venerdì 11 gennaio 2013

Nano nano la tua manoooo

In questo periodo non ci sto capendo nulla. Fa freddo, fa caldo, c'è il gelo, piove con il sole e grandina senza nuvole.Due cose sono certe:



1- C'è il sole? Lavo i vetri delle finestre e dopo 2 secondi piove

2-C'è il sole? Lavo il giubbotto verde che ha bisogno di sole per asciugarsi bene e dopo 2 secondi piove

Piove fa freddo, si gela, fa caldissimo sembra estate,sembra inverno, sembra primavera, grandina, c'è il sole e NEVICA!Mettiamoci pure che la sottoscritta lava i piatti senza guanti, maneggia candeggina come se fosse acqua fresca e non mette neanche i guanti di lana quando esce. Sapete qual'è il risultato di tutto ciò?Puntualmente mi ritrovo le mani con geloni, screpolate e con microtaglietti che prudono. E cosa si fa??? Mia mamma mi consiglia sempre di mettere i guanti di cotone e poi i guanti gialli di gomma, ogni volta che lavo i piatti. Mia mamma mi consiglia i guanti di cotone anche per stendere i panni fuori. Guai  ad uscire sul balcone con le mani bagnate o umide. Mia mamma mi consiglia d'estate la crema protettiva anche sulle mani e di inverno crema nutriente e guanti di lana. Mi consiglia sempre di non lasciare le mani esposte al troppo caldo o al troppo freddo. Mai prendere la neve con le mani nude e se proprio devi farlo, non correre in casa mettendo le mani nell'acqua calda ma scaldale pian piano. Io chiaramente non faccio nulla di tutto ciò. E mi ritrovo poi a piangere da mamma con le mani gonfie, che prudono, che si screpolano e che mi danno fastidio solo a guardarle.  Succede poi che mi omaggiano di una crema per le mani World of Beauty. Innanzitutto la confezione  è abbastanza grande, da 150 ml quindi non si rischia di restare senza da un momento all'altro. Ha il tappo blu a vite. La confezione in se per se è lunga ma sottile, quindi io di mio la metto nella tasca porta cellulare della borsa. Ne basta davvero poco per entrambe le mani. Il profumo è spettacolare. Non so per quale motivo, mi ha ricordato un campo di fiori che mio padre amava fotografare e che guai ad andarci senza sua figlia Sonia. Il profumo mi ha ricordato anche quello delle erboristerie, che solo ad entrare il profumo ti inebria. Sin dalla prima applicazione ho trovato le mie mani più sane, più morbide e meno rovinate. Ho avuto come la sensazione di un guanto naturale che proteggesse le mie mani. Con l'applicazione continua e costante ho notate che le macchie rosse sono scomparse. Mia mamma la sta usando. La applica mattina e sera e anche lei ha notato che le macchie del tempo sono sparite. 

-Adatta a tutti i tipi di pelle. 
-Ricca di proretinolo  e liposomi. 
-La sua formula è stata studiata proprio per donare immediato benessere alle mani e per prevenire la formazione di macchie cutanee.
-Azione antietà. 
-Formula Cold-Winter: a base di aloe vera e vitamina E, è ideale in inverno. 
-Protegge e lenisce anche le pelli sensibili



Si assorbe facilmente, non lascia le mani unte, non appiccica. Dona alla pelle morbidezza e lascia le mani piacevolmente profumate per tanto tempo. Io la uso tre volte al giorno ma ne basta anche due. La applico la mattina, il pomeriggio dopo aver lavato i piatti e la sera prima di andare a letto.L'ho consigliato a tutte le amiche, perchè ho come l'impressione che le creme mani che loro usano e che comprano al supermercato non siano davvero efficaci. A me per esempio una crema mi ha screpolato molto di più le mani. Un'altra era troppo aggressiva per la mia pelle e mi sono ritrovata con le mani piene di bolle rosse e pruriginose. Con World Of Beauty Absolute Care Hand Care Cream, le mie  mani sono nutrite, ammorbidite e sane.

Prima di chiudere questo post vorrei lasciarvi il calendario 2013 dei corsi World Of Beauty:



Vi lascio pure i contatti per tutte le info sull'azienda e sui corsi:

Sito internet: World Of Beauty

Pagina Fb:   World Of Beauty



30 commenti:

  1. Grazie della recensione, ottima!!! Molto utile i tuoi consigli con questo freddo! :-) Vado a curiosare nel loro sito

    RispondiElimina
  2. Utilissimo post... non ne trovo mai una adatta a me... magari la provo questa :)

    RispondiElimina
  3. Prodotto interessante...io ne faccio un uso smodato soprattutto in questa stagione. Non conoscevo però questo brand =)

    RispondiElimina
  4. La crema sembra molto buona, il post è molto dettagliato...dunque complimenti!

    RispondiElimina
  5. Dovrò provare anch'io questi prodotti, non vedo l'ora *_*

    RispondiElimina
  6. Il titolo di questo post è troppo simpatico!! Don't worry, non sei l'unica a lavare i piatti senza guanti e a maneggiare candeggina/alcool/viakal senza guanti :) Ho sempre bisogno di una crema mani efficace e questa pare davvero esserlo :)

    RispondiElimina
  7. con il freddo le mie mani si arrossano facilmente,trovo questa crema molto interessante,sarebbe l'ideale per le mie mani

    RispondiElimina
  8. direi che le tue mani hanno avuto una grandissima fortuna a provare questa crema! Io sono orgogliosa anche solo di mettere il marchio World of beauty nel mio blog!

    RispondiElimina
  9. ottimi prodotti ben recensiti dove si nota la qualità degli stessi, grazie!

    RispondiElimina
  10. Davvero un'ottima crema, anche le mie mani ne avrebbero davvero tanto bisogno, per più di un mese ho raccolto le olive con la mia famiglia, per non parlare del freddo e dei detersivi che me le hanno disidratate, mi informo subito grazie :-)

    RispondiElimina
  11. Complimenti per la recensione e la scela tei prodotti, sono ottime creme, aiutano le mani a protegersi!

    RispondiElimina
  12. prodotti molto validi ,li provero' sicuramente grazie

    RispondiElimina
  13. interessante....mi servirebbe!

    RispondiElimina
  14. ma i corsi li fanno a castrocaro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si. prova a chiedere info direttamente a loro :)

      Elimina
  15. REcensione molto utile per me che non uso mai i guanti per le pulizie di casa e maltratto le mie mani.

    RispondiElimina
  16. magari è quella che fa per me :)

    RispondiElimina
  17. prodotto interessantissimo..vado a vedere nel loro sito.. grazie!

    RispondiElimina
  18. anch'io lavo piatte e tutto il resto senza guanti.... il risultato mani screpolate e nessuna crema che mi piace veramente a fondo.... devo provare questa!

    RispondiElimina
  19. grazie per avermi fatto conoscere questo marchio!! è un prodotto interessante...

    RispondiElimina
  20. complimenti per il post e ti ringrazio per i tuoi consigli vado a sbirciare sul sito grazie.

    RispondiElimina
  21. Grazie per le info. Do un occhio alle credenziali

    RispondiElimina
  22. mi piace questa crema mani! interessanti anche questi corsi!

    RispondiElimina
  23. che fastidio le mani screpolate.....anche io ci soffro ho sempre le mani in acqua con i detersivi aggressivi e ti capisco! se ti va passa a trovarmi sul mio blog http://plastersandpies.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. uso la crema mani giornalmente e anche più applicazioni al giorno, in inverno più di frequente, ma comunque durante tutto l'anno ricorro ad una buona crema mani. Questa la proverei, non la conoscevo. Grazie.

    RispondiElimina
  25. io quest'anno mai messo guanti neanche con -7 e infatti si vede! qualche amica e mia sorella stanno utilizzando i prodotti world of beauty, si trovano bene...per far riprendere le mani screpolate e trascurate ci vuole un prodotto davvero serio! direi che fa al tuo caso visto come ti sei trascurata, la prossima volta scolta le sante parole di mammina ;)

    RispondiElimina
  26. ottima crema ,grazie per avermela fatta conoscere con questo freddo ne ho davvero bisogno!

    RispondiElimina
  27. sembra una crema molto interessante...la proverò ;)

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.