martedì 25 marzo 2014

Seconda Fase Detox dieta Minceur Discount



Qualche giorno fa vi ho raccontato di voler iniziare una dieta ipeproteica nuova. Vi ho presentato Qui la dieta e Qui la prima fase. Adesso voglio parlarvi della seconda fase Detox


La fase detox dura 6 giorni.


La mattina:

Appena svegli :
un bicchiere di acqua fresca

Colazione :
un prodotto Minceur D  dolce o salato esempio bevanda al cuppuccino o budino alla fragola
una bevanda calda (caffè o thè)
uno yogurt naturale 0% o un bicchiere di latte scremato

Spuntino delle 10.00:
un prodotto Minceur D  dolce o salato esempio bevanda al cuppuccino o budino alla fragola

Pranzo:
-Un prodotto Minceur D  dolce o salato esempio bevanda al cuppuccino o budino alla fragola
-Una porzione di proteine carne (150-200 gr.) o pesce (150-200 gr.) ocrostacei (150-200 gr.)o 2 uova o 100 gr. di prosciutto cotto senza grasso
-Verdura autorizzata a volontà
- Un frutto fresco intero

Merenda delle 16.00:
Un prodotto a scelta minceur D dolce o salato esempio bevanda al cuppuccino o budino alla fragola


Cena:
 Un prodotto Minceur D  dolce o salato esempio bevanda al cuppuccino o budino alla fragola
 Verdura autorizzata a volontà più una vinaigrette leggera,
 Yogurt naturale o formaggio bianco 0%


Prima di andare a letto:
un bicchiere di latte scremato


I 6 giorni sono passati tranquillamente, senza patire la fame e senza dover pentirmi di aver iniziato la dieta. Quando magari sentivo le voragini di fame a cena, aumentavo le dosi delle verdure consentite e riuscivo a superare la notte senza svegliarmi in cerca di cibo.  Mi facevo "cofane" intere di broccoli. Anche se il divertimento della mia dieta consisteva nel farmi insalatone enormi con dentro:

Carciofi lessi, asparagi lessi, cicoria, cetrioli, spinaci lessi,finocchi, porri, indivia e lattuga. Li condivo solo con mezzo cucchiaino d'olio extravergine d'oliva di produzione propria e a volte un pò di limone biologico anche quello di produzione propria. A volte facevo la Vinaigrette utilizzando proprio la ricetta presente nel depliant presente anche se evitavo il sale perchè a me non piace particolarmente sulle insalate.


Avendo dei veri e propri pasti completi pensavo di avere un rallentamento o un blocco del dimagrimento invece no. Sono passati facilmente! La bilancia parla chiaro. - 1,2 kg ancora


Inizio dieta : 75,6
Fine 1 fase : 73,2
Fine 2 fase : 72,0



da notare che la maglia che indossavo nella foto "prima delle dieta" è la stessa che indosso nella foto " fine seconda fase detox". Insomma potete notare la differenza sostanziale.


Come funziona la fase detox?

è la fase di dimagrimento attiva. Il mio organismo ha eliminato i miei residui di zuccheri nella fase precedente. Adesso Attinge alla mia riserva di grassi per l'energia di cui ha bisogno. La fase detox ha un apporto limitato di glucidi, lipidi e un apportosufficiente di proteine, con un pasto composto da proteine animali.



Che dire? adesso mi manca solo l'ultima fase che vi racconterò nel mio prossimo post



QUI trovate tutte le info a riguardo, con i programmi specifici per ogni persona.

53 commenti:

  1. Aspettavo con ansia di vedere questi risultati..perchè sto seguendo molto volentieri il tuo percorso..e non c'è che dire ..sei stata davvero bravissima..continua così...

    RispondiElimina
  2. Che bel risultato ,ti sei veramente impegnata oltre ai kg e notevole anche la perdita in cm ,complimenti!

    RispondiElimina
  3. Sono andata a rileggermi i tuoi post precedenti e devo dirti che questo programma che propone Minceur discount per dimagrire è davvero fantastico..si mangia tutto senza troppe rinunce e poi guarda che risultati!! dovrei perdere qualche kiletto anch'io e penso proprio che ci farò un pensierino!!

    RispondiElimina
  4. Caspita che bei risultati in così poco tempo e senza sforzi eccessivi! Ho letto la giornata tipo e non mi sembra ci siano chissà quali grandi rinunce, anzi persino i preparati dolci in questa dieta detox MinceurD. Sono così curiosa di scoprire le fasi successive e i risultati che otterrai, visto che anche io avrei bisogno di perdere qualche chiletto di troppo

    RispondiElimina
  5. complimenti ottimo risultato, e senza tante rinunce, vai avanti cosi , seguirò i tuoi progressi, dato che toccherà anche a me iniziare a smaltire un pò di peso !

    RispondiElimina
  6. dimagrita ma anche meno gonfia, credo che proverò anche io questa dieta, ne ho provate tante ma non ho mai avuto risultati così brillanti!!!

    RispondiElimina
  7. ho seguito anche io questa dieta e devo dire che ho ottenuto degli ottimi risultati.questa poi e' la fase diciamo piu' intensiva dove si comincia a perdere.complimenti per gli ottimi risultati ottenuti

    RispondiElimina
  8. hai ottenuto dei buoni risultati direi, ero molto curiosa visto che ho intenzione pure io di seguire questo regime dietetico!

    RispondiElimina
  9. I risultati sono sorprendenti..e con tutte le diete che ho fatto non ho mai avuto dei risultati cosi soddisfacenti!!

    RispondiElimina
  10. Sto seguendo i tuoi sviluppi con gioia e mi sa che mi faccio tentare e comincio la dieta con questi prodotti anche io

    RispondiElimina
  11. Io che dopo il parto gemellare non riesco a perdere un etto, potrei provare questa dieta. Ho visto sul sito che c'è anche quella che dura qualche giorno di più e fa perdere di più. la proverò!

    RispondiElimina
  12. Ormai ti sto seguendo in questo percorso, e i risultati li ho visti. Mi stai convincendo sempre di piu a seguire uno dei loro piani alimentari!!

    RispondiElimina
  13. Davvero interessante.... stai ottenendo davvero degli ottimi risultati e ne rimango sbalordita davvero complimenti... non conoscevo questa dieta con questi prodotti :) buona giornata

    RispondiElimina
  14. ottimi risultati! complimetissimi davvero!!!

    RispondiElimina
  15. wow i risultati sono davvero interessanti, dopo il parto devo proprio affidarmi a questi prodotti

    RispondiElimina
  16. Ommamma che impressione! Sono rimasta di stucco nel vedere le foto che testimoniano chiaramente i grandi risultati ottenuti. Guarda, non ho più remore, mi affiderò anche io ad un programma dieta Minceur. Tu non sei la prima che seguo in questa "avventura" e fino ad ora ho raccolto solo testimonianze positivissime. Ottimo e complimenti anche a te!

    RispondiElimina
  17. ammazza che risultati. Mi piace l'idea di aver fatto provare a te questa dieta perchè grazie alla tua sincerità, riusciamo a vedere quali sono i risultati reali. Proverò questa dieta :)

    RispondiElimina
  18. In effetti i risultati si vedono soprattutto sul girovita, la stessa zona dove preme dimagrire anche a me. Visto che funziona vorrei provare anch'io questa dieta.

    RispondiElimina
  19. eh ma si vede a vista d'occhio che sei più sgonfia! Non che tu stessi male prima eh...

    RispondiElimina
  20. Visto che da quando ho smesso di fumare sono ingrassata, potrei provare davvero questa dieta, visti i risultati su di te.

    RispondiElimina
  21. Il risultato che hai ottenuto finora è semplicemente WOW!!! Complimenti carissima!!! To sostengo e non vedo l'ora di leggere il prossimo step!

    RispondiElimina
  22. i risultati mi sembrano piuttosto evidenti, son curioso di vedere i tuoi progressi nell'ultima fase!!!

    RispondiElimina
  23. Ottimoooo questo risultato!!! Lo voglio provare anche iooo!!!

    RispondiElimina
  24. Complimenti davvero per gli ottimi risultati ottenuti , aspetto il tuo prossimo post. BRAVISSIMA !!!!

    RispondiElimina
  25. Complimenti per i risultati, Mincer Discount funziona davvero, ottimo!

    RispondiElimina
  26. Caspita il risultato è evidente e sicuramente molto gratificante per te che vedi così premiato il tuo impegno. Questa dieta è veramente efficace ed invogliante.

    RispondiElimina
  27. complimenti per i risultati ottenuti con la dieta che hai seguito, penso proprio che proverò anche io questa dieta visti i tuoi ottimi progressi

    RispondiElimina
  28. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  29. wowww sei risuscita ad ottenere dei risultati invidiabili grazie a questa dieta, dalle tue foto si vede una bella differenza, proverò anche io la tua dieta

    RispondiElimina
  30. Il risultati di questa dieta sono favolosi, davvero sei stata bravissima !!, Sono sempre stata un po' scettica su queste cose ma devo dire che Minceur discount funziona. Il fatto che non hai sentito la fame e' una buona cosa ( io di solito non sono mai riuscita a portare a termine una dieta proprio per questo motivo) Ti faccio ancora miei complimenti per il risultato ottenuto !! Ciao e buona sertata ;)

    RispondiElimina
  31. Complimenti per i risultati e per la costanza, nel seguire questo regime alimentare...Minceur funziona davvero e voglio provarla!!!

    RispondiElimina
  32. sai che non pensavo fossi tu e soprattutto che indossassi la stessa maglia..??davvero sorprendente..adesso sono curiosa di vedere i risultati dell'ultima fase..

    RispondiElimina
  33. Wow i risultati si vedono e come! Sto seguito le tue fasi e devo dire che mi convince sempre di più, mi spinge a provare minceur discount sempre di più. Grazieeeeeeee

    RispondiElimina
  34. sono molto curiosa di provare questa dieta...risultati ben visibili e senza troppa fatica

    RispondiElimina
  35. Questa dieta detox Minceur è davvero efficace, sei letteralmente sgonfiata senza perdere le forme, la figura si sta rimodellando in modo armonico ed equilibrato e il menù giornaliero mi sembra anche piuttosto ricco e con i dolci. Che a me mancano sempre troppo per questo non faccio la dieta!

    RispondiElimina
  36. BRAVISSIMA...si vede che hai perso peso...complimenti a te e ai prodotti minceur che sono davvero fantastici ed aiutano a dimagrire in modo sano ed equilibrato! continua cosi e attendiamo la parte finale della tua dieta^^

    RispondiElimina
  37. Ho seguito anch'io questo programma alimentare che ho acquistato nello shop online e mi sono trovata benissimo: ho perso quasi quattro chili senza troppe rinunce. complimenti per l'ottimo risultato.

    RispondiElimina
  38. la seconda fase Detox dieta Minceur Discount vedo che ha dato dei buoni risultati, una dieta che senza troppe rinunce permette di ottenere gli obiettivi sperati, son curioso di vedere come procederà il tuo percorso

    RispondiElimina
  39. I risultati sono ben visibili e quello che noto e che ti sei proprio sgonfiata molto probabilmente c'era anche un accumulo di liquidi, ottimi risultati!

    RispondiElimina
  40. wow, risultati favolosi, e in fin dei conti penso non siano enormi sacrifici.... corro a vedere il sito... ho un pò di kili da smaltire.... magari prima di acquistare il nuovo costume..

    RispondiElimina
  41. questa dieta mi intriga parecchio perchè leggendo quello che mangi in un giorno direi che non si patisce fame che è sempre la mia paura.

    RispondiElimina
  42. I risultati di questa dieta sono evidentissimi, mi sa che mi affiderò anch'io a Minceur. Complimenti ^^

    RispondiElimina
  43. in questa seconda fase hai già avuto grandi risultati, da ammirare la tua costanza e da prendere in seria considerazione iniziare la dieta con questi prodotti validissimi

    RispondiElimina
  44. Sto seguendo anch'io un piano dietetico con Minceur e sono soddisfatta dei bei risultati, complimenti anche a te formidabile!

    RispondiElimina
  45. caspita che risultati evidenti...dalle foto mostri chiaramente la perdita di peso e soprattutto di centimetri al girovita! complimenti...questa dieta funziona davvero...corro nel sito allora!

    RispondiElimina
  46. Sapevo che avresti avuto ottimi risultati! ti seguo con piacere perchè sono curiosa di vedere la foto finale! io con Minceur Discount mi sono trovata benissimo e lo consiglio davvero a tutti.

    RispondiElimina
  47. Brava.. Ottimi risultati! Interessante questo sistema che stai utilizzando per dimagrire. Lo consigliero a mia mamma.

    RispondiElimina
  48. ciao,veramente un bel risultato,quando finisco di allattare voglio provare anch'io questa dieta.Grazie.

    RispondiElimina
  49. Non ho seguito le altre fasi, ma vedo che questa dieta con minceur discount ti ha dato degli ottimi risultati ^_^

    RispondiElimina
  50. hai ottenuto degli ottimi risultati complimenti..mi sa che lo proverò pure io..

    RispondiElimina
  51. Per adesso stai andando alla grande!! Sono curiosissima di conoscere i risultati finali prima di iniziare anch'io la dieta Minceur!

    RispondiElimina
  52. ammazza ao che risultati fenomenali. :) Mi piacerebbe farla fare a mia moglie che dopo il parto non riesce a smaltire i kg di troppo-

    RispondiElimina
  53. Che risultati eccellenti! D'altra parte i prodotti Minceur Discount sono ottimi, te lo dice una che li ha provati! ;)

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.