venerdì 6 dicembre 2013

Più belle con World of Beauty Mineral Pro



Sono le ore 4:39 e tutto va male. Sono stata 4 ore nel letto a girarmi e rigirarmi. Niente, il sonno proprio non vuole arrivare. Sarà che oggi qualcosa ha riacceso in me la speranza di avere giustizia, nonostante avessi ormai da tempo perso le speranze. Però ci vado cauta. Non vorrei mai, festeggiare in anticipo ed accorgermi di aver fatto i conti senza l'oste. La miglior bottiglia però è sempre lì conservata. Fra un pò è nuovamente Natale. Quest'anno ho deciso di fare pochi regali ma ben mirati. è inutile regalare i cosidetti "piangicassetto" (da noi chiangiac'mò) che poi la gente deve riciclare alle prossime feste. Vi è mai capitato di avere un regalo brutto, ma talmente brutto che fingere di essere contenti di averlo ricevuto è stata un'impresa degna di Chuck Norris? Avete presente si quel momento magico dove la tua recita della "persona felice di aver ricevuto quel regalo" è da premio Oscar? "Maaaa come hai fatto a sapere che proprio mi serviva?" Si va beh. Non me ne vogliano i miei amici ma una volta a Natale ho ricevuto un quadro con un pesce che sbatteva la coda e cantava una canzone di Elvis. E l'hanno pure pagato 30 euro. Avevo voglia di dire a questi personaggi "me li davate in contanti ci pensavo io a non sprecarli". Invece no. Ho finto così tanto interesse in quel pesce che l'anno dopo mi hanno regalato un pupazzo di Elvis che cantava LA STESSA IDENTICA CANZONE!!!




Che Dio vi benedica, ovunque voi siate. E quest'anno ho fatto una lista striminzita di persone a cui fare il regalo. Non ve li dico tutti, ma vi dico cosa regalerò ad una persona in particolare. Lei una volta è venuta a casa mia e si è innamorata di alcuni prodotti da make up che avevo nell'angolo del corridoio dove sto comoda quando mi devo truccare. Si è innamorata così tanto che ho quasi sventato un furto. Così ho deciso di ordinarli e regalarli.  Chiaramente adesso vi faccio vedere i miei prodotti, perchè i suoi sono da ordinare. (lei viene a gennaio quindi ho tutto il tempo per ordinarli e non far smarrire il pacco in mezzo alla frenesia dei pacchi di natale).  
Ho deciso di regalarle:




-Cipria in polvere Light della World of Beauty

-Mineral Shimmer Illuminante Champagne sempre della World of Beauty.


Sono entrambi prodotti che io consumo ogni giorno e che uso per comodità, sostituendoli a quelle marche più commerciali che mi creavano allergia. Con World of Beauty vado sul sicuro. Sono pratici nel loro contenitore con specchio a doppio strato non troppo ingombrante.Non c'è neanche il rischio che si rovescino perchè si chiudono ermeticamente a vite. Li amo perchè si uniformano all'incarnato senza lasciare quell'effetto "talcato" di molti prodotti. Innanzitutto bisogna sapere che tutta la linea "mineral prodi World of Beauty è:

-senza talco
-senza parabeni
-senza paraffina, 
-senza profumi chimici.

Quindi ideali per tutti i tipi di pelle ma sopratutto per chi come me ha la pelle supersensibile. 
-Per la prima volta uso prodotti che non mi fanno lacrimare, non irritano e non bruciano gli occhi. 
-Per la prima volta da quando uso World of Beauty quando esco al mattino, non devo sentire la necessità di correre a casa per struccarmi quanto prima per la "pesantezza" del make che mi soffoca e mi rende la pelle secca, pruriginosa e che tira. 
-Per la prima volta quando mi trucco non sembro una bambola giapponese di porcellana con il suo strato di cipria a mo di talco o cerone. 
- Per la prima volta sono sicura che il mio trucco dura da mattina a sera anche senza dover ritoccarmelo ogni tot ore. Dove lo metti là resta!
- Per la prima volta, se la sera torno distrutta e non mi strucco, la mattina non devo chiamare i pompieri per spegnermi l'incendio in faccia causata dalle irritazioni.
Chiaramente adesso sono le 5 di mattina,sono in pigiama e mi sono struccata da un bel pò, altrimenti vi facevo vedere sul viso che bell'effetto naturale faceva sia la cipra che l'illuminante. 


Ho scoperto delle cose interessanti cercando qua è là sui vari motori di ricerca. Per esempio:
Mineral pro ha la caratteristica di altissima concentrazione di pigmenti naturali, non-comedogenetico, equilibranti dell’umidità della pelle, con efficaci anti ossidanti naturali come il Tè Verde, Vitamina E..rimineralizzanti per la pelle, donano alla pelle un incarnato splendido, compatto senza coloranti chimici che spesso risultano irritativi per la pelle reattiva al nickel e metalli pesanti, caratteristici del trucco convenzionale. Ideale per tutti i tipi di pelle, pelle con seborrea, acne, comedoni. Make Up di trattamento.
Per di più, non so se vi ho già detto che ho scoperto di essere allergica al nickel. non è accertata al 100%, perchè ci vorrebbe l'esame specifico, però ho seri problemi a tenere le monetine in mano, a mangiare cibi con alto contenuto di nickel, bracciali, orecchini e collane che contengono anche in minima parte questo metallo. Beh se provo a truccarmi con prodotti che contengono nickel il mio viso dopo poco tempo me lo ritrovo con la pelle che tira, le bolle rosse, la pelle ruvida e in alcuni casi anche microtaglietti che bruciano. Con World of Beauty e Mineral pro ho risolto questo problema perchè i loro prodotti non contengono Nickel.


Un pò di Info su World of Beauty

Azienda leader nella produzione di cosmetici di qualità in tutto il mondo.Nasce in Italia nel 1969 per volere di Madame Fiorenza che insieme ad un gruppo di ricercatori,ha iniziato la ricerca e la formulazione di prodotti cosmetici che rendessero la pelle sana e bella. Ha, insieme al suo staff di scienziati,studiato le proprietà curatrici delle piante, dei fiori, dei minerali e degli oli essenziali, in modo tale da poterli utilizzare nei suoi cosmetici.
Ogni prodotto di World of Beauty è realizzato con i migliori ingredienti, sono attivi e semplici da usare e sono basati sulla conoscenza scientifica dell’energia della pelle e della biologia. Per questo WB è diventata la scelta professionale per i professionisti della bellezza, viene utilizzata infatti anche nelle Spa e nelle Medical Spa di tutto il mondo.


La filosofia di World of Beauty è che: “Ogni pelle merita il meglio”

40 anni di esperienza, hanno unito lìefficacia degli estratti vegetali nativi freschi (cellule staminali) con la più pura scienza dell'aromaterapia, per offrire le migliori soluzioni di bellezza, anche per le pelli più esigenti e problematiche.
La gamma dei prodotti è vastissima,troviamo infatti cosmetici e cosmeceutici, make up minerale e bio, prodotti per il benessere del viso e corpo in modo tale da avere una vera e propria spa in casa propria.



Adesso vado a letto. Sono le 6:35. L'oroscopo ha appena detto che non devo accettare una proposta. L'unica proposta indecente che adesso accetterei volentieri è quella di morfeo.  





Non rileggo o correggo perchè è arrivato il sonno, quindi se ci sono errori, perdonatemi. 

44 commenti:

  1. Interessante il tuo post e sopratutto i prodotti che ci presenti,non li conoscevo,vorrei provarli...p.s.se puo' consolarti,notte in bianco anche per me :(

    RispondiElimina
  2. quasi quasi me li...regalo!!!

    RispondiElimina
  3. sto usando anch'io il minera shimmer champagne, la mia pelle appare più luminosa, lo adoro!

    RispondiElimina
  4. Conosco bene il brand, uso la crema viso, ma ancora non mi sono avventurata nel mondo del make-up WOB...sarà il prossimo passo, credo.

    RispondiElimina
  5. ottimi prodotti e ottimo marchio... da provare assolutamente....

    RispondiElimina
  6. conosco ed amo questo brand che da anni ci mette a disposizione dei prodotti validi e sicuri, complimenti per il post!

    RispondiElimina
  7. ma che prodotti magnifici per il nostro make up!!! mi incuriosisco davvero tanto e devono essere anche tanto ottimi!!! li vorrei proprio provare!!!

    RispondiElimina
  8. Sembrano molto belli ed affidabili questi prodotti, non li conoscevo, grazie delle info, sono adatti sia per me o sia anche per qualche bel regalo di Natale a qualche Amica!

    RispondiElimina
  9. Conosco molto bene questo brand e i prodotti che sono davvero ottimi e anche tanto prefessionali..questa linea per il make up la voglio provare al piu' presto deve essere fantastica!!!

    RispondiElimina
  10. Ho sentito molto parlare bene di questi prodotti World of Beauty Mineral Pro, non li ho mai provati, vorrei usarli, grazie delle informazioni!

    RispondiElimina
  11. anche io lista striminzita per i regali quest'anno, mi sa che è così un pò per tutti, grazie per questi consigli, mi incuriosisce la Mineral Shimmer Illuminante Champagne, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  12. ippossibile non farsi tentare da questi stupendi prodotti andrò sul sito per acquistarli

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questi prodotti, ma sembrano davvero interessanti, vado sul sito

    RispondiElimina
  14. questi prodotti me li autoregalerei

    RispondiElimina
  15. Molto belli questi prodotti, non conoscevo il Brand, passo a curiosare e perchè no anche a farmi un regalino ^_^

    RispondiElimina
  16. Che bella linea di cosmetici, non conoscevo il brand, fanno proprio al caso mio percui grazie e volo al sito, ciao!

    RispondiElimina
  17. la filosofia di World of Beauty mi piace, è una azienda i cui prodotti di alta qualità sono molto apprezzati, da tenere in considerazione per il Natale imminente

    RispondiElimina
  18. mi piacciono molto questi prodotti li ritengo molto validi e di grande qualità

    RispondiElimina
  19. Ma sai che non sapevo che il marchio World of Beauty avesse anche una linea Make up? Mi hai fornito un suggerimento interessante.. conosco già molto bene alcuni prodotti cosmetici che uso da tempo, ora voglio vedere se mi trovo altrettanto bene con il trucco.. la qualità è superiore! :)

    RispondiElimina
  20. Che eleganza questo make up. Senza talco, parabeni e porcheriole varie, è ottimo direi! Da prendere in considerazione.. del brand ne sento parlare sempre più spesso e in maniera molto positiva.

    RispondiElimina
  21. Sono quasi sicuro che i cosmetici di questo marchio li usa anche mia moglie. Passo a lei il tuo post, certo che lo troverà più interessante di quanto non possa esserlo per me. ^_^ buon pomeriggio. ciao

    RispondiElimina
  22. ho usato alcuni prodotti World of Beauty in passato rimanendone molto soddisfatta, rinnoverò sicuramente la fiducia a questa azienda

    RispondiElimina
  23. che belli questi prodotti, di sicuro ottimi ma anche con un packaging elegante e di lusso, saranno apprezzatissimi come regalo natalizio.

    RispondiElimina
  24. Anche io passo spesso le notti in bianco, e certo che i tuoi amici hanno molta fantasia in fatto di regali.... Che confezioni eleganti il makeup world of beauty, la cipria potrebbe piacermi. Poi non contengono schifezze

    RispondiElimina
  25. mi piacciono molto le confezioni di questi prodotti, visto che siam sotto Natale penso proprio che mi farò qualche bel regalo con dei prodotti World of Beauty

    RispondiElimina
  26. Ciao Sonia, i prodotti che hai recensito sono bellissimi e non li conoscevo prima d'ora. Sembra davvero validissima questa azienda, grazie per avermela fatta conoscere tramite questo post molto dettagliato!

    RispondiElimina
  27. Mi piacciono questi prodotti con formulazioni sicure e una confezione lussuosa, quasi quasi me la regalo per natale..

    RispondiElimina
  28. Mi piacerebbe provare questi prodotti, già da come sono confezionati si capisce che sono di qualità. Vado subito ad approfndire, grazie.

    RispondiElimina
  29. io sono sempre una frana con il trucco, non trovo mai prodotti che mi danno risultati perfetti, mi hai molto incuriosita con questi della world of beauty

    RispondiElimina
  30. Bellissimo questo make up di world of beauty, in particolare mi interessa molto il Mineral Shimmer Illuminante Champagne , chissà che bello sul viso! Da provare di sicuro anche perchè senza parabeni e compagnia bella!

    RispondiElimina
  31. ottimi prodotti da acquistare sicuramente.... ciao six

    RispondiElimina
  32. Non conosco questo brand ma penso che siano proprio degli ottimi prodotti. Penso proprio che la tua amica sarà contentissima di riceverli come regalo :D

    RispondiElimina
  33. non conosco il brand ma i prodotti sembrano davvero molto utili sopratutto in questo periodo sarebbero un regalo perfetto per mia sorella che adora il make up...

    RispondiElimina
  34. Farai davvero un bellissimo regalo alla tua amica, ne sarà entusiasta questi prodotti sono davvero meravigliosi.

    RispondiElimina
  35. E' un'azienda di cui sto sentendo parlare molto bene ultimamente, i prodotti per trucco che hai utilizzato mi sembrano molto interessanti e mi piacerebbe molto poterli provare!!!

    RispondiElimina
  36. Quel pesce è orrendo. Per i prodotti, chiedo se possono piacere a mia figlkia così mi risparmio la fatica di correre in giro per regali :)

    RispondiElimina
  37. confermo che l'azienda offre davvero una grande varietà di prodotti!!
    davvero un'idea regalo perfetta e sicuramente GRADITA!!

    RispondiElimina
  38. bellissimi colori

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  39. Valentina L.06/12/13, 23:39

    Wow.. non ho mai provato la linea makeup dev'essere fantastica da come ne parli! Da provarli questi cosmetici.. mi piacciono tantissimo.

    RispondiElimina
  40. l'anno dopo potevano almeno cambiare canzone...(è una fissa!).
    Conosco il brand e lo adoro, ma la linea make-up mi è ancora sconosciuta. Ma non escludo affatto di avventurarmi anch'io, il trucco minerale mi attira moltissimo.

    RispondiElimina
  41. ahahahah i regali piangicassetto......e quel pesce.....ti prego noooooooooooooooooo....io sarei morta!!!!!
    bravissima tu invece a scegliere regali di qualità come la linea della world of beauty....farai davvero un figurone!!!!

    RispondiElimina
  42. che bei prodotti! grazie per avermeli fati scoprire!

    RispondiElimina
  43. Sono dei prodotti davvero ottimi, mi piace molto world of beauty, sono anche bei colori questi prodotti.

    RispondiElimina
  44. Questi prodotti sembrano ottimi da come li descrivi li cerco subito sul sito grazie.

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.