lunedì 7 gennaio 2013

Il regalo di Natale a mio padre



Chi mi conosce sa che da sempre non ho un buon rapporto con mio padre. Un pò perchè c'è troppa distanza tra la sua e la mia età, un pò perchè sono una gran testina e un pò perchè abbiamo lo stesso carattere e quindi, immaginate come se la mia vita fosse un pc, io sono un antivirus di quelli free e mio padre quello a pagamento. Il problema è che nella mia vita sono stati installati entrambi e si va in conflitto. Un campanello d'allarme sempre pronto a suonare. Una parola di troppo che non mi è andata giù, uno schiaffo di troppo che ancora non digerisco, alcune sue scelte che non tollero, alcune mie scelte che non tollera e potrei elencarvene tante di cose ma vi fermo qui. Tra i tanti motivi delle nostre discussioni ce n'è uno che proprio mi fa saltare i nervi... MI RUBA LE CREME. Puntualmente trovo i miei flaconi di crema per il viso, per le mani, per il contorno occhi svuotato. Puntualmente mi tocca andare da lui e chiedere se ha usato le mie creme e puntualmente da la colpa a mia mamma. Vado da mia mamma che da la colpa a mio padre. Insomma tra mia mamma e mio padre le creme evaporano, come per magia. E allora eccomi qua con l'idea dell'anno. Sono andata sul sito Cosmethìc, e ho visto che c'è anche la linea Uomo. La linea si chiama EgoMan. Visto che mio padre usa il mio scrub, il mio siero antirughe e la mia crema antietà, ho deciso di comprare :

- Facescrub gel
- Abtiaging Intensive Serum
- Revitalizing Cream

Adesso non ha più scuse. Ha apprezzato molto il regalo. E la mattina dopo l'ha subito usato.
Vi descrivo nel dettaglio i prodotti e della linea.  L' innovazione cosmeceutica: nanotecnologie e alto livello di efficacia cosmetica caratterizzano questa linea che è la prima linea di prodotti cosmeceutici professionali studiata appositamente per la cura e la bellezza della pelle maschile.Grazie ad un esclusivo sistema di veicolazione a base di nanotecnologie, EGOMAN rappresenta una novità assoluta nel mondo della cosmesi dedicata all' uomo.Strutturata in protocolli di lavoro specifici è la soluzione ideale per cancellare i segni del tempo e dello stress restituendo elasticità, tono e compattezza alla pelle e proteggendola dalle aggressioni ambientali.



EgoMan Facescrub gel:

Proprio come lo scrub che usiamo noi, questo scrub della Cosmethìc ha una delicata azione levigante, indispensabile per la pulizia della pelle maschile. Utilizzato 2-3 volte a settimana, permette di rimuovere gli eccessi di sebo e le impurità, minimizzando i pori dilatati e rendendo meno visibili le rughe. Utilizzandolo regolarmente rende la pelle più liscia, distesa, compatta e attenua visibilmente i segni del tempo.


Revitalizing Antiage Cream

Crema antietà cosmeceutica superattiva ideale per la cura della pelle maschile. L'esclusiva formulazione nanotecnologica, la texture ricca e leggera e l'elevata concentrazione di principi attivi ne fanno il prodotto indispensabile, per cancellare e prevenire con un semplice gesto quotidiano i segni del tempo. Attivata con un sinergico mix di sostanze funzionali esplica un efficace azione ricompattante e antiossidante, protettiva e idratante che restituisce tono ed elasticità alla pelle rendendola fresca e vitale. Ha un fattore di protezione 15, quindi molto utile per quando va a correre o passeggia con il cane.


Antiaging Intensive Serum

Siero intensivo attivato con gaba, un neuropeptide che rassoda e tonifica i tessuti, garantendo una profonda e immediata azione distendente particolarmente evidente sulle grandi rughe d'espressione, L'intensa attività antiradicalica apportata dall'acido alfa lipoico e quella nutriente della vitamina A integrano sinergicamente l'azione del gaba assicurando un effettiva diminuizione delle rughe e lasciano la pelle distesa, compatta e vitale. 




Innanzitutto vorrei dire che forse è una delle poche ditte che acquisto in totale tranquillità. Da quando mio padre usa questi tre prodotti, trovo la sua pelle molto più liscia, compatta, distesa ed elastica ( a prova di pizzicotto). Ha molto meno rughe, molte meno macchie e sempre addirittura ringiovanito di parecchi anni. Lo scrub ad azione levigante pulisce perfettamente la pelle, senza aggredire o seccarla. Il siero è molto comodo da applicare. e la crema usata tutti i giorni nutre la pelle, non la unge e la rivitalizza.

Si spalmano bene, non ungono e non lasciano la pelle lucida e oleosa. Lo scrub ha il tappo dosatore che si svita-avvita senza staccarsi dalla confezione(quindi non devo stare puntualmente a ricercare il tappo per richiudere le creme che puntualmente lascia "aperte".

Mi piace questa linea ed è un ottimo regalo da fare agli uomini. Infatti mi è venuta una grande idea. Fra un mese e 7 giorni è San Valentino.Se non sai cosa regalare a tuo marito, al tuo compagno o al tuo fidanzato regala questa linea di prodotti studiati apposta per lui. Vi assicuro l'efficacia dei prodotti. Per chi non lo sapesse, la Cosmethìc si occupa di produzione cosmetici da 80 anni. Produce in Italia ha dei valori etici ben precisi,per la salute nostra, dell'ambiente e degli animali.


- Etica nei confronti dei clienti: Selezionano seriamente il fornitore e le materie prime non tralasciando nulla.

- Etica ambientale: I prodotti sono frutto di anni e anni di ricerca per renderli migliori.Senza petrolati, parabeni, OGM, PEGs, SLES/SLS, allergeni e quindi nel massimo rispetto della salute dell’ambiente. E facendo una ricerca ho scoperto che è una delle migliori aziende a “bollino verde”.


- Etica economica ed ecologica: Ho scoperto una cosa fichissima. I clienti comprano per la prima volta i prodotti Cosmethic e ricevono a casa i prodotti con la scatola esterna (cartone che io personalmente lo trovo fastidioso, ingombrante ed inutile) poi se vuole ricomprarli può scegliere anche la versione ECOLOGIC ossia privo di scatola esterna. Questa scelta è una figata sia economica che ecologica. Economica perché si risparmia carta e inchiostro e smaltimento ed ecologica per gli stessi motivi

- Etica economica: rapporto qualità prezzo davvero conveniente, permettendo a chiunque di potersi avvicinare al prodotto senza svenarsi. Direi che di questi tempi una ditta così va premiata a prescindere.
- Etica cruelty free: questa azienda non testa su animali, non ha prodotti finiti testati su animali ed è completamente cruelty free. Questo per esempio per me è un ottimo motivo per acquistare i prodotti Cosmethic.

E allora perchè non acquistare Cosmethic?

Qui tutte le info sulla ditta:Cosmethìc

Fra qualche giorno, vi parlerò anche dei prodotti che ho acquistato per me e per mia mamma 




29 commenti:

  1. complimenti a tuo padre che usa le creme è molto avanti il mio non le accetterebbe e comunque creme e scrub ottimi

    RispondiElimina
  2. davvero ottima scelta :)

    RispondiElimina
  3. che bei regali per tuo padre!! almeno così smetterà di rubarti le tue!!!!!!

    RispondiElimina
  4. BELLA LINEA MASCHILE.....INTERESSANTE IL RAPPORTO QUALITA' PREZZO.....OTTIMO IL LATO ECOLOGICO....COMPLIMENTI PER IL RAPPORTO ANTIVIRUSSIANO CON PAPA':)

    RispondiElimina
  5. che belloooooo, mio padre invece non mi ha regalato nulla!

    RispondiElimina
  6. Ottimi prodotti e ottima esposizione :-)

    RispondiElimina
  7. chissà quanto gli sarà piaciuto! :) un bellissimo regalo :)

    RispondiElimina
  8. sarà stato contentissimo il tuo papà....sono ottimi prodotti!!!

    RispondiElimina
  9. Ottima idea regalo e sicuramente il tuo papà sarà contento di avere una linea tutta sua di creme! I mio papy invece di creme non ne vuole proprio sapere ma usa i miei prodotti per capelli, gli piace la profumazione e il risultato.

    RispondiElimina
  10. Devo provare con mio marito...visto che anche lui spesso mi frega i prodotti.... :)

    RispondiElimina
  11. ha proprio ricevuto un gran bel kit tuo padre, ne sarà stato felice

    RispondiElimina
  12. che bel kit ha ricevuto il tuo papa' ,davvero un bel regalo!!!!!

    RispondiElimina
  13. bellissimi regali per tuo padre, che almeno ha una linea studiata per lui

    RispondiElimina
  14. wua che bel regalo...ottima sceta :)
    questo marchio lo conosco per sentito dire :)

    RispondiElimina
  15. Che forte l'idea dei due antivirus mi é piaciuta molto l'immagine!
    Sono contenta che tu abbia scelto un'azienda etica per il tuo regalo, sono le nostre scelte che indirizzano il mercato!

    RispondiElimina
  16. ciao nn conoscevo che bel post, grz x le info

    RispondiElimina
  17. Complimenti per il regalo che hai fatto a tuo padre!

    RispondiElimina
  18. bellissima linea...anche i nostri uomini devono prendersi cura della loro pelle!

    RispondiElimina
  19. bel regalo..... dovrei regalarle a mio marito che mi ruba le mie di creme!

    RispondiElimina
  20. mi piacciono gliuomino che usano lecreme! hanno un certo fascino! poi cmq la scelta èricaduta su un ottimo brand!

    RispondiElimina
  21. Cosmethic è ottimo con tuo papà avrai fatto sicuramente un figurone

    RispondiElimina
  22. prendo nota!! una linea di prodotti molto interessante, cruelty free e dedicata ai maschietti.. ottimo regalo al papi, brava! :)

    RispondiElimina
  23. Cosmethic è un gran marchio,senza pari. Regalare ad un uomo dei cosmetici è una buona idea,qualcosa di diverso dalle solite cose! =)

    RispondiElimina
  24. Mi hai dato delle belle idee per i prossimi regali "al maschile"!Bel post,complimenti:)
    se ti va,passa a farmi un saluto sul mio blog: http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/

    ti aspetto,ciaooooooooooo

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo questo brand, sembra davvero molto buono, anche gli uomini ormai vanno al passo con i tempi, anche a mio marito avrebbero fatto molto piacere :-) ci farò davvero un pensierino grazie :-)

    RispondiElimina
  26. ciao!
    per me è sempre un problema fare regali a mio padre :) XD
    ti seguo volentieri
    sem ti va potresti seguire anche me?

    hegles.blogspot.it

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.