martedì 7 maggio 2013

... dovrei essere nervosa, dovrei!



Oggi in palestra mi hanno detto che non mangiando i carboidrati il mio umore dovrebbe essere pessimo e nervoso. Stamattina in realtà mi sono svegliata contenta. La mia bilancia non mente. 3 giorni fa 73.5, stamane rullo di tamburi tadàààà 70.9. Si, considerando che sto usando un drenante, considerando che sto facendo lo scarico dei carboidrati, considerando che mangio tutto senza sale  e considerando che sto facendo la fame, so bene che sto perdendo i liquidi ma so bene che questi risultati mi portano a fare di più e non sgarrare. La gente dice che non sono grassa e che sono fissata. Secondo voi portare una 48 significa essere magri? una giacca xxl significa essere magri? Entrare in un camerino e bastemmiare quando una xxl non entra significa essere magri? Troppo facile per la gente parlare. Tanto loro al mare mettono il bikini tranquillamente ed io devo solo scegliere tra il burqa o la montagna. Purtroppo però è anche vero che a me piace mangiare. A mio favore ho il fatto che sono testarda e che quando mi metto in testa una cosa la faccio. Cosa odio in questi giorni?

1- La persona che mi vede mangiare la verdura scondita e mi dice "ma come fai, io non ce la farei"
2- La persona che mi dice: "ho mangiato una pizza, mamma mia quanto era buona"
3- La persona che mi dice: "non sai che ti perdi"
4- La persona che pesa 30 grammi dopo mangiato un grissino e si lamenta di aver messo su peso.
5- La persona che si distrugge in palestra, beve la cocacola light, il latte light, non conosce cosa sia il sapore del cioccolato e poi mi dice "io non so cosa voglia dire essere a dieta"
6- La persona che fa la figa in palestra perchè a 40 anni non ha un filo di grasso, si spacca in due ogni giorno e poi è cessa a prescindere perchè ha un culo che casca e la cellulite fin sopra le orecchie.
7- La persona che fa la figa e poi basta una settimana a letto con la febbre che sembra un sufflè alla gelatina.

Chiarisco subito una cosa. A me che una persona abbia o meno la cellulite o il grasso poco mi importa. Sono sempre stata convinta che ogni donna ha i suoi punti critici, i suoi difetti e i loro punti di forza. Io non sono quella tipa di persona invidiosa delle ragazze belle. Il mio Michele spesso fa apprezzamenti sulle ragazze ed io obiettivamente se una ragazza è bella lo dico. Mi chiedo però com'è che gli piacciono le magre, alte e brune e si è presa na chiattona tedesca?

Diavoletto: le tette cara... la risposta sono le tette
Io:Che poi non sono quel tipo di persona che fa girare gli uomini quando passo, quindi deduco che con le tette ci faccio ben poco.
Angioletto:Sarà la testa? L'intelligenza?
Io: Boh non so. Ho sempre pensato di essere una persona normale, fatta di conoscenza e ignoranza.
Diavoletto: Allora sono le tette, ne sono certo!

Ritorniamo ai tipi di persona che in questi giorni odio.

Secondo voi dire "non so come fai, io non ce la farei" è normale? Cioè secondo voi mi diverto a mangiare verdure scondite? N.O.N S.O. C.O.M.E. F.A.I.

Apro la bocca, infilo la forchetta e mastico. Semplice no?

E la persona che ti elenca il cibo succulento che ha mangiato? N.O.N. S.A.I. C.H.E. T.I. P.E.R.D.I.

Essì perchè la sottoscritta non ha mai mangiato una pizza quindi non conosce il sapore delle cose. Ho mangiato fin'ora saponette malizia profumo di intesa, per questo sono grassa!

Va beh cambiamo discorso va.



Primo ho detto che sto prendendo dei drenanti. Li ho acquistati qui: ErbaVita

Vi parlo del del prodotto Linea 6Snell

• Pratico: avviti, agiti e bevi
• Gusto Tè Verde e Lime
• Senza Glutine
• Arricchito con Lespedeza Capitata: i principi attivi (flavonoidi glicosilati) presenti nel fitocomplesso di questa pianta officinale coadiuvano la fisiologica eliminazione delle tossine prodotte dall’organismo e favoriscono l’azione drenante.
Quando serve?
Ottimo inizio insieme ad una dieta ipocalorica. Aiuta l'eliminazione dei liquidi ed è utile per mantenere la linea.

Perché usarlo?
Per depurare l'organismo da scorie e tossine, favorendo l'eliminazione dei liquidi in eccesso.
Modo d'uso:
Si consiglia l’assunzione di 1 tappo dosatore al giorno, che è compatibile con la maggior parte delle bottiglie di acqua minerale da 500 ml. Si consiglia l’assunzione del prodotto per tutta la durata della dieta ipocalorica, associata a una adeguata attività fisica. Ingredienti:
Lespedeza, Tè verde, Orthosiphon, Bardana, Rodiola, Cardo mariano.


Io lo sto usando da 4 giorni e mi trovo bene. Il sapore è gradevole. Devo dire che a differenza degli altri bibitoni questo lo trovo comodo sia per via del tappo dosatore monouso, che non mi fa perdere tempo con i vari misurini e sia per il fatto che si diluisce in mezzo litro quindi riesco a berlo in poco tempo. Praticamente funziona così. Prendo un tappo lo avvito ad una bottiglia di acqua naturale da mezzo litro, stacco via la linguetta di protezione e premo. (Un pò come il sistema dei fermenti lattici insomma. ) Basta agitare ed è pronto per essere usato. Io lo uso perchè soffro di ritensione idrica. Per questo il nutrizionista mi ha limitato il sale al minimo e mi ha consigliato un drenante. E faccio tanta plin plin




L'azienda

Erba Vita nasce nel 1982 da un'antica tradizione familiare e dalla profonda passione del Dr. G. Carlo Bollini. Una società che trasmette la forza del suo passato verso il futuro. Dedita alla produzione e commercializzazione di prodotti per il benessere della donna, dell'uomo e del bambino, approccia il mercato in modo dinamico ed innovativo.
Oggi, Erba Vita è un'azienda protagonista sulla scena internazionale del settore salutistico con una crescita più rapida rispetto alla crescita del mercato.
Posizionata tra le prime aziende europee, Erba Vita è presente in oltre 30 paesi nei quali si avvale di partners di primissimo piano.
Erba Vita, guidata direttamente dalla famiglia Bollini e coadiuvata da un team di professionisti, investe costantemente in ricerche, nuove tecnologie, marketing strategico e formazione, fornendo qualità ed efficacia a milioni di persone con i suoi oltre 2000 prodotti.
Qualità, efficacia e sicurezza sono alla base di tutti i prodotti, caratterizzati da un approccio produttivo allineato con le più severe normative. 



I prodotti

Ogni prodotto nasce da materie prime di primissima qualità, sottoposte a rigorosi controlli. Continue verifiche sono attuate su tutta la filiera produttiva dell'officina di produzione, al fine di garantire quantità e mantenimento dell'integrità dei principi attivi presenti nel vegetale. Questo principio è alla base di ogni nostro prodotto.




Fitoterapici e Integratori Alimentari

· Capsule

· Compresse

· Perle

· Sciroppi

· Gocce

· Spray

· Fiale

· Bustine

· Stick


Cosmetici

· Pomate

· Creme Gel



Fin'ora tutti i prodotti ErbaVita non hanno tradito le mie aspettative. Provare per credere.


Qui tutte le info: ErbaVita

36 commenti:

  1. Suppongo che le saponette abbiano un sapore poco appetibile, anche io ne sento di non sai che ti perdi, poi apro il frigo e mi vien da rispondere "a chicco sei te che non sai cosa ti perdi!!" però ammetto che soffro di immobilità da pigrizia cronica con conseguente ritenzione idrica... questo drenante forse farebbe molto molto molto bene anche a me!

    RispondiElimina
  2. beh ottimo questo drenante, ne avrei tanto bisogno anche io! stare davanti al pc va ingrassare e faccio poco movimento! grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  3. come ne avrei bisogno .. ^:^ io ingrasso solo allo sguardo

    RispondiElimina
  4. Ciao, complimenti per il blog ti seguo volentieri

    RispondiElimina
  5. e ne avrei bisogno pure io con i miei metri di cellulite e taglia 46 ahimè ..conosco bene erbavita ma non conoscevo questo prodotto..me lo compro!

    RispondiElimina
  6. io devo perdere 3/4 kg. quindi mi servirebbe proprio

    RispondiElimina
  7. dovrei perdere almeno 5 kg mi servirebbe ... sembra un ottimo prodotto,da provare

    RispondiElimina
  8. Che storia il prodotto di Erbavita! Assolutamente utile per tutte quelle che vogliono eliminare i liquidi. Sono magra lo so ma ho come tutte la cellulite, cosa che odio profondamente. L'inizio del post è simpatico e tremendamente reale!

    RispondiElimina
  9. Mi sono messa a stecchetto e faccio palestra da poco pocbissimo...la mia noia m ha portata a diventare cosi apatica che nn posso piu restare ferma...un dire d gambe che manco immagini...o forse si...:'(

    RispondiElimina
  10. il nostro corpo ha sempre bisogno di eliminare scorie e tossine e se c'è qualcosa che ti agevola ben venga.. poi se di Erbavita.. non c'è dubbio che sia ottimo

    RispondiElimina
  11. guarda che le tette sono importanti e se una ha un punto di forza non deve mica ignorarlo guardando solo ciò che non piace! anche io faccio fatica con le diete, ci vuole costanza e ... la costanza non è il mio forte. interessante questo prodotto, per lo meno mi aiuterebbe un po'!

    RispondiElimina
  12. Devono essere proprio ottimi questi prodotti, anch'io questo periodo ho bisogno di un drenante, lo proverò grazie delle info!

    RispondiElimina
  13. Interessante, in questo periodo ci vorrebbe proprio!

    RispondiElimina
  14. complimenti, devo anche io scegliere di peso, seguirò i tuoi consigli

    RispondiElimina
  15. mi servirebbe proprio io devo perdere 5 o 6 chili, si avvicina l'estate e si avvicina anche un matrimonio per cui ho comprato un vestito che adesso non mi va!

    RispondiElimina
  16. ottimo prodotto mi servirebbe proprio qualche kilo di troppo è sempre in agguato

    RispondiElimina
  17. Comincio col dirti che ti ammiro per la volontà e la caparbia, io ne sono sprovvista... a tette sto messa bene però :-P.. per quanto riguarda saponette e profumi, devo averne ingeriti parecchi pure io, perchè da un po la mia bilancia emette un urlo " SCENDIII " appena salgo, quindi qualcosa non va!!!! Erbavita non ho avuto il piacere di conoscerla, da come presenti il prodotto però, noto che è un prodottino niente male.. ci penso su ;-)

    RispondiElimina
  18. Forza!!! In bocca al lupo! Hai scelto un valido alleato!

    RispondiElimina
  19. La persona numero 5 è particolarmente sagoma!! ahahahah dai dai, che quelle simpatiche personcine appena vedranno i risultati che raggiungerai si prodigheranno per emularti ma a tua insaputa!! :D Non essere nervosa, punta l'obiettivo e centralo! Erbavita conosco solo di nome, da scoprire, dunque! Ciao!

    RispondiElimina
  20. Mi servirebbe davvero, stare sempre seduta e bere poco mi sta facendo ingrassare

    RispondiElimina
  21. Complimenti per i tuoi risultati! Un drenante è sempre importante, noi donne siamo come le spugne!

    RispondiElimina
  22. ne avrei bisogno anch'io, col cambio di stagione e l'arrivo del caldo mi gonfio come un palloncino

    RispondiElimina
  23. Mi servirebbe proprio questo prodotto sono a dieta

    RispondiElimina
  24. Ottimo prodotto, dovrò provarlo!

    RispondiElimina
  25. devono essere ottimi i prodotti erbavita!

    RispondiElimina
  26. un prodotto davvero interessante, mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina
  27. dai dai non ti abbattere, se ascolti tutti impazzisci!! ;) vai dritta per la tua strada! poi con questo aiuto vedrai che tutto è più facile!! :D Laura

    RispondiElimina
  28. Ah, come mi sono ritrovata nelle tue parole! Nel 2008 mi sono messa a dieta seriamente (perchè pesavo 76 kg), eliminando carboidrati e qualsiasi tipo di grassi. Facevo sport e mangiavo pizza solo 1 volta alla settimana. Il risultato? Ho perso 17 kg. in 9 mesi. A distanza di tanti anni ho preso qualche kg. ma sono sempre lontana da tutti quei kg. che odiavo! Pure a me dicevano: "Io non ci riuscirei..." E dentro di me pensavo: "E chi se ne frega!!!" Intanto io ce l'ho fatta alla faccia loro... Ah e non sono andata dal dietologo. Comunque, i prodotti Erba Vita sono ottimi e li conosco ma ho provato solo i cosmetici. :)

    RispondiElimina
  29. L'ho provato anche io ed è buonissimo

    RispondiElimina
  30. Prodotto interessante , mi piacerebe provarlo, grazie per le info.

    RispondiElimina
  31. Sicuramente molto utile in questo periodo...vista l'estate vicina....graziee per le info.

    RispondiElimina
  32. ne avrei proprio bisogno...

    RispondiElimina
  33. L'ho da poco acquistata e la trovo ottima,complimenti ;)

    RispondiElimina
  34. hai fatto bene a sfogarti! ora detto cio'....continua per la tua strada....sono certa che tutto questo sacrificio lo stai facendo per te stessa....e non per gli altri!
    continua cosi :-)

    conosco erba vita....e questo drenante sono certa sia una ottimo alleato alla tua dieta!

    RispondiElimina
  35. io non ho problemi di linea ma lo consiglierò volentieri alle mie amiche ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.