giovedì 6 giugno 2013

Un cuore arido ha i capelli aridi

Non so com'è, ma più mi curo e più faccio danni. Si proprio così. Un esempio? da quando sto a dieta ho le occhiaie viola e le rughe in faccia. Da quando ho deciso di non mangiare le unghie, tra gel e semipermanente, le ho completamente stressate. Da quando ho deciso di fare la ceretta? Ho i capillari distrutti. Un'altro esempio? Dicono che lo sport fa bene alla salute. La piscina però non fa bene ai miei capelli. Io ho i capelli tendenzialmente grassi che si sporcano facilmente. Settimana scorsa dopo la piscina mi infilo sotto la doccia, metto lo shampoo e. e.e. avete presente la lana di vetro per i tubi? uhm no? vediamo un altro esempio. La paglia ? insomma mai avuti i capelli così secchi. Argh e adesso come faccio? Li ho asciugati senza pettinarli perchè erano ingestibili. In altre situazioni non avrei contato fino a 3 scegliendo un taglio cortissimo ma non me lo posso permettere. E allora che si fa? Torno a casa e decido di cercare nel cassetto magico un balsamo per capelli o anche una maschera, o anche dei cristalli liquidi, insomma qualcosa. E tadààààà Milk_Shake sun&more Z.one concept. Leggo sul flacone che è stato creato proprio per chi ha i capelli ridotti come i miei. Decido di usare lo shampoo,la maschera e l'olio.


Ecco come ho fatto:

Ho bagnato i capelli e messo una noce di shampoo "All Over" sul palmo della mano. Ho massaggiato i capelli con lo shampoo, insistendo sulle zone molto "stoppose".  Ho risciacquato e ho ripetuto il procedimento. Ho tamponato un pò di capelli e ho applicato la maschera "Beauty Mask" su tutti i capelli (Non l'ho applicato sulla radice per via della cute grassa). Ho aspettato qualche minuto e poi ho risciacquato. Ho tamponato i capelli e li ho pettinati con un pettine di legno a denti larghi. Li ho asciugati un pochetto e poi ho vaporizzato l'olio "Pleasure Oil". Asciugato completamente i capelli. Ho deciso di non piastrarli. Che dire? I miei capelli sembravano rinati. Chiaramente con un solo "trattamento" non posso parlare di miracoli ma chiaramente non è il primo trattamento. Dalla settimana scorsa ad oggi ho lavato i capelli ben 3 volte. ALLLT, stavo dimenticando di dirvi che prima di immergermi in piscina,adesso, vaporizzo un pò di olio "Pleasure Oil" prima di indossare la cuffia.

I miei capelli stanno divinamente bene. Per non parlare del profumo spettacolare che lasciano questi prodotti.Il giorno dopo, i capelli profumano ancora. Poi una cosa molto importante è che non appesantisce i capelli ma me li rende leggeri e setosi. Ho provato a passare le dita tra i capelli. ZERO NODI! Una bella sensazione.

Adesso vediamo nel dettaglio i tre prodotti.



ALL OVER SHAMPOO:


Shampoo idratante per corpo e capelli. Una formula bilanciata e specifica a base di un mix di oli
nutrienti, agenti idratanti,vitamina E e filtri solari. Deterge,protegge e idrata la pelle e i capelli. Ideale al mare e in piscina o da usare tutto l'anno per rendere la pelle ed i capelli tonici, idratati e vitali. Una delicata fragranza avvolge i sensi per immaginare una vacanza tropicale ad ogni uso.

>Sostanze igroscopiche
>Detergenti delicati, detegono il capello e la pelle in modo molto delicato
>Gomma Guar, condiziona il capello
>Vitamina E, con azione anti-ossidante
> Filtri solari
 
BEAUTY MASK :



Maschera profonda per capelli. Maschera per capelli altamente condizionanate ed idratante. Da usare dopo ogni shampoo per combattere la disidratazione provocata dal mare, sole, dalla salsedine, dal vento e dal cloro. La sua azione profonda, apporta ai capelli l'idratazione, il condizionamento ed il nutrimento necessari dopo il mare o la piscina.

>Oli di riso e mandorla, idratano e nutrono cute e capelli rendendoli morbidi e setosi.
>Speciali agenti condizionanti e idratanti, donano morbidezza eliminando il crespo e l'elettro staticità.
>Vitamina E, con azione anti-ossidante.
>Filtri solari.


PLEASURE OIL:


Olio emolliente e idratante per corpo e capelli. Una fornula ideale da usare al mare o in piscina per idratare la pelle ed i capelli o da applicare dopo la doccia sulla pelle per renderla elastica, idratata e vellutata.

>Olio di cocco, contiene acidi grassi con un effetto idratante, emolliente e nutriente.
>Mix di oli emollienti, apportano idratazione alla pelle ed ai capelli.
>Vitamine E con azione anti-ossidante.
>Filtri solari.


Per tutte le info:

Z.one Concept

Z.one Concept Fb

46 commenti:

  1. mmmmm mi hai incuriosita parecchio....il mio portafogli sta per piangere,me lo sento XD aggiungerò anche questi prodotti nella lista di prodotti da provare:) mi fido di te:)

    RispondiElimina
  2. Mhm devo provarlo..anche a me succede la stessa cosa, più mi curo e più i problemi fisici si ingigantiscono.. :/

    RispondiElimina
  3. Mmm mi ispira tantissimo.. anche a me succede la stessa cosa, più mi curo e più i problemi fisici si ingigantiscono :(

    RispondiElimina
  4. Conosco i prodotti o-zone di una linea differente, hanno un profumo fantastico e i capelli hanno avuto giovamento fin dal primo trattamento. E ti capisco, io ho alghe secche al posto dei capelli!

    RispondiElimina
  5. Non conosco questi prodotti o - zone, ma ne sento parlare da un po, i miei capelli avrebbero proprio bisogno di un buon trattamento di bellezza e vigore!!

    RispondiElimina
  6. interessante questa segnalazione, prodotti che andrebbero provati sicuramente

    RispondiElimina
  7. Prodotti che conosco adesso, attraverso te. Il cloro è terribile su pelle e capelli e frequentando la piscina, li metti a dura prova.. hai fatto bene ad equipaggiarti di prodotti validi che possano aiutare i capelli a tener botta. ciao :)

    RispondiElimina
  8. vero, un sacco di cure di bellezza da una parte ti lisciano, dall'altra ti acciaccano... I capelli risentono particolarmente di sole e mare (e non ne parliamo del cloro) quindi W i prodotti come questi che ci aiutano a prendercene cura.

    RispondiElimina
  9. io che ho i capelli sempre molto trattati da permanenti e simili questi prodotti sono l'ideale, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. Questi prodotti sono molto interessanti, grazie delle info non li conoscevo e sembrano molto adatti ai miei capelli!

    RispondiElimina
  11. sembrano ottimi questi prodotti, ho sempre problemi con i capelli, non mi resta che provarli

    RispondiElimina
  12. ..ma che belli questi prodotti, mi ci vorrebbero proprio a me visto che ho i capelli ricci e tinti e quindi abbastanza aridi..e poi credo che sia ottimi anche adesso che sta arrivando la bella stagione visto che con la salsedine del mare si inaridiscono ancora di più!!!!

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questi prodotti!! Mi informerò meglio visto che sta arrivando la bella stagione!!

    RispondiElimina
  14. non li conoscevo grazie. sembrano davvero unici

    RispondiElimina
  15. sai che non li conoscevo ma sono molto interessanti! vado alla ricerca di prodotti per rendere belli i miei capelli e penso che li vorrò provare! laura

    RispondiElimina
  16. non li conoscevo sembrano ottimi li proverò subito

    RispondiElimina
  17. ciao cara!!! mi mancavano i tuoi racconti!!!! ma rieccomi dinuovo in pista!!!!
    e certo....con le diete...scarseggiano sia buon umore che minerali utili alla pelle, unghie e capelli.....ma se hai trovato dei prodotti validi come questi....allora stai tranquilla....continua!!!!
    non li conoscevo.....corro sul sito!

    RispondiElimina
  18. sono fantastici questi prodotti per i capelli, ne ho sentito parlare davvero molto bene

    RispondiElimina
  19. ma dici che posso usarlo anch'io? perchè sia il nuoto, che la sauna che la salsedine mi ha rovinato molto i capelli. Sono prodotti anche adatti a uomini?

    RispondiElimina
  20. ottimo consiglio visto che finalmente sembra sia arrivata l'estate. Glielo compro a Cate tutto il trattamento.

    RispondiElimina
  21. belli questi prodotti, io sono una fissata con i prodotti per capelli, guardo il sito grazie

    RispondiElimina
  22. sono già andata a dare una sbirciata al sito adoro i prodotti e gli oli al cocco!

    RispondiElimina
  23. Non li conoscevo ma come al solito la tua presentazione è dettagliata e precisa, li proverò

    RispondiElimina
  24. Prodotti nuovo per me, ma da come ne parli fanno proprio al caso mio grazie dei consigli

    RispondiElimina
  25. non li ho mai provati ma come sempre riesci a spiegarti bene e a comunicarci la tua esperienza

    RispondiElimina
  26. Pure a me quando mi metto a dieta si accentuano le occhiaie! :( Questi prodotti non li conoscevo, li terrò presente!!

    RispondiElimina
  27. mi servirebbe proprio questo olio, perchè ho i capelli lunghi e con l'arrivo dell'estate tra sole e mare mi si rovinano sempre.

    RispondiElimina
  28. Molto interessanti questi prodotti mi piacerebbe provarli per questi miei capelli che in questo periodo sono molto stressati

    RispondiElimina
  29. Non conoscevo questo brand e questi bei prodotti, con l'arrivo delle state farebbero proprio al caso mio. Grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  30. non conoscevo questi prodotti,farebbero a caso mio.Voglio provarli e veder se i miei capelli prendon vita:) _Veronjka_

    RispondiElimina
  31. In questo periodo sto comprando tanti prodotti per capelli e questi mi mancano all'appello,da provare!
    Baci,Gloria.

    RispondiElimina
  32. proverò questi prodotti perchè da come li descrivi sembrano molto efficaci!

    RispondiElimina
  33. sembrano fantastici e da provare sicuramente! sempre belli i tuoi racconti! ciao amica!

    RispondiElimina
  34. brand nuovo per me,grazie dei consigli

    RispondiElimina
  35. Mi hai incuriosita con la descrizione di questi prodotti, sono proprio quello che cercavo .
    Paoletta.

    RispondiElimina
  36. ..non ho mai porvato questi prodotti ma penso che lo farò prestissimo!!! mi incuriosiscono molto!!!! Emanuela

    RispondiElimina
  37. COnosco il brand ma non ho mai provato questi prodotti. Da come ne parli sembrano ottimi, do uno sguardo sul loro sito. Grazie per le info

    RispondiElimina
  38. non li conosco , mai provati, ci farò un pensierino, grazie mille per le info.

    RispondiElimina
  39. O mamma che disastro e che sfortuna, basta diete, basta unghie stressate! Per fortuna che esistoni questi prodotti per la cura dei nostri capelli!!!

    RispondiElimina
  40. questo marchio mi ha sempre incuriosita, e i miei capelli stressatisimi in questo periodo hanno bisogno di essere curati, nutriti e rivitalizzati, proverò questa linea e ti fartò sapere

    RispondiElimina
  41. i miei capelli sono stranissimi, aridi solo alle punte e grassi alla radici mah
    vedro' di provare questi prodotti che ci consigli
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  42. SEMBRANO DAVVERO OTTIMI PRODOTTI. SONO INCURIOSITA

    RispondiElimina
  43. Questa marca di prodotti non la conosco ancora, quindi mi documenterò... Grazie per il post molto interessante!

    RispondiElimina
  44. mi hai incuriosita con la tua recensione....anche io ho bisogno di prodotti buoni per ravvivare i miei capelli.....corro sul sito!
    giuseppina

    RispondiElimina
  45. da provare assolutamente!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.