il loro sito ;)

    RispondiElimina
  19. I tuo look mi piacciono un sacco, poi questi capi danno la sensazione di essere molto morbidi e comodi, ed e quello che serve a me per le commissioni di ogni giorno!! Chissà poi quanto sarà stata bella Londra, spero un giorno di poterla visitare!

    RispondiElimina
  20. Ah Sonia vorrei fare anche io questo viaggio,ho proprio bisogno . Look veramente confortevole e bello !

    RispondiElimina
  21. Londra è fantastica. Il st james's park è quello di fronte a buckingam palace? mamma mia che ricordi. Gli scoiattoli sono fantastici. Comunque questa tuta sembra molto comoda e la tshirt molto bella. I colori estivi. Mi piace questo tuo outfit

    RispondiElimina
  22. stupenda Londra. La tua tua è ancor più stupenda. Mi da l'impressione di un capo comodo e dalla vestibilità elegante ma sportiva. Mi piace davvero tanto. Cercherò Russell Athletic.

    RispondiElimina
  23. ma che belli questi capi della nuova collezione russell, si vede che sono curati nei minimi dettagli, la tuta ti sta benissimo

    RispondiElimina
  24. che bella la t-shirt rosa delle russell, ti sta molto bene, anche la tuta mi piace molto ha una bella vestibilità, a me piace molto fare delle passegiate al parco in comodità e i capi russell sono perfetti

    RispondiElimina
  25. Peccato che ha piovuto quasi sempre, ma per fortuna tu avevi un abbigliamento comodo e sportivo!
    Adoro il brand Russell Athletic, ha dei capi stupendi e ogni collezione è più bella dell'altra!
    La tua maglietta mi piace troppo *.*

    RispondiElimina
  26. la qualità dei capi russel è indiscussa..li acquisto da anni e mi trovo molto bene, anzi, direi che sono capi indistruttibili per l'uso che ne faccio tra palestra e tempo libero.. ne hanno viste di ogni ma sono sempre come nuovi

    RispondiElimina
  27. Ma che bella la t-shirt fucsia!! Dai almeno ha donato un tocco di colore alla tua piovosa vacanza londinese. Io sono stata a Londra l'ultima volta forse dieci anni fa... quanto mi manca!

    RispondiElimina
  28. Molto bella la tua tuta Russel Athletic, veste molto bene, la farò vedere a mia figlia, lei veste sportiva e casual. Chissà se riuscirò un giorno a visitare Londra!

    RispondiElimina
  29. In effetti un abbigliamento casual è l'ideale per affrontare un viaggio di pochi giorni destinato a visitare una città. Quando poi l'abbigliamento sportivo è Russell comodità e fashion si concentrano come nel tuo caso.

    RispondiElimina
  30. molto bella la t-shirt e la tuta mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  31. molto bella la tua magli russell mi piace un sacco e ti stà davvero bene questo colore

    RispondiElimina
  32. Felpa e t-shirt ce le ho identiche! Confermo, capi comodissimi... Ma poi hai visto che bella sensazione la t-shirt? Non il classico cotone, troppo morbidosa! :3 Grazie per essere passata sul mio blog :)

    Mina, dal blog The Style Fever :)

    RispondiElimina
  33. a Londra ci tornerei molto volentieri, mi piaciuta tantissimo come gli articoli della Russell da te indossati, Vado a dare un'occhiata al sito mi piacerebbe comprare qualcosa per me.

    RispondiElimina
  34. Favolosa questa avventura che hai vissuto e favolosi gli abiti elegantemente informali che indossi! Devo ammettere che ti invidio molto lo squirrels feeding!

    RispondiElimina
  35. ciao la tshirt rosa mi piace tantissimo :D

    RispondiElimina
  36. Bellissima la tee fucsia! E' grintosissima e sta benissimo indossata in contrasto sui toni scuri come hai fatto tu! Adoro Russell! Propone capi veramente beli e curati nei dettagli!

    RispondiElimina
  37. le foto che hai realizzato a Londra indossando i capi Russell Athletic mi piacciono molto, carine quelle a S. James's park, mi piace assai la maglietta, sia per la grafica che per il colore, Russell Athletic è sempre sinonimo di qualità

    RispondiElimina
  38. i capi che hai indossato sono molto comodi per muoversi in una capitale come Londra,po sono fatti con passione da un marchio di alta' qualita'

    RispondiElimina
  39. Londra è una delle mete che ho nella wishlist, chissà se riuscirò a visitarla un giorno. Hai scelto un abbigliamento sportivo, comodo e molto alla moda e a mio avviso hai fatto più che bene. Io che quando vado a zonzo ci tengo ad essere sempre "in tiro" ma poi scarpe e vestiti non proprio comodi dopo un po' diventano una sofferenza. Belli i capi Russell: un marchio che mi piace molto sia per stile che per qualità.

    RispondiElimina
  40. il tuo viaggio a Londra deve essere stato un'esperienza unica ed irripetibile , le foto che hai scattato indossando i capi Russel Athletic sono molto belle , sei riuscita ad unire comodità e stare alla moda perchè la nuova collezione Russel è molto accattivante .

    RispondiElimina
  41. Complimenti per questo viaggio e per i bei capi Russell che indossi, ti stanno benissimo e sono in sintonia con la bella stagione!

    RispondiElimina
  42. Ho viaggiato molto da ragazza ma non ho mai visitato Londra. I capi Russel che indossi mi piacciono moltissimo, adoro stare comoda con un bel capo sportivo

    RispondiElimina
  43. Ciao anche questa collezione non smentisce la qualità e lo stile di Russel che da anni oramai ci accompagna nello sport ma anche con capi casual. Questi che indossi tu hanno una bella vestibilità e ti stanno benissimo.

    RispondiElimina
  44. che invidia,vorrei avere la stessa voglia di lasciare tutto e partite senza aver fatto un programma

    RispondiElimina
  45. Guarda..una linea davvero di qualità e molto carina! mi piace. Sicuramente i miei prossimi articoli sportivi li comprerò di questo brand.

    RispondiElimina
  46. mi piace molto la tuta e la t-shirt dii Russell Athletic che indossi, devo giusto cambiare la tuta che utilizzo per la palestra, ci farò un pensierino, mi piacciono molto le foto che hai scattato a Londra

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.