lunedì 10 giugno 2013

Giornata no, giornata si e no e giornata po esse!

Oggi è una giornata no e purtroppo mi sto accorgendo che più mi sforzo a non pensarci e più la gente mi fa incavolare. Va beh, stanotte non ho dormito. Ieri sera ho mangiato la pizza che non dovevo e stanotte mi sentivo come se avessi un masso nello stomaco.  Chi mi conosce sa, che quando mi metto in testa che devo mettermi a dieta lo faccio, ma sembra che non sia questo il periodo giusto.  Per quanto possa sforzarmi a rinunciare alle cose, qualcosa, un male oscuro mi mette nelle mani pizza e gelati. E poi ci risiamo con i sensi di colpa. Poi mi sveglio e mi incavolo con chiunque ho sottomano. Il mio Michele che non mi sbriga una pratica, il barista che mi fa un caffè d'orzo schifoso, il cane che abbaia per ogni minima stronzata, gli amici che postano le stronzate su facebook. Eh si, perchè esistono anche loro. 25 anni fa la mia maestra delle elementari ci insegnava che siamo tutti fratelli, che non bisogna essere razzisti, che non esiste il bianco e il nero, che bisogna rispettare tutte le religioni e poi??? Oggi posta un articolo sul kebab scrivendo: se ne devono tornare al paese loro! Ok, solo gli idioti non cambiano idea. Io conosco i miei limiti. Conosco anche le mie intolleranze. ok ok ok basta cambio discorso perchè sta per uscirmi il fumo dal naso come i tori infuriati dei cartoni animati. Dico solo che a me il kebab piace, mi piace il chicken tandoori indiano, la klobasa mangiata a praga, gli involtini primavera, il curry wurst tedesco, il fish and chips irlandese. Mi piace un pò meno il sushi ma per questo non condanno un'intera popolazione all'esilio :P

Parliamo di cose più interessanti.

Con l'estate le mie gambe sono appesantite, gonfie e doloranti. Sembra di avere la zavorra ai piedi. Poi con la bella stagione le passeggiate aumentano e questo non fa altro che aumentare la stanchezza. Alcune sere arrivo a casa con il desiderio masochista di mettere i piedi in una bacinella piena di acqua e ghiaccio.  Perchè solo così tutto svanisce... o così oppure....

TADAAAAAAA!

Ho trovato la soluzione! Non scherzo. Ven Kare. Gel defaticante gambe ad azione fredda.

Il Gel Ven Kare è un dispositivo medico con una formulazione appositamente ideata per dare sollievo alle gambe stanche ed affaticate. Con la sua formula ricca di sostanze di origine naturale quali Edera e Mirtillo Nero e grazie alla presenza del mentolo, dona una piacevole sensazione di freschezza e di sollievo riducendo la sensazione di stanchezza, pesantezza e gonfiore delle gambe.



-Azione defaticante: Ho provato questo gel applicandolo per una settimana, la sera prima di andare a letto. Dopo aver lavato piedi, caviglie e polpacci ho applicato il gel su queste zone, massaggiando fino al completo assorbimento. Già dalla prima applicazione ho provato sollievo. Per via della presenza di mentolo, quella sensazione di freschezza è piacevole. 

-Profumo: Avete presente quel profumo di menta dei dentifrici alla menta? Io quel profumo lo amo. Beh, questo gel lascia sulla pelle questo piacevole profumo che persiste e resiste parecchie ore dopo. (per non parlare delle mie lenzuola che profumano di mentolo)

Assorbe facilmente, non unge e non lascia la pelle appiccicosa. 


Sostanze attive e loro proprietà 
Sostanze attive
Proprietà
Centella Asiatica
Ha una capacità defaticante ed è vaso-protettivo. Inoltre, aiuta la micro-circolazione superficiale e dona sollievo alle gambe gonfie e pesanti.
Ruscus
Dona sollievo alle gambe affaticate ed è vaso-protettivo.
Mirtillo nero
Aiuta la micro-circolazione superficiale
Edera
E’ defaticante e lenitiva ed aiuta a ridurre il gonfiore alle caviglie
Oltre alle 4 sostanze attive naturali menzionate sopra il gel Ven Kare ne contiene altre 7. In tutto ci sono 11 sostanze attive nel gel Ven Kare

Dello stesso brand ho provato anche  Firm Kare che è una crema idratante e rassodante ad azione fredda.


La crema Firm Kare è un prodotto cosmetico con una formula ricca di sostanze di origine naturale e specifici quali Centella Asiatica e Jojoba appositamente studiata per donare la sensazione di pelle idratata, tonica ed elastica. Grazie alla presenza di mentolo dona una piacevole sensazione di freschezza localizzata.

-Azione idratante:Innanzitutto devo dirvi che da quando uso questa crema idratante, la pelle delle gambe non rilascia più la "neve". Si, ho la pelle talmente secca che puntualmente quando tolgo i jeans si solleva un polverone bianco dovuto alla pelle secca. Se passo la mano sulle gambe non ho più quella sensazione di "fare il contropelo ad un pesce". Niente pelle desquamata, niente prurito, niente pelle che tira e quindi non grattandomi non vado ad irritare la pelle. 

-Profumo: nooo alt. Se volete una crema fantastica con un profumo fantastico sapete quale scegliere. Ha il profumo di mentolo tipico di quelle caramelle col "buco" o quelle caramelle del "sono finteeeee". La sensazione di freschezza è spettacolare, così come il profumo consistente


Una cosa che va a suo sfavore è la consistenza semiliquida. Sembra il latte detergente che usiamo per struccarci  e la prima volta che l'ho messa non conoscendo la texture mi sono ritrovata con molto prodotto sulle mani. Complicato quindi per me spalmarlo senza "gocciolare" . Per lo stesso motivo assorbe con più fatica però adesso che lo so, riesco a dosarlo bene. Lascia la pelle liscia, morbida e con una sensazione di seta addosso. Io la uso in piscina e in palestra dopo la doccia e quando mi ricordo la sera prima di andare a letto.  Da quando uso sia il gel che la crema, in camera mia sembra di stare in una fabbrica di caramelle alla menta. Wow che  bella sensazioneeee!




































































































































Prima di lasciarvi volevo appunto parlarvi della filosofia di questo brand. Kare si prende cura di noi proponendoci prodotti cosmetici di alto livello con un'alta  percentuale di ingredienti attivi naturali e vegetali . Sulle confezioni, all’interno del cerchio colorato, vengono riportati gli ingredienti attivi contenuti in ogni singolo prodotto a garanzia dell’efficacia e della qualità dei prodotti stessi. Cosa molto importante è:


MATERIE PRIME NATURALI - SENZA PARABENI - SENZA FTALATI - SENZA SLES -
NO DERIVATI DEL PETROLIO - SENZA COLORANTI - DERMATOLOGICAMENTE TESTATI - NO TEST SU ANIMALI - PROFUMI IPA

Beh che dire? Prodotti di qualità nel pieno rispetto della pelle, delle persone, dell'ambiente e degli animali. Cosa che io non solo amo ma PRETENDO!


Per info su tutti i prodotti: 


Kosmeo Srl da sempre crede nelle tecnologie innovative del settore cosmetico. Per questo motivo ha investito, investe ed investirà risorse nello sviluppo di sistemi innovativi ed avanzati per la realizzazione di prodotti caratterizzati da una altissima qualità ed innovazione.
Kosmeo Srl desidera offrire ai propri Clienti prodotti cosmetici naturali sempre all'avanguardia composti da materie prime di derivazione vegetale realizzati nel pieno rispetto delle normative vigenti, della natura e del consumatore finale.


KosmeoSolutions














37 commenti:

  1. nuovo brand per me grazi per le info

    RispondiElimina
  2. bello questo brand orientato alla diffusione di prodotti senza parabeni ,ftalati e sles importantissimo :)

    RispondiElimina
  3. Conoscevo il brand, che è ottimo, ma non questo prodotto che mi servirebbe!

    RispondiElimina
  4. Per essere in forma smagliante in spiaggia ci vuole proprio questa crema, la sata addosso!! mamma mia che meraviglia. Anche se la consistenza non è il massimo.. sicuramente gli effetti meritano!!

    RispondiElimina
  5. Sto utilizzando dei prodotti Kare anche io, notando dei risultati più che ottimi!!

    RispondiElimina
  6. un brand nuovo per me mi piacerebbe usarli per provarne l'efficacia

    RispondiElimina
  7. mia sorella sta testando questa crema e gia' dalle prime applicazioni ha notato ottimi risultati....per il resto non mi sembri proprio il tipo chenecessita' di una dieta ferrea..un po' di moto l'aiuto di una buona crema e sei piu' che a posto

    RispondiElimina
  8. L'etica del brand mi piace molto.... certo, se arrivasse davvero il caldo, anche io avrei bisogno di questo prodotto. E ammetto di schifare il kebab e di amare sushi e cucina cinese, ma non c'entra niente col razzismo ;-)

    RispondiElimina
  9. mi piace molto peccato che son raffreddata e ho freddo .complimenti per l'articolo

    RispondiElimina
  10. Non sono testati sugli animali? Questo è già un punto a suo favore, tralasciando l'inci che passa in secondo piano! *w*
    Purtroppo capita a tutti una giornata no, lasciali perdere e continua a mangiare ciò che vuoi! ;)

    RispondiElimina
  11. Io sorvolerei volentieri sulla prima parte, visto che sono parole di chi poi si mangia la carne in scatola o altri cibi precotti dove non sai cosa ci sia dentro.
    Anche noi in Italia facciamo delle deliziose porcherie senza andare troppo lontano, e tanti mangiano al Mc.
    Io non mangio il kebab perchè non mi piace, in compenso mangio l'ebi sushi che adoro :)

    Ad ogni modo, mi piace molto come hai presentato queste creme che non conoscevo e soprattutto anche le modalità d'uso che sono molto importanti.
    Non perchè siamo idioti e non sappiamo usare una crema, ma perchè apprezzo sempre sapere prima che profumo ha il prodotto, in che quantità si usa ecc..
    Quindi davvero, una presentazione dettagliata ed esaustiva che mi ha davvero interessata moltissimo nei confronti di questo brand.
    Inoltre sapere che non ha schifezze dentro mi invoglia realmente ad un futuro probabile acquisto così li conosco personalmente.
    Anche io voglio la stanzetta che profuma di menta :D

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo proprio questo brand...grazie per le ottime informazioni!!! ^_^

    RispondiElimina
  13. Un brand nuovo che si presenta davvero bene. Mi piacciono le aziende che non temono di seguire una certa condotta etica, mi piace questa tendenza in campo cosmetico del voler eliminare petrolati e affini, c'è un inversione di marcia dove la cosmesi naturale pian piano sta soppiantando quella chimica e io ne sono molto contenta. Terrò a mente questi prodotti. Grazie per la bella presentazione.

    RispondiElimina
  14. bran nuovissimo, ma interessantissimo

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo brand....voglio provarlo!

    RispondiElimina
  16. ho usato diversi prodotti per le gambe, questo ancora no...ma vado a vedere subito, mi pare il caso di non farmi sfuggire le novità.

    RispondiElimina
  17. p.s. non che il rassodante mi faccia male, eh?

    RispondiElimina
  18. Non mi intendo molto di cosmetici, ma mi fido della tua opinione e passo parola alla mugliera. Buona giornata. ciao ^__^

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo Brand, i prodotti sono bellissimìmi, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  20. Sembrano prodotti molto validi, e si presentano bene!

    RispondiElimina
  21. grz del consiglio non li conoscevo!

    RispondiElimina
  22. adoro questo brand, sto provando una crema per la cellulite che sto davvero amando!
    interessante anche la linea per il benessere delle nostre gambe!

    RispondiElimina
  23. Come mi servirebbe questo prodotto!!!! Poi anche io amo il profumo della menta!!!! Nuova follower!

    RispondiElimina
  24. Questi prodotti sono ricchi di attivi ottimi per la nostra pelle!!

    RispondiElimina
  25. Un ottimo brand ho utilizzato una crema snellente dagli ottimi risultati...consigliatissimo!!

    RispondiElimina
  26. li uso anche io questi prodotti e sono davvero ottimi!! laura

    RispondiElimina
  27. con l'estate ho sempre provlam di gambe affaticate per cui questo gel credo faccia al mio caso. grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  28. dimmi se funziona questo gel! che in estate ho sempre le gambe a pezzi..magari è la volta buona che trovo il prodotto giusto!

    RispondiElimina
  29. ma sai che è vero???? puoi avere tutta la forza di volontà di questo mondo....ma se non è periodo....non c'è verso di fare dieta!
    capita anche a me!
    cmq...questo gel mi piace tantissimo! anche io d'estate soffro di pesantezza alle gambe e chissà che con questo prodotto non si possa alleviare la stanchezza! vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  30. sto testando anch'io questi prodotti e devo ammettere che già dalle prime applicazioni sto ottenendo ottimi risultati

    RispondiElimina
  31. Questa marca di prodotti non l'ho mai provata ma questo gel potrebbe essere ottimo per mia madre... Gliene parlerò, grazie! :)

    RispondiElimina
  32. non conoscevo questa marca di prodotti, sembrano prodotti molto validi , mi piacerebbe provare il gel ...

    RispondiElimina
  33. Un brand perfetto per rimettersi in forma, prodotti naturali e certificati ne esistono pochi, ottima scelta

    RispondiElimina
  34. Il gel defatigante gambe è proprio ciò che farebbe al caso mio visto che sono sempre in continuo movimento e arrivo la sera con le gambe a pezzi.
    Sembra davvero ottimo, inoltre do molta importanza a quelle aziende che non testano su animali

    RispondiElimina
  35. stavo proprio cercando un prodotto per alleviare la pesantezza alle gambe, grazie per avermelo fatto conoscere, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  36. Anche io, primi caldi = gambe gonfie!

    RispondiElimina
  37. le adoro! gli ingredienti sono selezionatissimi e sono del tutto prive di "schifezze"
    non posso più farne a meno

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.