mercoledì 19 febbraio 2014

Visibilia, squisitezze per chi si sa ancora meravigliare


Se c'è una cosa che amo, è stupire il mio Michele con qualcosa di davvero originale. Quando siamo stati a Londra, ho dovuto mangiare sushi controvoglia, solo perchè lui sentiva la necessità di assaggiarlo. Allora, approfittando della sua assenza, quando era in fila per i biglietti per visitare la cupola della cattedrale di San Paul sono entrata in un ristorante giapponese e ho ordinato due sushi da asporto. Quando è arrivato, mi ha visto con il pacchetto in mano e non ha capito nulla. Quando poi ci siamo seduti un'attimo e ha scartato il tutto, i suoi occhi hanno iniziato a brillare. Cinque minuti netti per insegnargli come si tengono le bacchette in mano, tra risate e momenti di tensione, però alla fine ci sono riuscita. Gli ho presentato il cibo presente nella vaschetta e poi pian piano gli ho fatto assaporare quel cibo che a me sinceramente non piace. (preferisco la cucina cinese). A lui è piaciuto tanto. Purtroppo viviamo in una provincia che non da spazi a questo tipo di cucina quindi chissà quando sarà la prossima volta che assaggerà il sushi.



Per San Valentino eravamo fuori casa, perchè vi ho già detto in un altro post che sono stata a Roma. Al nostro ritorno però gli ho preparato una cena con i fiocchi. Lui la sera non mangia la pasta, per questo mi sono limitata ad un piatto a base di secondi.

Simil Yakitori su un letto di riso. Ho detto simil Yakitori perchè in realtà, essendo molto lontana dalla cultura giapponese non ho fatto altro che spiedini di pollo grigliati con un pò di salsa di soia e il riso bianco.Non deve essere stato molto buono, se non ha chiesto il bis, ma ha apprezzato le bacchette e il tavolo "giapponeseggiante". è stato molto bello ricordare i momenti passati a Londra, con la sottoscritta che tentava di insegnare a lui come si tengono le bacchette. Alla fine della cena, mentre guardavamo un film coreano che a me ha emozionato tanto "L'uomo che veniva dal nulla" le ho presentato un pacchetto, proprio come ho fatto a Londra.




L'ha scartato e i suoi occhi hanno brillato nuovamente. La sua esclamazione è stata: "Noooooo come hai fatto a trovare questa cosa????". Gli ho raccontato che la notte precedente ho fatto un viaggio in Giappone, andata e ritorno in giornata, solo per acquistare il sushi al cioccolato per lui. Ha girato la scatola e ha letto "Made in Italy" . Dite che l'ha bevuta? ahahahahahah.



A parte tutto. Questa meraviglia l'ho acquistata su Visibilia Collezioni. Visibilia è una realtà unica in Italia. Si avvale dell'esperienza e della competenza di maestri artigiani per dar forma alle ideee creare prodotti nuovi e originali. Sul sito possiamo acquistare:


- Caramelle  dai disegni e colori più fantasiosi.














- Cioccolato sia sfuso che in varie forme e colori.  
















- MarshMallow per ogni ricorrenza e dalle forme davvero originali.
















A proposito di cioccolato. Oltre al sushi, sul sito VisibiliaCollezioni  possiamo acquistare:






Les Amelies :Finissimo cioccolato con un sorso di vero liquore a scelta tra: sambuca, rhum e grappa.









Pepite di cioccolato: in originalissimi blister  nelle varianti con macadamia, mandorle, nocciola,pistacchio,chicchi di caffè e scorze d'arancio








Caviar: Piccolissime particelle di cereale avvolte in cioccolato fondente nero si mostrano in un coloratissimo guscio oro, argento, blu metallizzato o rosso vivo.








My Hot Cioccolate: 5 diverse confezioni contenenti un cucchiaino di legno inserito in un cubetto di cioccolato (5 gusti differenti) che mescolati una tazza di latte caldo danno vita ad un'ottima cioccolata calda aromatizzata. 







Coeur & Fondant:Barattolo contenente una miscela che permette di creare sei tortini dal cuore caldo (fondente) morbido e cremoso.









Sushi Napamasi: Il sushi di cioccolato che vedete in foto. Quello che ho regalato al mio Michele che ha divorato in 5 minuti. 






Sushi Chocolate: Un sushi un pò più completo con una fantastica confezione che diventa un bellissimo e comodissimo tavolino Giapponese. 







Saldi VisibiliaCollezione: fino a fine febbraio saldi fino al 50% su tanti prodotti presenti sul sito (compreso il sushi.)

A proposito di Londra: Il Sushi di cioccolato è in vendita anche sul sito Harrods a questo link Sushi Visibilia su Harrods

47 commenti:

  1. che bella confezione , mai visto una scatola di cioccolato sushi ,geniale .. penso di acquistare e fare una sorpresa al mio compagno !!!

    RispondiElimina
  2. wowwwwwwwwwwwwwwwwww, mio marito ama il sushi. quasi quasi le faccio questa sorpresaaaaaa. però prendo il sushi chocolate completo, mi piace l'idea del tavolino.

    RispondiElimina
  3. che bel racconto, mi sono accanita a leggerlo :) per chi ama le sorprese visibilia è il numero uno! se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  4. Quante delizie, la cioccolata mi piace da morire, il solo guardare le immagini mi fa venire voglia di gustare magari quei cioccolatini che secondo me sono squisiti

    RispondiElimina
  5. hai fatto una super sopresa al tuo lui,sei stata molto brava e lui e rimasto senza fiato

    RispondiElimina
  6. solo a guardare le foto mi è venuta una gran voglia di cioccolata, strepitose le proposte di Visibilia!

    RispondiElimina
  7. che brava che sei, hai avuto una bellissima idea per San Valentino. Non sapevo che ci fosse il sushi al cioccolato e tante altre golosità che sono presenti in questo sito. Visibilia è il sito delle meraviglie, vado subito a dargli un'occhiata, grazie!!!

    RispondiElimina
  8. una deliziosa serata per San Valentino, sia dal punto di vista romantico che da quello goloso...la scritta Made in Italy in effetti ti avrà tradita.

    RispondiElimina
  9. un'idea geniale per l' incredibile somiglianza con il sushi originale ma, oltre che bello, ha anche un aspetto golosissimo!

    RispondiElimina
  10. Meravigliosi quei ciccolattini sushi davvero originali e chissà che buoni! Visibilia sa stupire e soddisfare da quello che vedo e non c'è niente di meglio che farsi prendere per la gola ma si sa anche l'occhio vuole la sua parte e queste creazioni di dolci sono spettacolari come i marshmallows!

    RispondiElimina
  11. Questi cioccolattini sono veramente belli si ha quasi la sensazione di dispiacere nel mangiarli...anche io li ho provati e mi sono riservata l'occasione prossima di acquisto

    RispondiElimina
  12. Io adoro questa azienda, perchè offre dei prodotti fantastici! Ho regalato il cioccolato sushi ad una coppia di amici e non credevano ai loro occhi!!! PS: hanno divorato il tutto in pochi minuti!

    RispondiElimina
  13. Adoro i loro prodotti sonod avvero buoni ed originali

    RispondiElimina
  14. Nooooo, ma che bello il sushi di cioccolato!!! Giuro che per un attimo sembrava vero sushi! Deve essere favoloso e ci credo che Michele lo ha divorato!

    RispondiElimina
  15. il sushi al cioccolato è una idea geniale, mi piacerebbe moltissimo provarlo, deve essere delizioso, complimenti a Visibilia e a te per il tuo post di presentazione

    RispondiElimina
  16. l'idea del sushi di cioccolato mi ha davvero stupita. Mi piacerebbe acquistare my hot chocolate perchè amo l'idea di personalizzare il cioccolato cado e poi sarebbe comodo in ufficio.

    RispondiElimina
  17. che bonta' ,adoro tutto cio' che è dolce.Questi prodotti di cui ci parli,mi ispirano tantissimo e mi piacerebbe molto provarli

    RispondiElimina
  18. ho provato anche io il napamasi di Visibilia, i cioccolatini hanno dei gusti particolari mi è piaciuto molto il cilindro a pistacchio una prelibatezza per il palato!..

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. quanti articoli deliziosi, belli da vedere e super golosi, alcune cose mi dispiacerebbe mangiarle, ma questo sito mi semra come la casetta di marzapane di hansel e gretel

    RispondiElimina
  21. Che bel racconto Sonia sempre simpaticissimi i tuoi post e strabilianti le sorprese per il tuo Michele ^_^ . Apprezzo anch'io Visibilia deliziose bontà che tengono alto il nome della pasticceria Italiana.

    RispondiElimina
  22. Ecco, dovevo farmi tentare venendo a leggerti! Queste produzioni Visibilia mettono a dura prova la mia forza di volontà nel cercare di stare alla larga dai dolciumi. Il Sushi Chocolate si mangia con gli occhi!

    RispondiElimina
  23. Mhaamammama che buono, è un regalo prefetto per chi sa apprezzare queste bontà!!!

    RispondiElimina
  24. Che belle!! Fantasiose, uniche, colorate,allegre e golose.. la mia felicità!!! Io sono una divoratrice di caramelle.. suggerimento non fu mai più gradito di questo ! :)

    RispondiElimina
  25. questa confezioni di cioccolatini è molto bella anche come idea regalo.

    RispondiElimina
  26. Originalissimi questi cioccolatini, non ne avevo mai visti a forma di sushi e penso sia anche una bella idea regalo!!!

    RispondiElimina
  27. Mamma mia che delizia e che bellissima sorpresa ;-)

    RispondiElimina
  28. Che meraviglia di cioccolatini ,sono veramente perfetti molto ben curati in ogni dettaglio a prima vista sembra veramente sushi!
    Un idea originale di regalare cioccolatini!!!

    RispondiElimina
  29. io credo che la golosità passi anche per le pupille, oltre che per le papille e dei cioccolatini belli come Visibilia, stimolano insieme più sensi!
    Una vera goduria ^_^

    RispondiElimina
  30. idea originalissima quella di proporre il sushi di cioccolata, i cioccolatini sono curati nei minimi particolari vado subito a sbirciare sul sito Visibilia, grazie e ciao

    RispondiElimina
  31. Ma che belli quei cioccolatini a forma di sushi, una vera chicca. I prodotti Visibilia hanno un tocco di originalità in più e sono molto belli anche come confezione regalo.

    RispondiElimina
  32. Bellissimo questo sushi di cioccolato, ci credo che Michele aveva i lucciconi agli occhi! Personalmente non ho mai provato i prodotti Visibilia ma mi hai mostrato delle specialità docliarie di una bellezza unica.

    RispondiElimina
  33. Il sushi è sushi, o piace come al tuo Michele o piace poco come a te. Ma credo che questo sushi di cioccolato prodotto e proposto da Visibilia riesca a metter tutti d'accordo. Cavoli non lo avevo mai visto prima ma è di una bellezza unica. Cercherò sicuramente i dolci di questa marca perchè sono proprio belli.

    RispondiElimina
  34. mi piace molto il sushi ma non conoscevo questi cioccolatini che ne replicano la forma. davvero un'ottima idea, da provare.

    RispondiElimina
  35. tassativo devo provare questo sushi al cioccolato, son troppo goloso per non farlo, complimenti a Visibilia per l'idea strepitosa che ha avuto

    RispondiElimina
  36. bhe',che dire .di certo il tuo michele non avra' modo di annoiarsi con te.le bacchette sono anni che provo ad utilizzarle e posso ammettere che per il sushi al cioccolato continuerei volentieri a sprovarmi.un 'idea davvero carina e suppongo ottima

    RispondiElimina
  37. Anch'io come il tuo ragazzo adoro il sushi e lo mangio almeno una volta al mese. Vedere questi sushi di cioccolato mi ha incuriosita parecchio, perchè è la prima volta che ne sento parlare... Chissà che bontà.

    RispondiElimina
  38. ho avuto modo di provare questi prodotti, e il sapore è fantastico e poi sono visibilmente spettacolari

    RispondiElimina
  39. ma come sei affettuosa con il tuo michele!!!!! e con questo sushi al cioccolato sono certa che sia rimasto spiazzato!!!! idea originalissima e davvero carinissima da vedere....mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina
  40. ma come sei premurosa con il tuo michele!!! sono certa che l'avrai lasciato sbalordito con questo sushi di cioccolato....un idea davvero golosa! mi piacerebbe provarlo.

    RispondiElimina
  41. Io amavo il sushi ma a Londra ne ho fatto davvero incetta. 4 giorni di solo sushi che mi hanno disgustata. Adoro però vederlo e mi piacerebbe allora mangiare questo di cioccolato.

    RispondiElimina
  42. chissà se mio nipote può amare o meno il sushi. però sicuramente ama i mashmallow. quasi quasi faccio un ordine visibilia per il suo compleanno.

    RispondiElimina
  43. Ho visto sul sito, un sacco di caramelle con disegni e colori fantastici. Visibilia per me è un brand nuovo. Comunque sei molto romantica. La mia ragazza mica mi fa tutte queste sorprese. :) Gianni

    RispondiElimina
  44. sarebbe bello vedere un panino con la klobasa di cioccolato, non credi? Comunque qui a Praga non va molto di moda il sushi, però mi piacerebbe assaggiare il sushi di cioccolato. Sei molto innamorata di Michelle.

    RispondiElimina
  45. che storia fantastica. Il sito visibilia è un attentato alla mia dieta. Mi piacerebbe ordinare il sushi completo. :)

    RispondiElimina
  46. wow. quanta fantasia in visibilia. Il cioccolato sembra di altissima qualità. Voglio un ragazzo che mi regali il sushi. :)

    RispondiElimina
  47. che simpaticiiii quante belle cose corro a dare un occhiata

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.